Originariamente inviato da JesteR
Innanzitutto le fasi pre operazione sono cazzate, poi nella sala operatoria sarai disteso sul lettino, ti verrà coperta totalmente la parte dal ventre in giù, impedendoti totalmente la visuale, non vedrai nemmeno i volti delle 5 o 6 persone che maneggiano per benino, ma solo le figure che si muovono a malappena..da quel momento sarà tutto alla cieca per te.
L'anestesia iniziale credo sia più fastidiosa, 5 punturine alla base del pene che ti creano bene o male anche una sensazione di piacere se sei di quelle persone strane li ....
poi il resto non senti nada, se il medico è *******, per provare la tua sensibilità ti fa un piccolo taglio col bisturi sul prepuzio, ma in quel caso puoi insultarlo quanto vuoi
ad ogni modo, ti verrà messo un ago nel braccio per precauzione nel caso in cui hai svenimenti o problemi vari (le probabilità che avvenga qualcosa sono meno del 3%).
Poi potrai benissimo farti una dormita di mezzora che tanto non sentirai assolutamente nulla e dopo i primi 10 minuti di tensione capirai che non c'è nulla di cui preoccuparsi perchè sarà solo una tua sensazione di pericolo infondato.
con questo, ti benedico e goditi i mesi successivi
Commenta