annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E invece...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E invece...???

Prendendo spunto dal Thread di Gwineth, qual'è la cosa che invece vi piace di più del vostro lui o della vostra lei?? Ciò che vi ha colpito di più, sia caratterialmente che fisicamente...

Fisicamente sicuramente il suo corpo scultoreo :O e i suoi bellissimi occhi.

Caratterialmente il fatto che è una persona decisa, ferma nelle sue decisioni, senza grilli per la testa

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice

Caratterialmente il fatto che è una persona decisa, ferma nelle sue decisioni, senza grilli per la testa

Corrisponde alla descrizione

:P

Commenta

fisicamente mi ha colpito nel complesso, forse un po' piu' in particolare mi ha colpito lo sguardo.. ma in generale mi piace tutto *_*
        caratterialmente mi ha colpito la sua dolcezza (anche perche' prima di conoscerlo bene non avrei mai detto che fosse un ragazzo dolce)
        una volta scoperto il suo carattere mi sono innamorata *_*

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
        e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
        Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice

ti sei messa col personal trainer???

Commenta

Attualmente non ho una lei ma, se ne dovessi scegliere una, la vorrei fisicamente molto appetibile e intellettualmente poco dotata (non stupida, ma neanche una laureanda in ingegneria spaziale).
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              ti sei messa col personal trainer???

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                la vorrei e intellettualmente poco dotata (non stupida, ma neanche una laureanda in ingegneria spaziale).
                nn sarà difficile...

scherzo le donne spesso sn + intellugenti degli uomini che spesso anzi sempre ragionano cn il piffero al posto che cn il cervello...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

il nostro secondo cervello

Commenta

Sicuramente la sua capacità di vivere in un universo parallelo e di non riuscire ad essere pressochè mai seria....

Commenta

Sto operando...
                    X