annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente l ho lasciata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente l ho lasciata

    Ok scusate questo piccolo OT, ma è uno sfogo personale.

    La dovevo lasciare, glielo (si con il pronome complemento oggetto si puo usare gli anche se ci si rivolge a un femminile :P ) avevo gia detto e lei si è rifiutata, e io da bravo babbuino ho accettato di riprovare, ora però sono consapevole di aver buttato nel cesso 3 mesi della mia esistenza con una ragazza che nn valeva la pena. é il mio secondo rammarico dopo quello di aver permesso a LEI di non stroncarla subito.


    Vi è mai capitato di stare con una ragazza coinvolta 0 che non vi voleva lasciare? o cmq me la sapete spiegare? O_O






    Ps: si lo ammetto ho avuto la ragazza, ma giuro che sono ancora il solito gay
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    Originariamente inviato da delpietro
    Vi è mai capitato di stare con una ragazza coinvolta 0 che non vi voleva lasciare? o cmq me la sapete spiegare? O_O
    mha...sinceramente non mi è mai capitato e mi sembra alquanto strana sta cosa...
    Magari non era coinvolta quanto lo eri tu, ma un po' doveva esserlo :\

    Una domanda: è più grande di te sta ragazza? Da quanto ho sentito (e sperimentato), numeri del genere li fanno ragazze vicino i 30

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Barimoor
      mha...sinceramente non mi è mai capitato e mi sembra alquanto strana sta cosa...
      Magari non era coinvolta quanto lo eri tu, ma un po' doveva esserlo :\

      Una domanda: è più grande di te sta ragazza? Da quanto ho sentito (e sperimentato), numeri del genere li fanno ragazze vicino i 30
      Vicino ai 30? ah per fortuna....stavo già prendendomi un'infarto...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Count Neclord
        Vicino ai 30? ah per fortuna....stavo già prendendomi un'infarto...
        Non come càzzo succede... Fino a 29 anni stanno tranquille, ma spenta la 30° candelina, impazziscono: vogliono cambiare lavoro, si sentono troppo vecchie ( ), vogliono sposarsi, vogliono un figlio e tu che ci rimani di merd@ difronte un tale cambiamento (ovviamente tutte queste cose DEVONO farle entro 2 o 3mesi massimo), diventi un insensibile :-O

        Quindi ho pensato che l'ex di delpietro fosse vicina ai 30 anni e comiciasse ad avere qualche scarica
        Ultima modifica di Barimoor; 08-06-2006, 17:27.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da delpietro
          Vi è mai capitato di stare con una ragazza coinvolta 0 che non vi voleva lasciare? o cmq me la sapete spiegare? O_O
          A me è capitato il contrario... ragazzi con cui c'era stato solo un bacio oppure una semplice conoscenza, che poi non ti mollavano più...diventavano asfissianti e rompipalle, sono arrivata anche al punto di dire alle mie amiche che non dessero il mio numero di cellulare a nessuno, se volevo lo davo io.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sacrifice
            A me è capitato il contrario... ragazzi con cui c'era stato solo un bacio oppure una semplice conoscenza, che poi non ti mollavano più...diventavano asfissianti e rompipalle, sono arrivata anche al punto di dire alle mie amiche che non dessero il mio numero di cellulare a nessuno, se volevo lo davo io.
            La classica "molletta"

            a delpietro: ma vi frequentavate da tanto, eravate fidanzati o come dice Sacri, c'era stato poco e niente tra voi due? Perchè se fosse cosi', allora non ho capito una fava =|

            Se invece ho capito bene, potrebbe anche essere che non ti voleva lasciare perchè non voleva restare sola... Un discorso egoistico, ma a me una situazione cosi' mi è capitata.

            Commenta


            • #7
              No no, questa era proprio bambina dentro. Ci ho messo 2 mesi per capire che il suo posto era accanto alla casa delle barbie.

              Un comportamento talmente irrazionale è innaturale dopo l eta dei 7 anni. Non puoi non volermi lasciare e non voler uscire insieme, è come se non volessi dare il mio panino alla nutella a mia sorella solo per guardarlo, anzi no, perchè nn credo che lei potesse trarre soddisfazione dal solo vedermi, mentre nel vedere la nutella una soddisfazione la si trae.
              Nutellaaaaah :Q____
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delpietro
                No no, questa era proprio bambina dentro. Ci ho messo 2 mesi per capire che il suo posto era accanto alla casa delle barbie.
                A bhe allora la situazione è molto più semplice: falla uscire con Ken

                Comunque ribadisco: a me non è mai capitata una ragazza cosi' (per fortuna sua )

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Barimoor
                  A bhe allora la situazione è molto più semplice: falla uscire con Ken

                  Comunque ribadisco: a me non è mai capitata una ragazza cosi' (per fortuna sua )

                  Perchè alla fine tu stesso sei una ragazza cosi, sciocchina




                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da delpietro
                    Perchè alla fine tu stesso sei una ragazza cosi, sciocchina




                    stupidina!

                    Commenta


                    • #11
                      asd... le donne ....un grande MAHH
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

                      Commenta


                      • #12
                        Per fortuna che esistono....
                        Originariamente inviato da salvo93
                        vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                        ICQ 260-586-989

                        Commenta


                        • #13
                          se almeno te lha data nn hai propio sprekato 3 mesi
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #14
                            tanto tra 2 giorni si trova 1 altro da torturare.... lei ovviamente...

                            Commenta


                            • #15
                              Mai lasciare una ragazza..
                              sono smpre utili in rari casi per na trombatina veloce in caso di casa libera..

                              W gli harem
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X