annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn riesco a ca*****....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Van
    tiri fuori i coglioni
    in pubblico?

    Originariamente inviato da Biker Jr
    direi che continua bene, l'altro giorno mi chiedeva se volevo andare a casa sua.. senza che io le chiedessi nulla poi pero' son caduto con la moto e nn si è fatto nulla e oggi ci vediamo... e che sarà sarà
    magari lei ha capito...


    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Biker Jr
      direi che continua bene, l'altro giorno mi chiedeva se volevo andare a casa sua
      magari vuole presentarti il suo ragazzo

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Spirit Crusher
        magari vuole presentarti il suo ragazzo


        Risvolto totalmente inaspettato...

        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

        Commenta


        • #34
          ci siam trovati oggi e ci siamo diverti
          adesso parto e spero che quando torno dalla crociera sia ancora disponibile come oggi :P

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Aekold
            quella con cui uscivo è morta,dio sia lodato!!!
            :°D

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Sacrifice
              Mi sa che era un ulteriore squillo forse allungato sovrapensiero...

              Ma voi che siete giovani....spiegatemi che cavolo vogliono dire solo gli squilli O_o??
              Bella la cosa del voi siete giovani

              Cmq gli squillini possono servire per far capire alla persona che li riceve:

              1 ci sono e ti sto pensando

              2 se mi risquilli vuol dire che posso richiamare

              3 sono arrivata a casa quindi nn ti preoccupare

              4 ho voglia di romperti i maroni con gli squilli

              5 mi manchi ti fai sentire!!

              Ecco come interpreto io gli squillini


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                Bella la cosa del voi siete giovani

                Cmq gli squillini possono servire per far capire alla persona che li riceve:

                1 ci sono e ti sto pensando

                2 se mi risquilli vuol dire che posso richiamare

                3 sono arrivata a casa quindi nn ti preoccupare

                4 ho voglia di romperti i maroni con gli squilli

                5 mi manchi ti fai sentire!!

                Ecco come interpreto io gli squillini

                L'ultima che mi ha fatto uno "squilletto" è stata lapidata

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                  Bella la cosa del voi siete giovani

                  Cmq gli squillini possono servire per far capire alla persona che li riceve:

                  1 ci sono e ti sto pensando

                  2 se mi risquilli vuol dire che posso richiamare

                  3 sono arrivata a casa quindi nn ti preoccupare

                  4 ho voglia di romperti i maroni con gli squilli

                  5 mi manchi ti fai sentire!!

                  Ecco come interpreto io gli squillini

                  Si ma io al primo squillo se sono vicina rispondo...dici che romperei le uova nel paniere

                  Commenta


                  • #39
                    secondo me devi andare diretto, la vedi al mare? bene, te la porti a fare una passeggiata in riva al mare e intanto chiacchierate oppure che ne so, fai tu ma parlale senza timore, inutili gli sms e magari se la chiami così... boh... nn so che reazione possa avere

                    Sacrifice lo squillo è come dire "ti penso" se fatto così, dal nulla. Se fatto in risposta ad un sms vuol dire che hai letto, se invece è fatto in continuazione e anche un po' lungo vuol dire "CHIAMAMI!!!"
                    poi dipende, squillo da casa = sono a casa
                    squillo ogni 5 minuti = t volgio rompere le scatole
                    ecc

                    grazie patata
                    ---------> www.medwiki.it <----------

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Kira
                      secondo me devi andare diretto, la vedi al mare? bene, te la porti a fare una passeggiata in riva al mare e intanto chiacchierate oppure che ne so, fai tu ma parlale senza timore, inutili gli sms e magari se la chiami così... boh... nn so che reazione possa avere

                      Sacrifice lo squillo è come dire "ti penso" se lo fai così, dal nulla. Se lo fai in risposta ad un sms vuol dire che hai letto, se invece lo fai in continuazione e anche un po' lungo vuol dire "CHIAMAMI!!!"
                      Dalle mie parti, uno squillo significa: richiamami che non c'ho i soldi per chiamarti!

                      Che paese di pezzenti, il mio

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Barimoor
                        ma se la chiami direttamente, senza mandare sms?
                        cosi si fa


                        Grazie Kashmir per la firma

                        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                        Icq: 634-557-453

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Biker Jr
                          se è cosi che me lo dica o_o, perche ogni giorno che la vedo al mare mi viene a salutare, mi da i soliti bacini etc...
                          quindi ogni ragazza che ti saluta da i soliti bacini (chiamati soliti bacini perche è un usanza salutare dando i SOLITI bacini) è una spasimante?
                          veramente è utile leggere questo forum fa scoprire cose nuove... non pensavo di essere così popolare... amato da tutte le ragazze che conosco...

                          Commenta


                          • #43
                            Originally Posted by Biker Jr
                            ...cut...
                            La mia ragazza salutava TUTTI cosi'...Bacini sulle guance :*:*... Poi quando erano le primissime volte che uscivamo insieme, cominciarono ad arrivarle valanghe di sms, di gente che pensava la stessa cosa che hai pensato tu...

                            Risultato? Si è trovata costretta a cambiare modo di salutare gli amici, dicendomi:- Certo che dalle tue parti siete proprio grezzi... -

                            Il bello è che alcuni di questi, si sono pure sentiti ILLUSI ahahahahahahah

                            Consiglio: Cerca di non fartelo rizzare con una folata di vento altrimenti fai una figuraccia sia con lei che con gli altri (passatemi la frase)
                            Ultima modifica di Barimoor; 12-07-2006, 11:44.

                            Commenta


                            • #44
                              Io gli squilli gli ho sempre odiati... Li ritengo inutili e una grande rottura..


                              Per restare IT, ora lavoratela e cerca di non usare squallidi mezzi , come telefonate o sms, ma fissala direttamente negli occhi quando le parli


                              Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da FinalEvil
                                Io gli squilli gli ho sempre odiati... Li ritengo inutili e una grande rottura..


                                Per restare IT, ora lavoratela e cerca di non usare squallidi mezzi , come telefonate o sms, ma fissala direttamente negli occhi quando le parli
                                se fissa le bocce va bene uguale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X