Ma per prenotare l'operazione come avete fatto? siete andati dal vostro medico, da un andrologo a caso o all'ospedale? vi hanno visitato e detto che era meglio cinconcidersi? l'operazione quanto si paga? le punture fan male?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi di voi è circonciso?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -DaDisbo-Ma per prenotare l'operazione come avete fatto? siete andati dal vostro medico, da un andrologo a caso o all'ospedale? vi hanno visitato e detto che era meglio cinconcidersi? l'operazione quanto si paga? le punture fan male?
mm, mi pare di aver pagato in totale 20euro di ticket
le punture del anestesia bruciano un po, ma passa subito
prima del operazione ero molto teso e mi hanno dato degli ansiolitici, quindi praticamente ti passa anche la pauraUltima modifica di zunami; 23-02-2007, 22:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggioParli del diavolo e spuntano le corna.
Ho un piccolo problema di fimosi e dati alcuni spiacevoli precedenti (per fortuna sono capitati di rado) avrei deciso di operarmi, anche se effettivamente tendo per natura a rimandare...
In effetti e una vera e proprio operazione plastica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggioEsiste un'operazione per evitare la circo-incisione.. informati è un po costosetta e dolorosa nel post operazione, ma il tuo pene rimane intatto...
In effetti e una vera e proprio operazione plastica.
Commenta
-
Dall'esperienza personale...
Andate dal vostro medico personale e spiegate la situazione. Vi indirizzera lui nel posto migliore.
Io ebbi un problema di "scappellamento" .. sostanzialmente ignoravo cosa fosse.
Durante la visita il dottore con pazienza lo fece(fu bello), e cosi evitai la circoincisione, mi venne aperta la pelle che circonda il pene e applicate delle specie di Z che servirono ad allargare la pelle.
ll post operazione fu parecchio fastidioso. Per via dei confiori e delle infezioni.
L'unico vero dolore è l'anestesia locale.. meglio non dirvi dove la fanno.. al tempo pagai tra operazione e degenza in clinica privata una cifrà intorno ai 6.000.000 di lire. (4 giorni).
Questo è quanto, se il vostro problema è simile al mio ora sapete come evitare la circo-incisione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggioDall'esperienza personale...
Andate dal vostro medico personale e spiegate la situazione. Vi indirizzera lui nel posto migliore.
Io ebbi un problema di "scappellamento" .. sostanzialmente ignoravo cosa fosse.
Durante la visita il dottore con pazienza lo fece(fu bello), e cosi evitai la circoincisione, mi venne aperta la pelle che circonda il pene e applicate delle specie di Z che servirono ad allargare la pelle.
ll post operazione fu parecchio fastidioso. Per via dei confiori e delle infezioni.
L'unico vero dolore è l'anestesia locale.. meglio non dirvi dove la fanno.. al tempo pagai tra operazione e degenza in clinica privata una cifrà intorno ai 6.000.000 di lire. (4 giorni).
Questo è quanto, se il vostro problema è simile al mio ora sapete come evitare la circo-incisione.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggioSinceramente non so quante lacrime avrei versato se fossi stato circonciso... scusami, ma a me fa senso..
Appena ho 2 settimane di totale relax senza uni, lavoro e ragazze tra i piedi vado anche io dal medico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggioscusami, ma a me fa senso..Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Beh ma per il fatto estetico alla fine non è mica a te che deve piacere... e comunque mi auguro che non passi le giornate davanti allo specchio.
PS amputazione mi sembra un tantino esagerato... sai, vero, che non ti tagliano un pezzo di pene ma solo il prepuzio?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ma si perde sensibilità?
cioè io se mi tocco il glande mi dà fastidio,molto ma molto,infatti spesso quando si fà orale(dipende da come lo fà)mi può dare fastidio,per nn parlare del fatto che se lo tocco con mano o tocca,struscia contro del tessuto etc. mi dà fastidissimo.
infatti quando mi lavo,scappello,e ci metto il sapone,però nn ci passo la mano per pulirlo perchè mi dà troppo fastidio,preferisco farci scendere(utilizzando la mano a conca)un pò di acqua calda per lavar via il sapone,perchè se usassi il getto della doccia ad esempio,mi darebbe comunque fastidio.
quindi la domanda era,semi circonicidessi perdere questa sensibilità fastidiosa?
cioè io ho paura che anche dopo la circoncisione la sensibilità resta invariata e dopo che faccia?mi tolgo l'uccello?
