annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente l ho lasciata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da bonanzino
    Mai lasciare una ragazza..
    sono smpre utili in rari casi per na trombatina veloce in caso di casa libera..

    W gli harem
    Ma lol!

    Potevamo risparmiarcela questa...


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da delpietro
      Vi è mai capitato di stare con una ragazza coinvolta 0 che non vi voleva lasciare? o cmq me la sapete spiegare?
      Sì che mi è capitato... una o addirittura due volte.
      Non voglio rivangare il passato per ricordarmelo, comunque ricordo benissimo che è una situazione di me**a, che se hai almeno un pò di coscienza ti fa sentire un bastardo, mentre invece, se non vuoi più stare insieme con una tipa è normale, e se lei si appiccica e non ti vuole lasciare è stupida.
      Odio le scenate dal "dai non mi lasciare farò tutto quello che vuoi", pure a me una ragazza mi ha lasciato (l'unica volta che non sono stato io a mollare prima), e non ho fatto alcuna scenata, son stato male ma non sto certo lì a supplicare o menate varie.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da delpietro
        Vi è mai capitato di stare con una ragazza coinvolta 0 che non vi voleva lasciare? o cmq me la sapete spiegare? O_O
        Oddio è capitata la stessa cosa a me e pure ora non mi capacito di come sia possibile!

        Ha fatto molto per attirare la sua attenzione e io ho accettato la storia.

        Quando uscivamo c'era un clima sereno....ma

        Se non la chiamavo io non si faceva sentire.
        Nonostante i suoi 17 anni e liceo scientifico era la donna più impegnata della terra:

        Se volevo vederla dovevo andare a prenderla alla scuola di danza dove insegnava,dovevo andarla a prendere all'uscita del corso (oddio sentite qua)del corso per lettura veloce,e nel week-end non era libera fino all' 1-2 perchè faceva la cameriera in pizzeria.

        Come è finita?

        Nelle vacanze natalizie è andata in Svizzera con i suoi da parenti e gli dissi: " Siccome non sai quando torni,chiamami quando arrivi di nuovo qua"

        è tornata,presumevo dato che la befana era già passata,e non si è fatta sentire e mi sono stufato. Fine.

        Dopo pochi giorni la vedo in giro e ha avuto anche il coraggio di dire che non l'avevo chiamata...dopo che ero stato chiaro nel farle capire che mi stavo già stufando del suo conivolgimento molto insufficiente.

        bha è stata una perdita di tempo,anche se però era un gran pezzettino di ragazza

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da bonanzino
          Mai lasciare una ragazza..
          sono smpre utili in rari casi per na trombatina veloce in caso di casa libera..

          W gli harem
          va la' casanova, di certo non e' il tuo caso... ormai hai il collare col tuo bel guinzaglio, altroche harem

          Commenta


          • #20
            Mi è successa la stessa cosa due settimane fa! Rotolo a pensarci adesso.
            L' avevo lasciata il giorno prima perchè dopo una settimana che stavamo assieme aveva avuto il coraggio di dirmi:
            "-Non andare via per l' università, resta qui con me-"...

            La mia ex non aveva avuto il coraggio di chiederlo dopo 11 mesi che stavamo assieme -.-"

            Comunque avendo capito come era veramente (una scassapalle), non ho esisato a lasciarla.
            L' indomani mattina mi viene a chiamare in classe, e urla bastardo in faccia al mio professore di filosofia perchè non mi faceva uscire visto che ero interrogato.
            Torna un' ora dopo, io esco(di malavoglia) e mi dice che lei non voleva lasciarmi. Io 3 ore li a ribardirle che ero io a lasciarla e non poteva obbligarmi a stare con lei.
            Mentra provavo a tornare in classe mi seguiva, e non mi faceva tornare, tenendomi dal braccio e urlandomi che mi amava (ma cristo, si può amare una persona dopo una settimana? -.-").
            Fatto sta che quel giorno non sono più potuto tornare in classe, mi sono preso 2 rapporti e ho passato la mattinata a smadonnare, fino a quando lei dopo 3 ore si è stancata e mi ha lasciato andare a casa.
            Totalmente deviata! X_X

            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

            Commenta


            • #21
              Comunque avendo capito come era veramente (una scassapalle), non ho esisato a lasciarla.
              L' indomani mattina mi viene a chiamare in classe, e urla bastardo in faccia al mio professore di filosofia perchè non mi faceva uscire visto che ero interrogato.
              Torna un' ora dopo, io esco(di malavoglia) e mi dice che lei non voleva lasciarmi. Io 3 ore li a ribardirle che ero io a lasciarla e non poteva obbligarmi a stare con lei.
              Mentra provavo a tornare in classe mi seguiva, e non mi faceva tornare, tenendomi dal braccio e urlandomi che mi amava (ma cristo, si può amare una persona dopo una settimana? -.-").
              Fatto sta che quel giorno non sono più potuto tornare in classe, mi sono preso 2 rapporti e ho passato la mattinata a smadonnare, fino a quando lei dopo 3 ore si è stancata e mi ha lasciato andare a casa.
              Totalmente deviata! X_X

              solo 1 piccolo consiglio... comprati un arma di autodifesa 200KV + gas al pepe Scorpion
              66 euro e ti risolve molti problemi...

              ecco il linkhttp: https://www.jr-international.fr/arma...6_italian.html

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Sesshoumaru
                Mi è successa la stessa cosa due settimane fa! Rotolo a pensarci adesso.
                L' avevo lasciata il giorno prima perchè dopo una settimana che stavamo assieme aveva avuto il coraggio di dirmi:
                "-Non andare via per l' università, resta qui con me-"...

                La mia ex non aveva avuto il coraggio di chiederlo dopo 11 mesi che stavamo assieme -.-"

                Comunque avendo capito come era veramente (una scassapalle), non ho esisato a lasciarla.
                L' indomani mattina mi viene a chiamare in classe, e urla bastardo in faccia al mio professore di filosofia perchè non mi faceva uscire visto che ero interrogato.
                Torna un' ora dopo, io esco(di malavoglia) e mi dice che lei non voleva lasciarmi. Io 3 ore li a ribardirle che ero io a lasciarla e non poteva obbligarmi a stare con lei.
                Mentra provavo a tornare in classe mi seguiva, e non mi faceva tornare, tenendomi dal braccio e urlandomi che mi amava (ma cristo, si può amare una persona dopo una settimana? -.-").
                Fatto sta che quel giorno non sono più potuto tornare in classe, mi sono preso 2 rapporti e ho passato la mattinata a smadonnare, fino a quando lei dopo 3 ore si è stancata e mi ha lasciato andare a casa.
                Totalmente deviata! X_X
                Dimmi che lhai picchiata ti prego..
                se capitava da me una cosa del genere )(oltre al fatto che essendo 25 maschi in classe appena entrava la tusa veniva violentata) pure il prof ce provava
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bonanzino
                  Dimmi che lhai picchiata ti prego..
                  No, ma ho desiderato tanto farlo.

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X