annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...

    Cosa fate?
    Se la cosa vi interessa siete in grado di andare ad approcciare in qualche modo o siete timidi?

  • #2
    Timido professionista, ho pure il diploma a casa!

    Commenta


    • #3
      Per strada è difficile...
      Il fatto è che se nei locali utilizzi sempre i soliti metodi (ognuno ne ha almeno 3 o 4 da parte) perché alla fine la situazione è sempre la stessa, in strada ci sono milioni di variabili che non possono essere calcolate, prima tra tutte: se lei ha fretta non riuscirai mai a parlarci.
      L'unica cosa che funziona spesso e: "Hai da accendere?". Poi ti intaschi l'accendino e te ne vai, lei ti ferma, tu ti scusi, e da lì tocca a te... Che ne so, le offri un caffè x scusarti o roba del genere...
      Ovviamente i problemi sono: lei non ha da accendere/non fuma, tu non fumi, non hai cicche, ecc.
      E se lei non ti ferma ci hai comunque guadagnato un accendino

      Commenta


      • #4
        Dipende dal mood.

        In genere se sono di buon umore, sto con un paio di amici e la ragazza è con un paio di amiche allora la cosa è fattibile...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Count Neclord
          Timido professionista, ho pure il diploma a casa!
          Anche io
          Ma tre anni fa ero totalmente diverso, andavo tranquillamente dalle ragazze e e senza nessun problema... 2 relazioni serie mi hanno fatto diventare un bloccato, è proprio una cosa eccezionale adesso che io conosca una ragazza dal nulla...

          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sacrifice
            Cosa fate?
            Se la cosa vi interessa siete in grado di andare ad approcciare in qualche modo o siete timidi?
            l'approccio vale anche con i messaggi mandati tramite lo sguardo?


            finalmente ho una firma cazzuta \O/



            Commenta


            • #7
              Si fa un bell'urlo: "Bella topaaa..."

              Scherzo dai, non saprei, magari la si chiama e si prova ad iniziare una conversazione.

              Commenta


              • #8
                Per strada? Normalmente mi giro per vedere se mi ha notato... Se si gira anche lei corro via col cuore che batte fortissimo :S sono un approcciatore nato

                Commenta


                • #9
                  Ho la finezza di un muratore bergamasco incaxxato come una faina..
                  (freddyno lo sa avendo visto all'opera con la bella ermione) (gh fallimento pero)


                  Se sono in macchina clacsata furibonda e invito al passaggio
                  Se a piedi urlo belluino "AMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE"


                  gh essere buzzurri e latin lover e un dono di natura..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    buzzurro <> latin lover
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bonanzino
                      Ho la finezza di un muratore bergamasco incaxxato come una faina..
                      Guarda che i muratori bergamaschi incazzati sanno essere fini!
                      Originariamente inviato da salvo93
                      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                      ICQ 260-586-989

                      Commenta


                      • #12
                        sono timido

                        al contrario di quello che dice il Kaiser, se la tizia è sola è molto + facile andarci a parlare, nonostante tutto :E

                        Commenta


                        • #13
                          Si infatti la cosa è fattibile se lei è sola, e soprattutto io sono solo... con amici o amiche non riesco a provarci con nessuna.

                          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Freddy
                            Si fa un bell'urlo: "Bella topaaa..."

                            Scherzo dai, non saprei, magari la si chiama e si prova ad iniziare una conversazione.


                            Qui a Roma sicuramente al posto di topa sentiresti ::" A ZOZZA!!"

                            tipoco francesismo romanaccio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sacrifice
                              Cosa fate?
                              Caduta per terra.

                              Perchè nel soffermarmi troppo su fondoschiena e airbag, di sicuro non mi accorgo del marciapiede che si avvicina davanti a me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X