Poi l'altra domanda tecnica,è vero che una volta circonciso non si possono prendere malattia?
E' vero che una volta circonciso l'atto sessuale dura di più?
E' vero che si allunga?
Si vede la cicatrice?cioè insomma si nota qualcosa apparte il fatto che è scappellato
Il personalmente non ho problemi al "filetto",nel senso che non mi tira,e anche facendo sesso,una volta venuto non ho il periodo refrattario,cioè non ho quella sensazione di rilassamento e quasi fastidio per cui dopo essere venuto ci si deve fermare,bensì posso continuare perchè non sento nulla,nessun fastidio e fortunatamente non si ammolla,però a prescindere da questo il glande mi dà fastidio,sembra come quando ti fai una ferita,oppure scoppi una bolla che cè la pelle fresca,nuova e se la tocchi ti dà fastidio assurdo.
Plz datemi queste info,perchè se mi rassicurate vorrei farlo,per il semplice motivo che spesso mi dà fastidio,direi dolore quando tocco il glande,o oralmente,e a volte anche dentro di lei,invece di fare smorfie di sofferenza vorrei stare un pò più tranquillo.Ultima modifica di LordZolla; 15-03-2007, 15:09.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggioma si perde sensibilità?
cioè io se mi tocco il glande mi dà fastidio,molto ma molto,infatti spesso quando si fà orale(dipende da come lo fà)mi può dare fastidio,per nn parlare del fatto che se lo tocco con mano o tocca,struscia contro del tessuto etc. mi dà fastidissimo.
infatti quando mi lavo,scappello,e ci metto il sapone,però nn ci passo la mano per pulirlo perchè mi dà troppo fastidio,preferisco farci scendere(utilizzando la mano a conca)un pò di acqua calda per lavar via il sapone,perchè se usassi il getto della doccia ad esempio,mi darebbe comunque fastidio.
quindi la domanda era,semi circonicidessi perdere questa sensibilità fastidiosa?
cioè io ho paura che anche dopo la circoncisione la sensibilità resta invariata e dopo che faccia?mi tolgo l'uccello?
Poi l'altra domanda tecnica,è vero che una volta circonciso non si possono prendere malattia?
E' vero che una volta circonciso l'atto sessuale dura di più?
E' vero che si allunga?
Si vede la cicatrice?cioè insomma si nota qualcosa apparte il fatto che è scappellato
Il personalmente non ho problemi al "filetto",nel senso che non mi tira,e anche facendo sesso,una volta venuto non ho il periodo refrattario,cioè non ho quella sensazione di rilassamento e quasi fastidio per cui dopo essere venuto ci si deve fermare,bensì posso continuare perchè non sento nulla,nessun fastidio e fortunatamente non si ammolla,però a prescindere da questo il glande mi dà fastidio,sembra come quando ti fai una ferita,oppure scoppi una bolla che cè la pelle fresca,nuova e se la tocchi ti dà fastidio assurdo.
Plz datemi queste info,perchè se mi rassicurate vorrei farlo,per il semplice motivo che spesso mi dà fastidio,direi dolore quando tocco il glande,o oralmente,e a volte anche dentro di lei,invece di fare smorfie di sofferenza vorrei stare un pò più tranquillo.
Io ho fatto una postectomia, cioè una circoncisione parziale ( il prepuzio è praticamente integro)
La circoncisione evita di farti prendere alcune malattie (e soprattutto, non può venirti il cancro all uccello)
Tecnicamente da quello che ho sentito l'atto sessuale dovrebbe durare di piu ( per ora, preferisco non provare
Non credo si allunghi
La cicatrice a me si vede, non è un obrobrio ma è cmq visibile, ma dato che è passato ancora poco tempo preferisco non giungere a conclusioni affrettate
Poi naturalmente io ti consiglio prima di farti visitare da un urologo, so che esistono delle pomate leggermente anestetizzanti ma non sono a lungo termine.Ultima modifica di zunami; 15-03-2007, 15:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggiook,se qualcuno ha altre info mi sarebbe utile,intanto parlo con il mio medico a mi faccio dire da che urologo andare.
PS Invece riguardo al fatto che dopo l'amplesso puoi continuare senza neanche una pausa mi suona strano... ma neanche una pausa di 2-3 minuti?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta