eccomi di ritorno..Sacri perfavore..perfavore non prendermi in giro, sappiamo tutti e due che il tuo richiamo non è dovuto al fatto che fossi Ot (perchè altrimenti avresti dovuto richiamare pure tutti gli altri "* up si sono d'accordo ecc")difatto io ho solamente risposto alla domanda del tread come han fatto tutti gli altri..la mia risposta era una semplice battuta che comunque restava nel tema proposto (perche se io ti dico: "Amore ti amo" e tu mi rispondi "Perchè?" ogni risposta esca dalla mia bocca dopo la tua domanda è lecita).
quindi, diciamoci la verità, il tuo richiamo è venuto fuori dopo la risposta di suspiria (che a questo punto temo soffra di problemi di sessualità repressa vista la sua scenata) per cui hai voluto metter dei freni alla discussione (dubito tu ti sia sentita offesa, ti ho vista risponder piu volte con disinvoltura alle piu disparate domande).
cmq suspiria se ti sei sentita offesa dalla mia affermazione, perfavore..puoi dirmi cosa ti ha tanto urtato? anche in privato giusto per non riempire di ot questo bellissimo tread.
quindi, diciamoci la verità, il tuo richiamo è venuto fuori dopo la risposta di suspiria (che a questo punto temo soffra di problemi di sessualità repressa vista la sua scenata) per cui hai voluto metter dei freni alla discussione (dubito tu ti sia sentita offesa, ti ho vista risponder piu volte con disinvoltura alle piu disparate domande).
cmq suspiria se ti sei sentita offesa dalla mia affermazione, perfavore..puoi dirmi cosa ti ha tanto urtato? anche in privato giusto per non riempire di ot questo bellissimo tread.
Commenta