annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi è circonciso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    cmq raga... un mese senza farselo venire mai duro? Io non so se è possibile una cosa simile... O_o
    Soltanto all'inizio l'erezione provoca dolore e bisogna evitarla il più possibile. Capita anche di svegliarsi la notte per il dolore in erezione ma basta un pò di giaccio per farlo tornare subito giù. Non è niente di insopportabile.
    Dopo un pò dall'intervento le erezioni possono anche venire, ma è meglio evitare masturbazioni o rapporti sessuali per permettere ai tessuti di chiudersi per bene intorno al taglio (capirai che, fare "quel" movimento con una ferita che si sta chiudendo non è proprio il massimo! ).
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

AMore miO!!!!!!!!

Gh ovvio che era un post scherzoso il mio..
      Ma xke te sei circonciso capetta di pube?

Uhm curiosita personale ma vai al politecnico di milano tu!? mi era sembrato di vederti.. ma voi tossici metallari siete tutti uguali
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
        Uhm curiosita personale ma vai al politecnico di milano tu!? mi era sembrato di vederti.. ma voi tossici metallari siete tutti uguali

beh al poli un tossico metallaro spicca un po'!

Commenta

AMore miO!!!!!!!!

Gh ovvio che era un post scherzoso il mio..
          Ma xke te sei circonciso capetta di pube?

Mi son circonciso perché stanco di una fimosi non serrata (nessun problema igienico), ma che all'atto pratico rendeva il tutto un po' difficile e doloroso.

Non vado al politecnico, vado alla Statale. Bazzico città studi ogni tanto, e in più mi sa che se ci fanno le analisi del sangue, il più pulito fra noi due risulto io, dato che ho smesso anche di bere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            La cosa spettacolare è la disinformazione che c'è in giro: quanti fanno l'equazione "circoncisione" (il cui nome parla abbastanza chiaro) = taglio dell'uccello?
            era una battutta -_-
            buy ironia

Commenta

Non sono circonciso...

Originariamente inviato da Barimoor
              era una battutta -_-
              buy ironia
              In effetti io che ti conosco so che scherzavi, ma nei panni di un comune lettore direi che si poteva fraintendere.... Soprattutto considerata la valanga di idiozie che son piovute

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                In effetti io che ti conosco so che scherzavi, ma nei panni di un comune lettore direi che si poteva fraintendere.... Soprattutto considerata la valanga di idiozie che son piovute
                Bhe in effetti si fa presto a fraintendere quando si legge...Avrei dovuto mettere una faccina
                Cmq non sono circonciso

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  era una battutta -_-
                  buy ironia
                  L'ironia è inattuabile senza opportuni mezzi espressivi.
                  Poi non ce l'avevo direttamente con te: sento gente affermare con sicurezza "I circoncisi hanno l'uccello più corto", come se la circoncisione fosse il tagliar via una parte dell'aggeggio. Ti sembrerà triste, ma di gente ignorante ce n'è tanta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

tanto kranium nn ha mai conosciuto un erezione ragion per cui si è circonciso tranquillamente

io nn sono circonciso ma se mi taglio l'uccello ricresce e anche più lungo

"ancora una volta vado a prendere le forbici,poi smetto lo giuro..."

come lavoro faccio il passaggio a livello
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                      tanto kranium nn ha mai conosciuto un erezione ragion per cui si è circonciso tranquillamente

io nn sono circonciso ma se mi taglio l'uccello ricresce e anche più lungo

"ancora una volta vado a prendere le forbici,poi smetto lo giuro..."

come lavoro faccio il passaggio a livello
                      uahuahauhauhauahaauh

Commenta

Beh, al momento si direbbe che il 25% della nostra community è circoncisa oppure lo sarà presto.

Uno su quattro.

Lo avreste mai detto?
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Io vorrei circoncidermi

Non scherzo

Commenta

Ma secondo te qualcuno NON ebreo puo essere circonciso!?
                            Se lo fossi e dovessi andare da una ragazza m i metterei la carta (pure vetrata) pur di nascondere tale menomazione..
                            Certo che qualcuno non ebreo può essere circonciso.
                            Basta aver avuto un'infezione al prepuzio, oppure il filetto del prepuzio strappato (so che stai sentendo dolore), oppure ancora il filetto del prepuzio troppo grande.

Personalmente, sono stata con ragazzi circoncisi e in almeno un caso era un'esperienza decisamente interessante

Commenta

io fossi in voi guarderei l'episodio di south park : i circoncisi c'e' l'han più lungo =) tutti i vostri dubbi verranno spazzati via ^^"
                              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da Seer Look
                                io fossi in voi guarderei l'episodio di south park : i circoncisi c'e' l'han più lungo =) tutti i vostri dubbi verranno spazzati via ^^"

Non penso più lungo...credo più che altro che pure se viene "tirato", non viene limitato da legami, e quindi rimane sempre della dimensione massima della persona

Poi boh...problemi di durata non ne ho anche se non sono circonciso...ma pure questo penso dipenda da persona a persona ! Sicuramente ci sono pure circoncisi con eiaculazione precoce...forse meno perchè si ha minor sensibilità, ma sicuro ci sono

Alias: Ice Man
                                State: Italy

Originally posted by Popo
                                syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
                                Originariamente inviato da popo
                                Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

Commenta

Sto operando...
                                X