Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Ti Amo"....."Perchè" ? -.-'
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
@ Serendipity:
non sul mio modo di vivere il mio amore, forse piuttosto e' corretto dire che il tuo modo e' differente..
@ Nishruu:
puo' essere, ma sto bene cosi': piuttosto che l'analisi scientifica di un sentimento prefesico assaporarne il gusto, grazie.
C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
Emerald[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da Emerald@ Nishruu:
puo' essere, ma sto bene cosi': piuttosto che l'analisi scientifica di un sentimento prefesico assaporarne il gusto, grazie.
Commenta
-
Anche io come Emerald non mi faccio troppe congetture, un tempo le facevo poi ho capito che se ami, ami e basta lo senti dentro non ce nulla da fare.
E ho anche capito che quando l'amore passa non ce nulla da fare, è difficilissimo riaccendere il sentimento quando la famosa fiammella si è spenta.
Perchè mi ami?
Ti amo e basta, ti amo perchè evidentemente in te ho trovato cio che in altri non ho trovato.Inoltre non ti amassi non sarei tanto cogliona da stare con te
Commenta
-
Amare è una cosa razionale e irrazionale allo stesso tempo, lo sai che lo ami ma come fai a spiegare il perchè? e che senso avrebbe poi? Non chiedo mai "perchè?" se mi dicono "ti amo"... tranne una volta, una volta l'ho chiesto... litigio mostruoso, cerca di salvarsi dicendomi "ti amo", gli ho chiesto perché. Scena molto tragica, da film.
Certo, se il mio ragazzo mi chiedesse perchè lo amo, credo che nn sarei in grado di rispondere all'istante, in ogni caso gli risponderei, non lo manderei a quel paese... anzi, gli chiederei anche per quale motivo me lo ha chiesto.
Commenta
-
Originariamente inviato da NishruuGli stimoli esterocettivi ricevuti dalla persona interessata sono destinati anche alle strutture del corno di ammone e della corteccia limbica, la prima effettua il confronto con esperienze pregresse già acquisite e già connotate sia come positive che negative e ne valuta la corrispondenza con le prime o le seconde, la corteccia limbica in base a tale risultato comparativo di alto livello effettua quindi la relativa associazione emozionale e di conseguenza la risposta dell'individuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulse alla mia affermazione "ti amo" una mi chiede "perche'?", prendo e me ne vado, cancello suo num cell e la ignoro. Non me lo ordina mica il medico di stare con una idiota eh.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulse alla mia affermazione "ti amo" una mi chiede "perche'?", prendo e me ne vado, cancello suo num cell e la ignoro. Non me lo ordina mica il medico di stare con una idiota eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeTi Amo"
"Perché?"
Perchè spesso e volentieri si chiede il perché.......?
E soprattutto, l'altro cosa si aspetta che tu gli risponda....?
Voi innamorati, perché provate questo tipo di sentimento verso il vostro partner?
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeTi Amo"
"Perché?"
Perchè spesso e volentieri si chiede il perché.......?
E soprattutto, l'altro cosa si aspetta che tu gli risponda....?
Voi innamorati, perché provate questo tipo di sentimento verso il vostro partner?
E' spesso e volentieri una domanda retorica, fatta con il solo scopo di sentirsi elencare dei punti che possano esaltare l'ego della partner.
Io credo di tollerarla la domanda "Perchè", ma dipende dalle circostanze. Se mi rendo conto di aver trascurato la mia partner, o se mi rendo conto che ciò di cui ha bisogno è un supporto morale e di qualcuno che la esalti, sono disposto a rispondere alla patetica domanda "Perchè". Viceversa, se la domanda è la tipica esasperazione dei fanciulli, che ad ogni affermazione ribadiscono con un "Perchè?", non posso far altro che considerarla una cogliona e uppare totalmente Restless Soul.
Commenta
-
sono pienamente d'accordo!
se dico "ti amo" e mi si risponde "perchè?" le cose che mi vengono in mente sono:
1) devo pensare che sei idiota
2) stai cercando qualcosa da dirmi perche non sai che rispondere
3) vuoi che io ti dica che sei una persona speciale e ti racconti i tuoi pregi...
4) non sai come rispondermi perche non contraccambi e tenti di eludere il discorso
Commenta
-
mha... per fortuna non mi è mai capitata sta situazione... Fortuna sua, ovviamente
Comunque una risposta del genere potrebbe scaturire anche da una tipa/o particolarmente "incastrata", che crede di essere il/la peggiore dell'universo, che ha stima di sè pari a 0 ecc... e che ha bisogno di sentrsi dire determinate cose che la/lo risollevino.
Una così mi è capitata, ma non cosi' incastrata da rispondermi "perchè"...
Commenta
Commenta