annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Cosa fareste voi nel caso in cui...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Cosa fareste voi nel caso in cui...

..... un vostro amico o amica che mesi fa vi aveva chiesto di farle da testimone di nozze , vi comunicasse tramite il proprio patner e per giunta una settimana prima del matrimonio che nn siete più il testimone perchè al vostro posto è subentrato qualcun'altro ? Cosa pensereste e come reagireste?

-Io nn andrei neppure al matrimonio... e cancellerei dalla lista degli amici quella persona...

Un'altra ipotesi .... Se vi arrivasse l'invito del matrimonio di un conoscente che abita lontano da voi e all'interno nn ci fosse l'invito al pranzo o cena del festeggiamento. Voi ci andreste ugualmente o vi sentireste offesi dal gesto del conoscente?

-Io per primo ci rimarrei male e poi nn andrei manco morta al matrimonio...

Attendo le vs risposte e opinioni

finalmente ho una firma cazzuta \O/

faccio spallucce e vo al matrimonio...non c'è nemmeno da pensarci..

per il secondo se è troppo lontano e ci dovessi andar solo per la cerimonia nn andrei per noia nn per offesa..

Commenta

te sei sempre drastica

ad ogni modo il primo caso mi è successo sul serio e si trattava di una delle mie migliori amiche... le avevo fatto da testimone quando fece la promessina al comune e dovevo farle da testimone anche in chiesa... solo che (non una settimana, ma un mese circa prima) mi spiego' che il marito aveva cambiato idea che lei nn sapeva come fare e che continuavano a litigare per questa cosa, io semplicemente le dissi che nn c'erano problemi e che ero felice lo stesso .... andai lo stesso al matrimonio e feci una lavata di testa al marito

per quanto riguarda l'invito a distanza lo trovo ridicolo se viene fatto ad una persona che sta a km da te.. voglio dire che senso ha invitare al matrimonio uno che deve farsi tanta strada solo per vedere la cerimonia? va bene tutto che il rito è tutto li' (se vogliamo guardare il lato religioso ammesso che si parli di quello perche' se fatto in comune nn si commenta proprio) ma anche aver un minimo di rispetto x chi inviti... oppure un'invito del genere lo fai a chi ti sta sul piffero ma a quel punto perche' sprecare carta e francobollo?

quindi in questo caso se mi arrivasse un'invito di due che si sposano e stanno lontani e mi invitano solo per la cerimonia declino senza nemmeno farci il regalo magari un bel telegramma -.-
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

Commenta

Ci rimarrei male sicuramente, ma se ha cambiato testimone avrà un buon motivo per questo andrei lo stesso al matrimonio.

Almeno io la penso così.

Commenta

se lui ha fatto brutta figura a cambiare all''ultimo in testimone non vuol dire che debba farla anche te,ti comporti da persona matura e vai a testa alta
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Farei proprio come dice Sabbro

Nel primo caso butto giù e andrei lo stesso

Nel secondo idem vado al matrimonio e poi in caso mi vado a fa na magnata come si deve in qualche ristorantino per cazzi miei

Commenta

dunque primo punto: se mi avvertono una settimana prima, beh allora anche io avro' un malore di qualche tipo il giorno prima e non potro' partecipare al matrimonio

ricordo a tutti che essere testimoni di nozze non e' essere presi a caso o per classifica, significa MOLTO per la persona che ci chiede quella speciale incombenza e per quella che la riceve. Percio' a meno di casi gravi, se mi avvisano una settimana prima perche' "hanno cambiato i testimoni", beh io non sono una pedina qualunque, e li fanculizzo per direttissima

Secondo caso: dipende se uno ci tiene al matrimonio o meno, tutto li'. Nel caso sia lontano, magari puo' portarsi qualcuno, tipo gita: cosi' si fa una girata in compagnia e una eventuale contro-magnata.

Il massimo sarebbe presentarsi al banchetto di nozze piazzandosi con un tavolaccio portatile, un fiasco di vinello e un po' di panazzi porchetta/salame/prosciutto. Ovviamente all'insegna del rutto-peto liberi *mistico sogno di guasconeria d'Elite*
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                dunque primo punto: se mi avvertono una settimana prima, beh allora anche io avro' un malore di qualche tipo il giorno prima e non potro' partecipare al matrimonio

ricordo a tutti che essere testimoni di nozze non e' essere presi a caso o per classifica, significa MOLTO per la persona che ci chiede quella speciale incombenza e per quella che la riceve. Percio' a meno di casi gravi, se mi avvisano una settimana prima perche' "hanno cambiato i testimoni", beh io non sono una pedina qualunque, e li fanculizzo per direttissima

Secondo caso: dipende se uno ci tiene al matrimonio o meno, tutto li'. Nel caso sia lontano, magari puo' portarsi qualcuno, tipo gita: cosi' si fa una girata in compagnia e una eventuale contro-magnata.

Il massimo sarebbe presentarsi al banchetto di nozze piazzandosi con un tavolaccio portatile, un fiasco di vinello e un po' di panazzi porchetta/salame/prosciutto. Ovviamente all'insegna del rutto-peto liberi *mistico sogno di guasconeria d'Elite*
                direi che la pensi come me più o meno

Commenta

c'era una puntata di scrubs sul fatto del testimone, ma sinceramente non ricordo come finiva...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

si comq si parla di un conoscente mi pare ...nn di un amico che si comporta così da meritare "sta vendetta" anche se la scena è esilarante, mi viene in mente il film di tognazzi senior.. mi sfugge il titolo
                    100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da bagheera

si comq si parla di un conoscente mi pare ...nn di un amico che si comporta così da meritare "sta vendetta" anche se la scena è esilarante, mi viene in mente il film di tognazzi senior.. mi sfugge il titolo
                      bè oddio a me più o meno son successe tutte e due le cose... e mi sono comportata come scritto sopra , poi te mi conosci bene ... io sono drastica . Il film è quello che si intitola "Amici miei"?

Commenta

Originariamente inviato da bagheera

Ebbe' micina hai ragione pero', amici o conoscenti...debbono portarmi rispetto!
                        Restless Soul

Commenta

Oppure entri con un bazzoka in mano al matrimonio e fai una strage

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                            bè oddio a me più o meno son successe tutte e due le cose... e mi sono comportata come scritto sopra , poi te mi conosci bene ... io sono drastica . Il film è quello che si intitola "Amici miei"?

100% UODreams Style

Commenta

Se lui non mi vuole come testimone gli inculo la moglie... Devo fargli capire che ha sbagliato, se no che amico sarei

Commenta

Sto operando...
                              X