annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ruolo hanno i soldi ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ruolo hanno i soldi ?

In coppia che ruolo hanno i soldi?
    ovviamente parlo da fidanzati, come pagate?

Gli uomini sono gentiluomini oppure ogni tanto se la dolce consorte paga non disdegnano?

Io con la mia ragazza facciamo un pò per uno...Non perchè io voglia, ma devo fare così altrimenti si arrabbia!!!Però più di una volta sono io a offrire e non mi pesa di certo...

Commenta

Personalmente la parità sessuale, intellettuale, funzionale e lavorativa credo debba per forza portare anche ad una relazione basata sugli stessi diritti/doveri. Quindi credo che la galanteria dell'uomo non debba trasformarsi in vassallaggio o peggio servitù come succede a molti e l'accondiscendenza della donna non debba trasformarsi in ricatti del tipo "o mi paghi la cena o lavori di mani stassera".

Quindi nel complesso, non sono restio ad offrire un drink o un cinema ad una ragazza, allo stesso tempo declino offerte "di poco conto" dalla stessa, però sulle cose grosse è meglio farlo in due. Anche xkè credo che sia per Lui che per Lei la soddisfazione di realizzare/comprare qualcosa debba essere condivisa e non unilaterale, per evitare discorsi del tipo "ti ho dato questo, ti ho regalato questo, ecc" che è un atteggiamento da perdenti.

Poi la regola che in "amore" si da e si riceve io la ritengo veritiera.

Commenta

Pago sempre e comunque io.. (nonostante lei abbia un sacco di soldi)

Un uomo qualche tempo fa disse:
        Signori si nasce non si diventa. Ed io lo nacqui.

Spesso e difficile, offrire sempre e cmq.
        Quando non riesco proprio a farlo, offre lei..

(ogni tanto mi da rimborso spese)
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
          In coppia che ruolo hanno i soldi?
          ovviamente parlo da fidanzati, come pagate?

Gli uomini sono gentiluomini oppure ogni tanto se la dolce consorte paga non disdegnano?
          Di norma offro io,ma puoi capire non è che ogni sera si va a ristorante/cinema/pub/disco.....

Commenta

nn sono fidanzato ma detesto comunque fare pagare le donne... se si tratta di amiche (oltre che fidanzate) in linea di massima pago sempre io

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              nn sono fidanzato ma detesto comunque fare pagare le donne... se si tratta di amiche (oltre che fidanzate) in linea di massima pago sempre io
              Che uomo

Io devo dire che a uomini sotto questo punto di vista sono sempre stata fortunatissima, ero io che ogni tanto sentendomi in imbarazzo pagavo.
              Se è a prima sera che esco con un ragazzo e vedo che a lui fa piacere lo faccio pagare, se è un modo per farlo sentire "uomo" e non urtare la sua mascolinità....ben venga

Per quanto riguarda proprio la coppia in se, pago io, paga lui chi li ha in quel momento paga,spesso più lui uppure per arrivare alla cifra magari "a coppia" si mettono assieme.

Commenta

Pago sempre io e lo faccio per scelta...credo farsi pagare qualcosa da una ragazza sia imbarazzante...o perlomeno per me lo e'.. (nonostante lei insista spesso per pagare riesco a spuntarla con numerose insistenze)..
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Di solito pago io perchè quello coi soldi sono io
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Di solito facciamo un pò per uno... Anche perchè non mi piace paghi sempre lui, anche se ne avesse le possibilità...

Commenta

Non ne avrei la possibilità di pagare sempre tutto io.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                        Se è a prima sera che esco con un ragazzo e vedo che a lui fa piacere lo faccio pagare, se è un modo per farlo sentire "uomo" e non urtare la sua mascolinità.

"uomo" <> "balocco", ma tanto ormai chi ve lo fara' capire piu'...
                        Restless Soul

Commenta

il mio ragazzo vorrebbe sempre pagare per entrambi.. e' un tipo dolce e galante di quelli che ti aprono la porta e cose simili e io lo apprezzo tantissimo.. sopratutto perche' lo fa per farmi piacere e non per una forma di "etichetta"
                          pero' se si tratta di soldi lui studia e io lavoro.. e' giusto che paghi io, non lui anche se e' sempre contrario alla cosa..

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                          e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                          Emerald[RDK]

Commenta

Non ho mai un soldo :S

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                              Non ho mai un soldo :S

Il mio compagno ha sempre pagato sia per me che per lui.... diciamo che mi è andata di lusso

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                              X