io sono circonciso ed il il glande infestato da calli e graffi vari , sono totalmente insensibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi di voi è circonciso?
Comprimi
X
-
Uhm non avevo visto sto 3d, ho imparato un fracco di cose
Tendenzialmente dovrei farmelo tagliuzzare pure io, ma, come molti, mi cago decisamente addosso, soprattutto perchè se vedo un ago nei dintorni divento bianco e a momenti svengo... (succede solo con aghi e affini, tutto il resto non mi fa succedere nulla O_o )
Meglio una clinica privata o i penosi ospedali? (ho brutte esperienze di rimozione per TRE volte dell'unghia dell'alluce)
Commenta
-
Originariamente inviato da BisboSHiSick, è Skender. Capiscilo.
Originariamente inviato da CryUhm non avevo visto sto 3d, ho imparato un fracco di cose
Tendenzialmente dovrei farmelo tagliuzzare pure io, ma, come molti, mi cago decisamente addosso, soprattutto perchè se vedo un ago nei dintorni divento bianco e a momenti svengo... (succede solo con aghi e affini, tutto il resto non mi fa succedere nulla O_o )
anyway controlla il prezzo e se e' giusto vai in una clinica privata: non dovrebbe essere particolarmente oneroso e poi e' una volta sola (a meno che tu non sia un alieno)Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da CryTendenzialmente dovrei farmelo tagliuzzare pure io, ma, come molti, mi cago decisamente addosso, soprattutto perchè se vedo un ago nei dintorni divento bianco e a momenti svengo... (succede solo con aghi e affini, tutto il resto non mi fa succedere nulla O_o )
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSMi spieghi come fai a svenire se stai sotto anestesia , cioè tu l'ago manco lo vedi , stai a dormì.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matpo92riuppo questo 3d perkè credo d avere un problema di fimosi,ho 14 anni è possibile ke si risolva da solo o devo operarmi?
PS non prendetemi in giro ma ci sono degli esercizi appositi per eliminare il problema fimosi senza interventi. In pratica si tratterebbe di estendere progressivamente la pelle del prepuzio con un massaggio particolare ma non chiedetemi come si fa, nè quanto ci si mette: so solo che andrebbe fatto durante la crescita, quindi a 14 anni dovresti essere ancora in tempo.Ultima modifica di Kaisersouze; 06-02-2007, 19:21.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ieri mattina sono stato operato.
tutto nella norma, non ho nessun tipo di dolore a parte quando bisogna medicare -_-
esteticamente è quasi come prima dato che mi hanno fatto un operazione parziale , a parte un gonfiore violaceo sul prepuzio che dovrebbe (spero ) sparire nel giro di una settimana.
l'operazione è durata circa 15 min in anestesia locale
Se ancora non lo ha fatto, consiglio a Kaiser di operarsi, dopo starai molto meglio.Ultima modifica di zunami; 23-02-2007, 14:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRieri mattina sono stato operato.
tutto nella norma, non ho nessun tipo di dolore a parte quando bisogna medicare -_-
esteticamente è quasi come prima dato che mi hanno fatto un operazione parziale , a parte un gonfiore violaceo sul prepuzio che dovrebbe (spero ) sparire nel giro di una settimana.
l'operazione è durata circa 15 min in anestesia locale
Se ancora non lo ha fatto, consiglio a Kaiser di operarsi, dopo starai molto meglio.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta