annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn riesco a ca*****....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nn riesco a ca*****....

    nn riesco a capire cosa devo fare...

    A una festa ho conosciuto una tipa, le ho dato il numero... un giorno le scrivo un sms, nn risponde e il giorno dopo che la vedo in giro mi dice che nn ha soldi.. e fin qua Ok

    Dopo qualche giorno le riscrivo un sms e lei mi fa un squillo... allora dico... "bon nn avra' ancora fatto la ricarica" e ok...

    ieri le scrivo "senti quando fai la ricarica fammi sapere cosi' facciamo 4 chiacchiere"... e oggi mi fa uno squillo... e dico... "bon si sara' fatta la ricarica..." le mando un sms e dopo un po' mi suona il telefono... era lei ma sta volta nn uno squillo.. allora rispondo e... *puff* cellulare chiuso in faccia senza che dicesse nulla O_o

    cosa voleva intendere con questo squillo lungo? O_o che la chiamassi io? mica capisco...

  • #2
    Originariamente inviato da Biker Jr
    nn riesco a capire cosa devo fare...

    A una festa ho conosciuto una tipa, le ho dato il numero... un giorno le scrivo un sms, nn risponde e il giorno dopo che la vedo in giro mi dice che nn ha soldi.. e fin qua Ok

    Dopo qualche giorno le riscrivo un sms e lei mi fa un squillo... allora dico... "bon nn avra' ancora fatto la ricarica" e ok...

    ieri le scrivo "senti quando fai la ricarica fammi sapere cosi' facciamo 4 chiacchiere"... e oggi mi fa uno squillo... e dico... "bon si sara' fatta la ricarica..." le mando un sms e dopo un po' mi suona il telefono... era lei ma sta volta nn uno squillo.. allora rispondo e... *puff* cellulare chiuso in faccia senza che dicesse nulla O_o

    cosa voleva intendere con questo squillo lungo? O_o che la chiamassi io? mica capisco...
    Che non le interessi?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Serendipity
      Che non le interessi?
      se è cosi che me lo dica o_o, perche ogni giorno che la vedo al mare mi viene a salutare, mi da i soliti bacini etc...

      Commenta


      • #4
        ma quante pare :P

        Io oramai ho una legge interna al mio bioritmo

        1) 1 sms 3 giorni dopo che mi ha lasciato il numero(tempo variabile a seconda della persona ma raramente "subito dopo")
        2) 1 sms 3 giorni dopo il primo sms in caso di non risposta

        =

        Se ancora non mi risponde deleto il numero
        Se mi risponde ok
        Se proprio m'interessa faccio passare 1 settimana e la chiamo.


        Gli sms hanno ucciso la conversazione e spesso creano troppe "scappatoie mentali"
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

        Commenta


        • #5
          Lascia sta il cellulare e la prossima volta ke la becchi la "chiacchierata" te la fai a voce...Molto meglio e molto più profiqua se anche lei corrisponde!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Biker Jr
            se è cosi che me lo dica o_o, perche ogni giorno che la vedo al mare mi viene a salutare, mi da i soliti bacini etc...

            Che ti venga a salutare e dia i soliti bacini non significa NULLA, credimi.

            Sappi che le donne si comportano SEMPRE cosi' (tranne rari casi): si fanno cercare, mandano squilli per farSI chiamare, e cosi' via.

            E' la tipica sindrome da "Patata D'Oro"; ma vuole anche dire che ti sei bruciato: se le interessavi infatti ti chiamava lei, mentre invece per come la vedo io sei solo "un altro che le sbava dietro", secondo il suo metro di pensiero. Ergo sei uno schiavetto che le manda sms ogni giorno mentre lei con sufficienza ti degna di uno squillo di risposta.

            Ed infine: nessuna ti dira' "non mi interessi" (beh a parte rari casi in cui uno si dichiara troppo energicamente-invadentemente), perche' non si vorra' privare di una opportunita' in piu' (dicesi "teoria delle Opzioni Umane"), stanne certo.

            Lascia+perdere. ^^
            Ultima modifica di grandexeno4; 21-06-2006, 09:09.
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Biker Jr
              nn riesco a capire cosa devo fare...

              A una festa ho conosciuto una tipa, le ho dato il numero... un giorno le scrivo un sms, nn risponde e il giorno dopo che la vedo in giro mi dice che nn ha soldi.. e fin qua Ok

              Dopo qualche giorno le riscrivo un sms e lei mi fa un squillo... allora dico... "bon nn avra' ancora fatto la ricarica" e ok...

              ieri le scrivo "senti quando fai la ricarica fammi sapere cosi' facciamo 4 chiacchiere"... e oggi mi fa uno squillo... e dico... "bon si sara' fatta la ricarica..." le mando un sms e dopo un po' mi suona il telefono... era lei ma sta volta nn uno squillo.. allora rispondo e... *puff* cellulare chiuso in faccia senza che dicesse nulla O_o

              cosa voleva intendere con questo squillo lungo? O_o che la chiamassi io? mica capisco...
              Mi sa che era un ulteriore squillo forse allungato sovrapensiero...

              Ma voi che siete giovani....spiegatemi che cavolo vogliono dire solo gli squilli O_o??

              Commenta


              • #8
                ma se la chiami direttamente, senza mandare sms?

                Commenta


                • #9
                  restless fonte di sapienza... la penso come te

                  Commenta


                  • #10
                    pffff ti fa gli squilli perchè nn ha soldi per risponderti
                    se nn gli interessavi nn ti risponde all'sms cn uno squillo .. ma nn ti cagava proprio

                    poi.. ti ha fatto uno squillo .. e te l'hai presa.. cosi avrà sicuramente finito il pcoo credito che aveva

                    se la becchi al mare.. tiri fuori i coglioni e ci parli ..
                    anke una semplice chiaccherata... nn ti mangia..
                    poi se viene li a salutarti tt le volte vuol dire ke un poketto gli interessi
                    casomai la chiami .. ke cmq ti fa guadagnare punti ... fai più bella figura
                    buona fortuna


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Barimoor
                      ma se la chiami direttamente, senza mandare sms?
                      In effetti stavo per dirlo io... iniziativa e poi organizzi qualcosa del tipo.. sabato io vado li... te che fai? vieni anche tu che ci si becca?

                      Commenta


                      • #12
                        ma nn potevi fargli 1 ricarica???

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lage
                          ma nn potevi fargli 1 ricarica???
                          pensavo anchio

                          cmq stasera esco e dovrei incotrlarla in un locale.. gli parlero stasera :P

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lage
                            ma nn potevi fargli 1 ricarica???

                            ma de chè O_o se vuole si fa sentire lei! o_o spendere soldi x una ricarica x poi sapere che dopo 2 giorni se ne infischia di me nn ha senso o_o (non x i 10 euro della ricarica ma x il gesto o_o)
                            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Seer Look
                              ma de chè O_o se vuole si fa sentire lei! o_o spendere soldi x una ricarica x poi sapere che dopo 2 giorni se ne infischia di me nn ha senso o_o (non x i 10 euro della ricarica ma x il gesto o_o)
                              up a look o_o'' cmq in generale se risponde allo squillo girarci intorno è inutile parlaci diretto e facci sapere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X