annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Ti Amo"....."Perchè" ? -.-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in realtà cosè l'amore?
    se non sappiamo rispondere a questa è impossibile dire il perchè uno a ama un altra persona

dovè la linea di confine tra l'affetto,lo stare bene insieme,il pensare sempre a quella persona e l'amore?

insomma

voi avete la certezza che quando dite "ti amo" sia vero amore?

ma sopratutto secondo voi l'amore può essere scisso tra due persone,vi spiego meglio,il vostro concetto di amore è "ti amo"(perchè è quello che pensate e lo dite) rivolto ad un altra persona,oppure l'amore è quando due persone si amano e quindi utilizziamo la metafora "ti amo" "ti amo anche io".

Secondo me l'amore non è quello che ho detto io a qualche ragazza,quello è un mix di sentimenti che per nostra stupidità,per paura,perchè non riusciamo a capire cosa sia che comodamente chiamamo amore,ma secondo me l'amore è altro,l'amore non ha inizio e non ha fine,non è di meno o di più,l'amore cè sempre e non svanisce e credo,anzi ne sono sicuro che l'amore sia qualcosa per pochi,come se fosse solo per le persone buone,fosse concesso solo per degli eletti provare tale sentimento,è come la vita,cè,esiste,è dentro noi e intorno a noi ma non ne capiamo il significato,io non sò se qualcuno sà il significato di vita ed amore,ma se nessuno è mai riuscito a spiegare la vita,quale sia il suo senso,vuol dire che non spetta a noi capirlo,così penso sia l'amore,altrimenti avrei parole per descriverlo se mai avessi l'onore di poter provare una cosa così grande.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
      Ti Amo"
      "Perché?"

Perchè spesso e volentieri si chiede il perché.......?
      E soprattutto, l'altro cosa si aspetta che tu gli risponda....?

Voi innamorati, perché provate questo tipo di sentimento verso il vostro partner?
      Sacrifice tu sei una donna malata , e solo io conosco la cura.
      Devi conoscere il mio amico peloso Gino

sei stato segnalato per una bella sospensione,bella inteso per lunga.
      Ultima modifica di Britarello; 05-09-2006, 16:53.

Commenta

..Che ***** vuol dire, perché? Non le capisco certe cose..

Commenta

Originariamente inviato da XXL 666
          Sacrifice tu sei una donna malata , e solo io conosco la cura.[/color]
          La cura per te pero' non è stata ancora scoperta, vedo...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            La cura per te pero' non è stata ancora scoperta, vedo...
            come no, per lui ci vuole la cura del PIOMBO

Driu Barimoor (), aggiornati figliuolo mio
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              .
              BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

ma come si fa a dire Ti amo a qualcuno? come si fa ad amare? bah.. secondo me la gente ha un concetto molto riduttivo di amore.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

La meglio risposta:

"Ti amo"

"grazie"

Originariamente inviato da Joe_Tony
                  Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    ma come si fa a dire Ti amo a qualcuno? come si fa ad amare? bah.. secondo me la gente ha un concetto molto riduttivo di amore.
                    Il vero amore io penso sia qualcosa di irrangiungibile.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Il vero amore lo provi nel momento in cui non hai più accanto la persona che ami e senti di aver perso la parte migliore di te.
                      Ultima modifica di Barimoor; 07-11-2006, 18:44.

Commenta

primo precetto: la parte migliore di se stessi non puo' risiedere in un'altra persona

pensare come dici tu BarryWall significa pensare all'amore come ad una sudditanza sentimentale nell'altro, ergo e' sbagliato
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          primo precetto: la parte migliore di se stessi non puo' risiedere in un'altra persona

pensare come dici tu BarryWall significa pensare all'amore come ad una sudditanza sentimentale nell'altro, ergo e' sbagliato
                          Mai frase potrebbe essere più esatta.
                          E ti ricordi il discorso che facemmo tempo fa? Avevi ragione tu.

Commenta

come risposta a un ti amo il xke e piu che accettabile... non vedo tutto questo dramma.. se non sai rispondergli vuol dire che non è amore.

O meglio se sapessi davvero xke ti amo, a quest'ora sarei il piu grande poeta della storia, xke riuscirei a spiegarti,ciò che non può essere espresso a parole, a farti vedere ciò che non puo essere osservato,a farti sentire ciò che non puo essere ascoltato.

La ragaazza\o a quel punto sarebbe in ginocchio innamoratissima\o e bisognerebbe bruciare tutto aggiungendo.

"a farti cacare ciò che non puo essere digerito.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mai fatta e mai risposto... Odio quando mi fanno ste domande così...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

a volte la parola sola nn basta....e a volte nn ce neache bisogno di dirsela..gia si sente che ce l'amore tra i due...dirlo puo diventare quasi solo una formalità a volte..

Commenta

Sto operando...
                                X