annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione d'amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dichiarazione d'amore

Vi ricordate, in che luogo e in che momento avete fatto la più bella (secondo voi)dichiarazione d'amore?

E la più bella ricevuta?

Se avete voglia raccontate come si sono svolte le cose in tutti e due i casi.

mai fatte, e penso sia improbabile che ne faccia in futuro

Commenta

xchè sei gay ;|

Commenta

Cosa intendi x dichiarazione d'amore?
        Una cosa seria con rose e altro?
        Mai fatte..

Invece mi ricordero sempre quando chiesi alla mia ragazza (allora avevo 16 anni) di mettersi con me..
        Ero a casa da solo, immerso nella vasca con la vodka in una mano, la sigaretta nell'altra e il telefono con il vivavoce
        Gh ormai son piu di 4 anni
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
          Mai fatte..

Invece mi ricordero sempre quando chiesi alla mia ragazza (allora avevo 16 anni) di mettersi con me..
          Ero a casa da solo, immerso nella vasca con la vodka in una mano, la sigaretta nell'altra e il telefono con il vivavoce
          Gh ormai son piu di 4 anni
          4 anni in una vasca da bagno sono tanti... prova a fartene una ragione :P

io mi ricordo ancora quella fatta nel viaggio di 3° media

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
            Ovviamente mi riferivo alla vostra età e alle vostre esperienze, quello che X VOI è stata una cosa romatica

Non mi aspetto che un ragazzo di 14\15 anni inviti a cena la sua ragazza e le regali un trilogy

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
              Non mi aspetto che un ragazzo di 14\15 anni inviti a cena la sua ragazza e le regali un trilogy
              Tze'...quell'anelluccio da pezzenti
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Gli ho detto che lo amavo a Venezia seduti in una panchina di un parco... Se non mi sbaglio era il giorno di S.Valentino del 2005... Troppo bello!!

Commenta

Originariamente inviato da T3mp3sta
                  Gli ho detto che lo amavo a Venezia seduti in una panchina di un parco... Se non mi sbaglio era il giorno di S.Valentino del 2005... Troppo bello!!
                  mi sono cariato gli occhi

Commenta

Quando dovevo chiedere alla mia ex-francese di mettersi con me...
                    bellissimo, dopo averle fatto un discorso assurdo, lei se ne esce con un:
                    scusa potresti ripetere per favore? non ho capito nulla
                    Io troppo timido per dirle tutte quelle belle cose avevo fatto una sforzo assurdo... reinizio a spiegarle tutto, mi girano le palle e la bacio.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      mi sono cariato gli occhi

Gelosoneeee eheheh

Commenta

Originariamente inviato da T3mp3sta

*si accascia al suolo in preda ad un attacco di diabete*
                        Restless Soul

Commenta

dichiarazioni plateali non ne ho mai fatte purtroppo..
                          mi pento di non aver fatto una dichiarazione come si deve all'attuale ragazzo, se la meritava una cosa fatta per bene.. ma eravamo a 400km di distanza ed io ero bloccata in un letto con costola, sterno, femore e bacino fratturati -_-''

spero pero' che la prova che cio' che gli avevo detto era reale sia stata migliore.. visto che e' da 1 anno e 3 mesi che mi sono trasferita per stare vicina a lui

quando invece lui ha detto di ricambiarmi e' stato magnifico *_* ero alle stelle!!
                          ma non voglio raccontare come e' successo.. e' troppo "mio" *_*

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                          e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                          Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Emerald
                            quando invece lui ha detto di ricambiarmi e' stato magnifico *_* ero alle stelle!!
                            ma non voglio raccontare come e' successo.. e' troppo "mio" *_*

i *******...che promesse che possono estorcere ad un uomo!!

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                              i *******...che promesse che possono estorcere ad un uomo!!
                              con la censura non ho mica capito sai?
                              che volevi dire? e poi quale promessa scusa?

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                              e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                              Emerald[RDK]

Commenta

Sto operando...
                              X