direi che continua bene, l'altro giorno mi chiedeva se volevo andare a casa sua.. senza che io le chiedessi nulla poi pero' son caduto con la moto e nn si è fatto nulla e oggi ci vediamo... e che sarà sarà
secondo me devi andare diretto, la vedi al mare? bene, te la porti a fare una passeggiata in riva al mare e intanto chiacchierate oppure che ne so, fai tu ma parlale senza timore, inutili gli sms e magari se la chiami così... boh... nn so che reazione possa avere
Sacrifice lo squillo è come dire "ti penso" se fatto così, dal nulla. Se fatto in risposta ad un sms vuol dire che hai letto, se invece è fatto in continuazione e anche un po' lungo vuol dire "CHIAMAMI!!!"
poi dipende, squillo da casa = sono a casa
squillo ogni 5 minuti = t volgio rompere le scatole
ecc
secondo me devi andare diretto, la vedi al mare? bene, te la porti a fare una passeggiata in riva al mare e intanto chiacchierate oppure che ne so, fai tu ma parlale senza timore, inutili gli sms e magari se la chiami così... boh... nn so che reazione possa avere
Sacrifice lo squillo è come dire "ti penso" se lo fai così, dal nulla. Se lo fai in risposta ad un sms vuol dire che hai letto, se invece lo fai in continuazione e anche un po' lungo vuol dire "CHIAMAMI!!!"
Dalle mie parti, uno squillo significa: richiamami che non c'ho i soldi per chiamarti!
se è cosi che me lo dica o_o, perche ogni giorno che la vedo al mare mi viene a salutare, mi da i soliti bacini etc...
quindi ogni ragazza che ti saluta da i soliti bacini (chiamati soliti bacini perche è un usanza salutare dando i SOLITI bacini) è una spasimante?
veramente è utile leggere questo forum fa scoprire cose nuove... non pensavo di essere così popolare... amato da tutte le ragazze che conosco...
La mia ragazza salutava TUTTI cosi'...Bacini sulle guance :*:*... Poi quando erano le primissime volte che uscivamo insieme, cominciarono ad arrivarle valanghe di sms, di gente che pensava la stessa cosa che hai pensato tu...
Risultato? Si è trovata costretta a cambiare modo di salutare gli amici, dicendomi:- Certo che dalle tue parti siete proprio grezzi... -
Il bello è che alcuni di questi, si sono pure sentiti ILLUSI ahahahahahahah
Consiglio: Cerca di non fartelo rizzare con una folata di vento altrimenti fai una figuraccia sia con lei che con gli altri (passatemi la frase)
Io gli squilli gli ho sempre odiati... Li ritengo inutili e una grande rottura..
Per restare IT, ora lavoratela e cerca di non usare squallidi mezzi , come telefonate o sms, ma fissala direttamente negli occhi quando le parli
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta