annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi è circonciso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi di voi è circonciso?

In cosa consiste la CIRCONCISIONE?
    La circoncisione è un intervento chirurgico che prevede la rimozione (totale o parziale, dipende dalla necessità) del prepuzio (la parte di pelle che ricopre il glande del pene nella fase di non-erezione).
    La circoncisione prevede che il glande, perciò, rimanga sempre scoperto all'interno delle mutande (perchè il suo naturale "cappuccio" è stato rimosso) e, col passare del tempo, perda un pò di sensibilità e si ispessisca leggermente.

Perchè ci si sottopone alla circosione?
    Per vari motivi, che possono essere religiosi (come nella religione ebraica), di moda (in America molti ragazzi si circoncidono per seguire la moda e piacere di più alle ragazze), medici.
    Chi si circoncide per motivi medici lo fa perchè ha il prepuzio troppo stretto (fimosi) e/o troppo poco elastico perciò, durante l'erezione, questo non riesce a scorrere completamente lungo il glande e rimane a metà strada, coprendolo e rendendo il rapporto sessuale, difficile, doloroso e in molti casi addirittura impossibile.
    C'è anche chi lo fa per moda (soprattutto negli USA) dove questa tendenza è molto apprezzata dalle ragazze perchè, in genere, i ragazzi circoncisi hanno rapporti sessuali più prolungati, sono più puliti e più "belli" a vedersi! In effetti, il tempo di raggiungimento dell'orgasmo tende ad aumentare un pò (perchè si diventa meno sensibili), mentre la questione della pulizia è decisamente poco fondata. Un pene circonciso è semplicemente più facile da pulire di uno che non lo è, ma un ragazzo non circonciso con un minimo di igiene personale non ha assolutamente nessun tipo di problemi di pulizia e può (e direi io DEVE) essere pulito tanto quanto uno operato.

Detto questo, ci sono molti ragazzi (con difetti come la fimosi) che vivono la circoncisione come un problema e tendono a rimandarla sempre più (spaventati dall'intervento o dal ritrovarsi "scoperti" dove prima invece erano ben protetti).
    E' inutile spaventarsi per un intervento così semplice (che molti fanno addirittura per motivi futili e magari anche discutibli); la ripresa post-operatoria è rapida e ben poco dolorosa e il glande si abitua molto rapidamente alla nuova situazione, rendendo la situazione del "nuovo" pene scoperto all'interno delle mutante praticamente identica a prima dell'intervento.

Tra di voi, c'è qualcuno che è circonciso? Se sì, per quale motivo lo ha fatto?
    Cosa ne pensate di chi lo fa per "diletto"?
    127
    Io sono circonciso.
    14.96%
    19
    Dovrei/vorrei operarmi ma ancora non l'ho fatto.
    7.87%
    10
    No, tutto nella norma!
    77.17%
    98
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Io.
    E dalla pelle ricavata hanno foderato tutti i gazzebi della lega nord.

Ma secondo te qualcuno NON ebreo puo essere circonciso!?
    Se lo fossi e dovessi andare da una ragazza m i metterei la carta (pure vetrata) pur di nascondere tale menomazione..

E soltanto frutto di una tradizione religosa atta a prevenire infezioni e sporcizie.. (la cosidetta formaggia )

E si sa che gli americani sono m.inchionazzi...

Per i malati di quella roba li mi spiace.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non lo sono

Commenta

No No, bello coperto cosi, e guai a chi me lo tocca. ( Ehm parlo di un medico) n(ehm.. parlo di un medico UOMO )
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Parli del diavolo e spuntano le corna.

Ho un piccolo problema di fimosi e dati alcuni spiacevoli precedenti (per fortuna sono capitati di rado) avrei deciso di operarmi, anche se effettivamente tendo per natura a rimandare...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
            Ma secondo te qualcuno NON ebreo puo essere circonciso!?
            Se lo fossi e dovessi andare da una ragazza m i metterei la carta (pure vetrata) pur di nascondere tale menomazione..
            Sono molti più di quanti tu possa pensare, i circoncisi non ebrei.
            Essere circoncisi non è una menomazione, non c'è nulla di male e chi lo è non si sente certo diverso... non capisco dove potrebbe stare la "menomazione"...

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Parli del diavolo e spuntano le corna.

Ho un piccolo problema di fimosi e dati alcuni spiacevoli precedenti (per fortuna sono capitati di rado) avrei deciso di operarmi, anche se effettivamente tendo per natura a rimandare...
            Anche se rimandare non aggrava di certo la situazione, non c'è motivo per farlo.
            Prima lo fai, prima ti levi il pensiero. E dopo starai molto più tranquillo.
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

Eh lo so, però mi sono ripromesso di riprendere in mano il problema (non letteralmente) una volta laureato dato che sono sotto con l'ultimo esame e voglio concentrarmi solo su quello...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io sono contento di non avere bisogno di circoncisioni ( anche perche 8h su un tavolo operatorio non ce le posso passare )...e cmq è bene rifletterci un po...perche una volta tagliato non si puù ricucire ... o sbaglio
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                  Sono molti più di quanti tu possa pensare, i circoncisi non ebrei.
                  Essere circoncisi non è una menomazione, non c'è nulla di male e chi lo è non si sente certo diverso... non capisco dove potrebbe stare la "menomazione"...

Anche se rimandare non aggrava di certo la situazione, non c'è motivo per farlo.
                  Prima lo fai, prima ti levi il pensiero. E dopo starai molto più tranquillo.

1- lo fanno anche i musulmani
                  2- è vero quello della moda americana, l'ha fatto anche il figlio in nip and tuck...
                  3- se i neri sono circoncisi e c'han sotto certe mazze da baseball e trombvano come conigli se ne deduce che non crea problemi di alcun genere

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                    anche perche 8h su un tavolo operatorio non ce le posso passare )...e cmq è bene rifletterci un po...perche una volta tagliato non si puù ricucire ... o sbaglio
                    non si sta 8 ore bensì nemmeno 2.
                    Il problema sorge nei 3 giorni seguenti, in cui non hai le capacità motorie normali, poichè la parte "lesionata" è ancora fresca. Bisogna solo stare attenti a non farselo venire duro in questi tre giorni e sei a posto (si cmq niente rapporti di ogni tipo per un mese - orali, carnali, manuali..), altrimenti be, i punti potrebbero subire qualche variazione..non c'è alcun problema di danneggiamento allo strumento di piacere femminile se è quello che ti preoccupa
                    Ovviamente una volta fatta l'operazione non è possibile ricucire la pelle, anche perchè non avrebbe senso una cosa del genere..

Personalmente non capisco perchè bisogna farlo per "moda", chi lo fa con questo intento spero abbia l'inconveniente che gli si tagli non solo il prepuzio ma fino in fondo....ahia
                    No però dai, per moda non concepisco, però se uno sa di avercelo bello senza il prepuzio be, i rapporti orali nei primi tempi saranno una cosa pazzesca, lo assicuro

Io avevo la fimosi.

Commenta

u... u... u... UN MESE?!!!! O_o

Commenta

cioè...tra tutte le mode che potevano arrivare, proprio quella di tagliarsi l'uccello? + -_-

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          cioè...tra tutte le mode che potevano arrivare, proprio quella di tagliarsi l'uccello? + -_-
                          beh frena... non si tratta proprio di tagliarselo

cmq raga... un mese senza farselo venire mai duro? Io non so se è possibile una cosa simile... O_o

Commenta

Sono circonciso ma non sono ne' ebreo ne' musulmano.

Mi hanno circonciso quando avevo 8 anni , quindi tranquillissima anche se faceva un dolore boia.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                              ...
                              Elios, ma cosa ***** dici caVo?

Io sono circonciso. Non certo per fanatismo (religioso) o per moda.
                              Mettiti pure la carta vetrata, io duro di più. Molto di più.

Un mese senza erezioni è impossibile. Ma le prime settimane si sente un dolore niente male, ogni volta che ti si drizza.
                              Veramente si sente dolore anche quando non si ha un'erezione, ma non è che sia tutta quest'esperienza insormontabile. Piuttosto che tenersi una fastidiosissima fimosi e tirare giù l'olimpo a suon di bestemmie, penso sia molto meglio.

La cosa spettacolare è la disinformazione che c'è in giro: quanti fanno l'equazione "circoncisione" (il cui nome parla abbastanza chiaro) = taglio dell'uccello?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X