sono il + timido della storia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SacrificeCosa fate?
Se la cosa vi interessa siete in grado di andare ad approcciare in qualche modo o siete timidi?
Siccome il 90% delle torinesi manco ti rispondono e se la tirano pure certi Ce..si(che gli fai un favore solo a guardarle) mi cadono i cosidetti a terra e evito di approcciare ulteriormente per evitare di diventare sgarbato.
I sostanza...se mi va bene i primi target va bene anche la serata ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soula Firenze e' peggio di Torino, credimi
Eppure a Milano,esempio,zona "fashion" e fighettolandia,le ragazze sono molto più socievoli,almeno due risate e 4 chiacchiere se le fanno
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crushersono timido
al contrario di quello che dice il Kaiser, se la tizia è sola è molto + facile andarci a parlare, nonostante tutto :E
Cmq il mio ragionamento è per esclusione:
1 vs 1 rischio di essere preso per un pervertito, dato che spesso non azzecco l'età e va a finire che senza rendermene conto ci sto provando con una troppo piccola...
3 vs 1 la tipa si sente poco sicura in inferiorità numerica e scappa (o si finge morta)
1 vs 3 in caso di fallimento, dopo un iniziale momento di cortesia tipica del "no grazie ho un impegno", tempo che il trio faccia tre metri che le due amiche scoppiano a ridere... e il mio ego si abbassa...
3 vs 3 se va va, se non va sane grosse risate tra amiciWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
mha... sono talmente timido che quando mi specchio arrossisco
Cmq scherzi a parte, non sono capace di andare da una ragazza che incontro per strada e incominciare a pasturare cosi', su due piedi...
Ogni volta che mi sono fidanzato, ho dovuto sudare 7 camicie prima di chiedere se usciva con me |
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoormha... sono talmente timido che quando mi specchio arrossisco
Cmq scherzi a parte, non sono capace di andare da una ragazza che incontro per strada e incominciare a pasturare cosi', su due piedi...
Ogni volta che mi sono fidanzato, ho dovuto sudare 7 camicie prima di chiedere se usciva con me |
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusherbeh tu ne sudi 7, io ne sudo 4... ma posso dirti con sicurezza che quando la cosa è andata in porto, è stato perchè ha fatto tutto lei :E ogni volta che mi azzardo a prendere l'iniziativa è un "no, grazie" "stasera non mi sento tanto bene" "ho già un impegno, grazie lo stesso" "non preoccuparti, sto bene anche a casa"
:**
EDIT:Originariamente inviato da Spirit Crusher"non preoccuparti, sto bene anche a casa"
Da fustigazione immediataUltima modifica di Barimoor; 04-07-2006, 10:13.
Commenta
-
Io l' iniziativa la prendo, ma non con una per strada.
Deve esserci un contesto adatto, non mi piace trovare scuse o andare da una e dilrle "Scusa ci possiamo conoscere?"(come fanno alcuni dalle mie parti).
..ehehe sostanzialmetne partire già con un piano dettato dall'illuminazione del momento è sicurametne mlto molto più vantaggioso che andà li e fare la classica abbordata ke poi si rileverà essere spesso un naufragio..perckè te non poi capire all'istante le mille e più problematche di quella povera fanciulla...
..la noti?
..ti informi..magari memorizzi il volto..una città è piccola..e se desta qualche to intresse cerchi magari di incotnrarla..i locali in una città so i soliti..e vedrai che li la trovi...
..interessante la tattica dell'accendino..ma è vecchia
..cmq tutto questo è dovuto dalla faticossisma comprensione che c'è fa il maschio e la femina della razza umana
...io credo che "stupire" nel modo più gentile del termine sia la tattica migliore...strapare anke un piccolo sorriso pò voler dire molto...e poi guai ad interpretare un "no non ho tempo" come un 2 di picche..in tale frase ci poi leggere 1000 motivi..stà a noi maschietti individuare quale
...è ovvio se il tuo primo obbiettivo è levarti il lustro di portartela a letto e poi arrivederci e grazie bhe..secodno me il riskio di andare in bianco l'è elevato..salvo non sia il suo obbiettivo e allora amen
c-i-ù
p.s.
..manco so ke ho scritto..ma ho sonno..Alucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
Commenta