annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Ti Amo"....."Perchè" ? -.-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'unica risposta che si puo dare al perchè dopo il "Ti Amo" è "perchè ingoi."

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
      *cade dalla sedia e rotola*

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-

Mi fai abbastanza schifo e mi hai messo una tristezza addosso.... mah!

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
          Mi fai abbastanza schifo e mi hai messo una tristezza addosso.... mah!

perche nn ingoi

Commenta

NoMore ti consiglio di smetterla.

Commenta

non capisco cosa ho detto di tanto offensivo, ma soprattutto non capisco chi dovrei aver offeso, e non capisco chi si dovrebbe sentir offeso da cosa.
              su questo forum s'è parlato di ******* e rapporti di vario tipo...ma io dico la parola "Ingoi" e mi si dice di smetterla? perche? cosa c'è di tanto osceno in questa pratica che altro non è se non il coronamento perfetto di una cosa perfetta?

Commenta

Se mi conosci un po sai che non mi altero mai e che lascio andare tantissime volte le discussioni.
                Non ti ho sospeso bannato et simila, ci mancherebbe.
                Ti ho solo dato uno stop, non ho detto che hai offeso, semplicemente per questo 3d la tua frase in questo contesto non c'entra una emerita cippa, lo vedo solo come spam gratuito.

Per ulteriori delucidazoni puoi contattarmi in privato icq o pvm

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                  perche nn ingoi

una frase simile non c'entrava niente con il post .. hai solo fatto capire che il tuo QI è pari a quello di un topo e che ti serviva un +1 .... probabilmente voi amate le vostre ragazze perchè igoiano... COMPLIMENTI!
                  Ultima modifica di nuvola77; 18-07-2006, 12:35.

Commenta

Ma dai, Suspì...
                    Solo io mi sono messo a ridere?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      Ma dai, Suspì...
                      Solo io mi sono messo a ridere?
                      Sono donne, farlo non è uno scandalo, è parlarne poi pubblicamente che diventa un tabù.. Tutto normale, anche io ho riso
                      Comunque secondo me non è neanche vero che non c'entra nulla con il thread. Dopo che dici "Ti amo", sentirsi rispondere "Perchè?" potrebbe benissimo far reagire con quella affermazione, retorica ovviamente. Comunque era chiaro che -NoMore- stesse scherzando.

Commenta

Infatti non l'ho sospeso ne bannato solo avvertito che era ot, poteva essere anche ironico, come sicuramente lo era, ma qualcuno forse non ha gradito.
                        Per me non è un tabù.
                        Ma se vuole sapere in quante ingoiano o no che apra un post con i dovuti termini

Commenta

una frase simile non c'entrava niente con il post .. hai solo fatto capire che il tuo QI è pari a quello di un topo e che ti serviva un +1 .... probabilmente voi amate le vostre ragazze perchè igoiano... COMPLIMENTI!

senza offesa ma una persona che nn ha una intelligenza e un ironia tale da capire una battuta bella come quella di no more e prenderla come una cosa scandalosa di cui vergognarsi ha un qi peggiore di quello di un marzullo qualunque

Commenta

mannaggia che QI basso che ho!!! come ho fatto a non ridere a questa battuta? che scema!!! BELLA BATTUTA!!! ... anche tu ingoi?

ora non risponderò piu perche siamo ot ... ma mi fate davvero pena ^^

Commenta

mannaggia che QI basso che ho!!! come ho fatto a non ridere a questa battuta? che scema!!! BELLA BATTUTA!!! ... anche tu ingoi?

ora non risponderò piu perche siamo ot ... ma mi fate davvero pena ^^

anche io ti voglio bene spero che restiamo amichetti

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                                Infatti non l'ho sospeso ne bannato solo avvertito che era ot, poteva essere anche ironico, come sicuramente lo era, ma qualcuno forse non ha gradito.
                                Per me non è un tabù.
                                Ma se vuole sapere in quante ingoiano o no che apra un post con i dovuti termini
                                magari puo' anche aprire un poll

vabè basta, senno' sto bollino non me lo tolgo più... Anzi vengono a marchiarmelo a fuoco in una chiappa ._.

Commenta

Sto operando...
                                X