annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn riesco a ca*****....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Corda e sgabello..

    Se ti fai paranoie mentali del genere e inutile che continui a vivere..
    Fuggi finche sei in tempo!!!

    Non parlarne di persona con l'interessata si sa le femmine sono capaci di tutto, potrebbe lavorare per la CIA

    Ripigghiati pls.


    Ah sacri lo squillo ha due correnti di pensiero a seconda che sia il maschio o la femmina a farlo.

    X la femmina
    a) se innamorata: importantissimo..lo squillo alla persona amata, e carico di significato. Piu importante di un ti amo, piu godurioso di una scopata, piu significativo di uno sguardo.

    b) Se non e innamorata: voglio fartela annusare. Ti faccio uno squillo e mi auguro che tu ti masturberai pensandomi

    X il maschio
    a1) Per il maschio (pure se e innamorato) e l'inizio della rottura di p.alle.. la donzella iniziera a farne una caterva, proprio un attimo prima che l'uomo bagni le labbra con una birra ghiacciata con gli amici nel dopo lavoro.
    a1BIS) nella mente perversa di una femmina fare uno squillo alle 3.00 di notte e la cosa piu romantica che possa esistere. Per il maschio una enorme rottura di coglioni.



    Se un maschio si mette a fare squilli ci sono tre possibilita:
    1) E innamorato, ma non ha voglia di chiamare la donzella, ne di mandarle messaggi.. SPesso capita di farne quando si e fuori con gli amici.. purtroppo si scatena involontariamente un turbinio di squilli ossessivi da parte della ragazza in questione.

    2) E *********

    3) Ci prova spudoratamente, ma e troppo babbo sia per parlarne faccia a faccia che per mandare un msg



    DIO HA PARLATO
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da H4wK
      Gli sms hanno ucciso la conversazione e spesso creano troppe "scappatoie mentali"
      Holy Word :P
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

      Commenta


      • #18
        Boh Chi le capisce ste donne...
        Mi è successa na cosa simile:
        6 giorni fa conosco una tipa a una festa, parliamo tutta la serata e me ne vado dalla festa senza chiederle nulla.
        5 giorni fa ho chiesto a una sua amica il suo numero perchè volevo invitarla a uscire. La sua amica lo ha detto a lei, che non mi ha voluto fare avere il numero.
        Ieri si fa sentire lei chiedendomi di uscire e siamo usciti, quando la stavo accompagnando a casa mi ha detto che voleva salira in montagna, e l' ho portata in montagna (e stamattina ho avuto esami -.-" )...
        La riaccompagno, sta tre ore senza entrare a casa a ripetermi di quant' è stata bene, di quanto è strano che si è trovato così bene con un ragazzo come me (lei è troppo fighetta, io sono un cacchio di Infrasciamato punkabbestia)...
        Oggi le chiedo di uscire, e mi risponde che non dobbiamo correre e dobbiamo fare le cose con calma!

        Cioè ma che cosa vuol dire? boh dici che ti trovi bene, perchè mi devi fare penare ?



        Morale della storia comunque non volevo dilungarmi scusa, chiedilo a lei che vuol dire, nessuno può capire una ragazza... (anche se secondo me non è interessata)!

        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Sesshoumaru
          A)Ieri si fa sentire lei chiedendomi di uscire e siamo usciti, quando la stavo accompagnando a casa mi ha detto che voleva salira in montagna, e l' ho portata in montagna (e stamattina ho avuto esami -.-" )...

          B)La riaccompagno, sta tre ore senza entrare a casa a ripetermi di quant' è stata bene, di quanto è strano che si è trovato così bene con un ragazzo come me (lei è troppo fighetta, io sono un cacchio di Infrasciamato punkabbestia)...

          C)Oggi le chiedo di uscire, e mi risponde che non dobbiamo correre e dobbiamo fare le cose con calma!

          Cioè ma che cosa vuol dire?

          vuol dire che dopo aver prontamente ottimamente ottemperato alle richieste in A, B e senza aver dato repliche polemiche alla C, sei stato categorizzato in "another little slave"(in italiano direi "Opzione Umana")

          Per quanto ne so e' fortemente in dubbio che vi mettiate insieme: piu' facile che in un prossimo futuro lei dia tante buche e poi scopri che usciva con altra gente.

          Fammi sapere perche' e' una sorta di statistica la mia
          (Ovvio che spero sempre di sbagliarmi, mica voglio portare jella =P)
          Restless Soul

          Commenta


          • #20
            E chi vuol starci assieme? per carità!
            Tra due mesi vado a vivere in un' altra città, ci manca solo che mi attacco a qualcuna!
            Non so se potrò aggiornarti sulle statistiche, le ho appena detto che visto che ci sta ancora male perchè si è lasciata col suo ragazzo io non voglio essere un semplice svario per star meglio...

            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Sesshoumaru
              Ieri si fa sentire lei chiedendomi di uscire e siamo usciti, quando la stavo accompagnando a casa mi ha detto che voleva salira in montagna, e l' ho portata in montagna (e stamattina ho avuto esami -.-" )...[***********]
              La riaccompagno, sta tre ore senza entrare a casa a ripetermi di quant' è stata bene, di quanto è strano che si è trovato così bene con un ragazzo come me (lei è troppo fighetta, io sono un cacchio di Infrasciamato punkabbestia)...[***********]
              Oggi le chiedo di uscire, e mi risponde che non dobbiamo correre e dobbiamo fare le cose con calma!
              Nello spazio [***] hai tralasciato dei pezzi del racconto, vero.. ?


              edit: ommioddoi è cambiato l'asd !!
              Ultima modifica di black_hawk000; 23-06-2006, 19:41.
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Sesshoumaru
                E chi vuol starci assieme? per carità!
                Tra due mesi vado a vivere in un' altra città, ci manca solo che mi attacco a qualcuna!
                Non so se potrò aggiornarti sulle statistiche, le ho appena detto che visto che ci sta ancora male perchè si è lasciata col suo ragazzo io non voglio essere un semplice svario per star meglio...
                you ROCK!
                Restless Soul

                Commenta


                • #23
                  Alla sera nn l'ho trovata, allora ho lasciato stare e dopo 3 giorni mi ha scritto lei

                  Commenta


                  • #24
                    E come procede?

                    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

                    Commenta


                    • #25
                      quella con cui uscivo è morta,dio sia lodato!!!
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #26
                        essendo ancora calda ne ho approfittato..
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Aekold
                          quella con cui uscivo è morta,dio sia lodato!!!
                          Eh?!

                          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

                          Commenta


                          • #28

                            Commenta


                            • #29
                              Non ti caga di striscio imho
                              Cricetola >.<

                              Commenta


                              • #30
                                direi che continua bene, l'altro giorno mi chiedeva se volevo andare a casa sua.. senza che io le chiedessi nulla poi pero' son caduto con la moto e nn si è fatto nulla e oggi ci vediamo... e che sarà sarà

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X