annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Ti Amo"....."Perchè" ? -.-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi di ritorno..Sacri perfavore..perfavore non prendermi in giro, sappiamo tutti e due che il tuo richiamo non è dovuto al fatto che fossi Ot (perchè altrimenti avresti dovuto richiamare pure tutti gli altri "* up si sono d'accordo ecc")difatto io ho solamente risposto alla domanda del tread come han fatto tutti gli altri..la mia risposta era una semplice battuta che comunque restava nel tema proposto (perche se io ti dico: "Amore ti amo" e tu mi rispondi "Perchè?" ogni risposta esca dalla mia bocca dopo la tua domanda è lecita).
    quindi, diciamoci la verità, il tuo richiamo è venuto fuori dopo la risposta di suspiria (che a questo punto temo soffra di problemi di sessualità repressa vista la sua scenata) per cui hai voluto metter dei freni alla discussione (dubito tu ti sia sentita offesa, ti ho vista risponder piu volte con disinvoltura alle piu disparate domande).

cmq suspiria se ti sei sentita offesa dalla mia affermazione, perfavore..puoi dirmi cosa ti ha tanto urtato? anche in privato giusto per non riempire di ot questo bellissimo tread.

Commenta

se m'è concesso dire la mia, NoMore aveva solo fatto una battuta grottesca quanto lo sarebbe la situazione se ipoteticamente si verificasse . E' ovvio per tutti che NoMore non ami la sua compagna perchè ingoia. Nè che gli uomini amino la propria compagna per questo motivo.

Commenta

ti amo
        perchè?
        perchè 2 nn fa 3

Commenta

a parer mio almeno è successo con le ultime due non c'è stato nemmeno bisogno di kiedere "ti andrebbe ti stare con me" etc etc è bastato darsi la mano poi quando una ti dice o te gli dici ti amo non è MAI e sottlineo MAI successo di chiedere perchè XD
          Enjoy

Commenta

Quando ero ancora giovane e inesperto (cioè tipo ieri XD) mi è capitato di dichiararmi via sms (lo so che è triste ma stavo pieno di birra). La risposta fu una cosa del tipo:

"Sono lusingata e bla bla bla perchè sei una persona splendida e bla bla bla ma io sono così e così e così e bla bla bla perchè bla bla bla... quindi ora tu non sei più innamortato di me..."

O_O <---- questa è stata la mia faccia quando ho letto la risposta.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
              "Ti Amo"
              "Perché?"
              "Per lo stesso motivo per il quale mi ami tu"
              "Ma io voglio saperlo!"
              "Cosa cosa? non sai perchè mi ami?"
              "No io voglio sapere perchè TU mi ami!"
              "Per lo stesso motivo per il quale mi ami tu"
              ecc...

Personalmente, nella remota ipotesi che sia io a chiedere "perchè", accetterei come risposta anche "non lo so", che a modo suo ha un senso.
              Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
                una frase simile non c'entrava niente con il post .. hai solo fatto capire che il tuo QI è pari a quello di un topo e che ti serviva un +1 .... probabilmente voi amate le vostre ragazze perchè igoiano... COMPLIMENTI!
                Ma voi chi?? Noi maschi?? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? Io le amo tanto le ragazze con il loro spirito di osservazione, la loro furbizia e il loro sesto senso, e il loro modo di toglierti la tristezza, di aiutarti. Ma quando ne vedo qualcuna che fa così, cristo, mi viene da prenderla a padellate.
                E' una battuta, e per quello va presa! Appena si parla di "sesso" devi per forza aggredire! Scommetto però che quando un ragazzo ti fa una VERA battuta scortese davanti, tu rimani spiazzata e stai zitta. PD!!!
                Forse pure questa era sessualità repressa, ma mi viene troppo il nervoso quando leggo ste cose.
                Forse ho esagerato. Chiedo scusa in anticipo =|
                Gingillo.
                You will never solve my ancient riddle...

Now in London.

-

Commenta

Ma che palle ste solite discussioni di chi ce l'ha più lungo e ha sempre ragione
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                    Ma che palle ste solite discussioni di chi ce l'ha più lungo e ha sempre ragione
                    Come può essere una discussione fra chi ce l'ha + lungo se un ragazzo parla a una ragazza? Il maschio dominante si decide nel gruppo dei maschi, se proprio dobbiamo parlare di "Natura." e "Istinti primordiali stupidi". Io ero solo irritato.

Now in London.

-

Commenta

Dai oh quante parole...
                      secondo me era una battuta equivalente a:

uomo "perchè mi ami?"
                      donna "perchè paghi tutto tu"

oppure:

uomo "perchè mi ami?"
                      donna "perchè lecchi"

non conosco UN uomo (che sia tale e non un bamboccio) che se la prenderebbe per battute del genere.
                      per questo, donne, scusateci ma a volte non arriviamo a capire che certe battute possono essere un'offesa.

E poi la battuta è l'emblema del comune modo di pensare secondo cui le donne pensano all'amore in modo idealistico, gli uomini in modo pratico.
                      Take care of yourself.

Commenta

Era una battuta da bar, come si fa ad offendersi

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                          Era una battuta da bar, come si fa ad offendersi
                          Battuta da bar e anche tremendamente divertente

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                            Ti Amo"
                            "Perché?"

Perchè spesso e volentieri si chiede il perché.......?
                            E soprattutto, l'altro cosa si aspetta che tu gli risponda....?

Voi innamorati, perché provate questo tipo di sentimento verso il vostro partner?

Me pari Marzullo......

Io qualche volta lo dico perchè è l'unica cosa che vi volete sentir dire.... alle fine l'ho provato solo 3 volte veramente.....
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                              Me pari Marzullo......
                              Originariamente inviato da JaQQuO

Io qualche volta lo dico perchè è l'unica cosa che vi volete sentir dire.... alle fine l'ho provato solo 3 volte veramente.....
                              Solo?

Bella 'zzi!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                [LEFT]

Solo?

Bella 'zzi!

Ma bella Patata, anche tu qui a far vedere che l'uomo non ha un cuore, ma solo un ammasso calcareo attaccato allo sterno?
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X