annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi è circonciso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JesteR
    Qualcuno sa dirmi come si svolge l'operazione? se possibile vorrei essere sedato al massimo, se apro gli occhi e vedo che mi stanno tagliando un pezzo li sotto potrei non reggere il colpo
    se c'hai un chirurgo come il mio ti farai pure delle sbakkanate paura durante la mia operazione ci provava con le infermiere e faceva solo battutine a sfondo sessuale (e li ti caghi addosso per la paura che ti venga duro in qualche modo ..) e poi raccontava barzellette veramente spassose, daltronde per lui era un gioco da ragazzi fare l'ennesima facile operazione.

Innanzitutto le fasi pre operazione sono cazzate, poi nella sala operatoria sarai disteso sul lettino, ti verrà coperta totalmente la parte dal ventre in giù, impedendoti totalmente la visuale, non vedrai nemmeno i volti delle 5 o 6 persone che maneggiano per benino, ma solo le figure che si muovono a malappena..da quel momento sarà tutto alla cieca per te.
    L'anestesia iniziale credo sia più fastidiosa, 5 punturine alla base del pene che ti creano bene o male anche una sensazione di piacere se sei di quelle persone strane li ....
    poi il resto non senti nada, se il medico è *******, per provare la tua sensibilità ti fa un piccolo taglio col bisturi sul prepuzio, ma in quel caso puoi insultarlo quanto vuoi
    ad ogni modo, ti verrà messo un ago nel braccio per precauzione nel caso in cui hai svenimenti o problemi vari (le probabilità che avvenga qualcosa sono meno del 3%).
    Poi potrai benissimo farti una dormita di mezzora che tanto non sentirai assolutamente nulla e dopo i primi 10 minuti di tensione capirai che non c'è nulla di cui preoccuparsi perchè sarà solo una tua sensazione di pericolo infondato.

con questo, ti benedico e goditi i mesi successivi

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
      se c'hai un chirurgo come il mio ti farai pure delle sbakkanate paura durante la mia operazione ci provava con le infermiere e faceva solo battutine a sfondo sessuale (e li ti caghi addosso per la paura che ti venga duro in qualche modo ..) e poi raccontava barzellette veramente spassose, daltronde per lui era un gioco da ragazzi fare l'ennesima facile operazione.

Innanzitutto le fasi pre operazione sono cazzate, poi nella sala operatoria sarai disteso sul lettino, ti verrà coperta totalmente la parte dal ventre in giù, impedendoti totalmente la visuale, non vedrai nemmeno i volti delle 5 o 6 persone che maneggiano per benino, ma solo le figure che si muovono a malappena..da quel momento sarà tutto alla cieca per te.
      L'anestesia iniziale credo sia più fastidiosa, 5 punturine alla base del pene che ti creano bene o male anche una sensazione di piacere se sei di quelle persone strane li ....
      poi il resto non senti nada, se il medico è *******, per provare la tua sensibilità ti fa un piccolo taglio col bisturi sul prepuzio, ma in quel caso puoi insultarlo quanto vuoi
      ad ogni modo, ti verrà messo un ago nel braccio per precauzione nel caso in cui hai svenimenti o problemi vari (le probabilità che avvenga qualcosa sono meno del 3%).
      Poi potrai benissimo farti una dormita di mezzora che tanto non sentirai assolutamente nulla e dopo i primi 10 minuti di tensione capirai che non c'è nulla di cui preoccuparsi perchè sarà solo una tua sensazione di pericolo infondato.

con questo, ti benedico e goditi i mesi successivi
      Saranno i 30 minuti peggiori della mia vita, credo
      Io ho pure paura dell'ago al braccio, figuriamoci se mi tagliano un pezzo
      Ma per riprendersi completamente in media quanto tempo ci vuole? e dopo quanto potrò avere un rapporto?

Commenta

dopo l'operazione basta che aspetti 20 minuti e puoi già tornare a casa, evitando movimenti bruschi .. x i rapporti, be, in teoria secondo le indicazioni del medico non dovresti averne per un mese .. è assai dura se hai una ragazza con un po di tatto puoi andare avanti a orale .. ma non prima di 2 settimane dall'intervento perchè fanno male i punti (almeno io non riuscivo ..)
        se ti viene duro pensa a una donna grassa ricoperta di melma giallastra, senza denti, con la bava alla bocca, che puzza di marcio e che ti ammicca con fare sospetto ..
        per il resto, ci sono 3 pagine di thread in cui viene spiegato tutto

Commenta

Mai stata con un ragazzo circonciso, quindi non vi so dire se il rapporto risultava più piacevole.
          Quello che so per certo è che anche un ragazzo non circonciso può essere pulito e profumato...se si lava

Commenta

Il mio prepuzio non si tocca.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
              Quello che so per certo è che anche un ragazzo non circonciso può essere pulito e profumato...se si lava
              E' scientificamente provato che a chi non è circonciso puzzano le ascelle
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                Ma per riprendersi completamente in media quanto tempo ci vuole? e dopo quanto potrò avere un rapporto?
                Dai visto che siamo amici ti presto il mio
                Basta che tu mi dici chi ti vuoi fare, poi me la faccio io in tuo nome

Eh, gli amici...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  Dai visto che siamo amici ti presto il mio
                  Basta che tu mi dici chi ti vuoi fare, poi me la faccio io in tuo nome
                  Dove devo firmare per entrare in questa attività? Si guadagna bene?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

se ti viene duro pensa a una donna grassa ricoperta di melma giallastra, senza denti, con la bava alla bocca, che puzza di marcio e che ti ammicca con fare sospetto ..
                    Ora sono più eccitato di prima

CattiFo

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                      Ora sono più eccitato di prima

CattiFo
                      sostituisci donna con uomo e sei a posto... mi auguro...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Kaiser non ho voglia di rileggermi tutto il thread.. alla fine ti sei operato?

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                          Kaiser non ho voglia di rileggermi tutto il thread.. alla fine ti sei operato?
                          No, forse dopo la laurea (aprile probabilmente). Comunque non ho fretta, tanto finchè uso il cappuccio non ho grossi problemi.

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                            Non riuscirei mai a farla l' operazione ;_;
                            Solo a leggere il topic mi fa un male cane ;_;
                            Quoto!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

non sono circonciso, non ne ho bisogno e non ho intenzione di farlo
                              certo che deve essere una operazione abbastanza dura da affrontare psicologicamente

scusa ma queste barzellette non le posti nel forum barzellette?
                              non ne possiamo più di Fabrizio Corda XD
                              Ganjalf
                              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Comunque quando mi hanno operato , a me han fatto l'anestesia totale , il risveglio è stato doloroso ma passa dopo una decina di giorni il dolore

Commenta

Sto operando...
                                X