annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

250 orgasmi al giorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 250 orgasmi al giorno

    ero indeciso se mettere questa notizia su Ufo,Misteri & Paranormale

    Oltre 250 orgasmi al giorno
    La storia vera di Ellie Allen

    Sembra incredibile eppure quanto stiamo per raccontarvi è una storia vera verificata scientificamente. Una ragazza londinese che risponde al nome di Ellie Allen ha raccontato al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane, un’avvenente brunetta di 28 anni, ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 6 minuti circa. Quello che per tanti sarebbe un problema sembra però non pesare alla ragazza che si lamenta soltanto di non trovare un uomo abbastanza resistente: "Il difficile – ha commentato – è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".

    Lei vorrebbe poter risolvere questo problema una volta per tutte, e avere così una vita normale, ma per la Psas non esiste una cura. Gli orgasmi alcune volte arrivano senza preavviso e la costringono a strillare, anche pubblicamente. "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole – ha detto al giornale - ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

    Avere un orgasmo ogni 6 minuti significa non poter fare quasi niente. "Se vado a fare shopping – ha spiegato - lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire". Una volta, ha raccontato la giovane, ne ha avuto addirittura uno davanti ad un poliziotto che, inconsapevole, l'aveva fermata a un semaforo.

    Secondo quanto spiegato dal dottor David Goldmeier del St Mary's Hospital di Londra la vita di Allen, come quella di tutte le persone affette da questa sindrome, non è certo piacevolissima. Questa malattia, diagnosticata per la prima volta nel 2001, crea forte disagio e stress. Generalmente scaturisce dopo aver smesso di prendere particolari antidepressivi. Non esistendo una cura vera e propria l’unica cosa che i malati possono fare è usare gel anestetici capaci di intorpidire le sensazioni.

    Per la ragazza una sola soddisfazione: “Non trovo mai un uomo che segua il mio ritmo ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".


    giornaletecnologico.it (23 Maggio 2006)

  • #2
    Povera ragazza, dev'essere un forte stress e tutt'altro che piacevole :\

    Commenta


    • #3
      =O

      assurdo... che vitaccia però

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        avercelaaaa

        Commenta


        • #5
          Dovete spostarlo sul forum barzellette...

          Cmq la comprendo...rischia di farci il callo
          Ultima modifica di divine_war; 23-05-2006, 19:47.


          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

          BLOG: http://www.achamp.net

          Commenta


          • #6
            è come viaggiare a 10 metri d'altezza cazz0..
            sc2 Bartowski

            Commenta


            • #7
              Poverella però...è assurdo

              Commenta


              • #8
                << Hei,ciao! >>
                << Haaa AAH haaa ahhhh >>

                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                  << Hei,ciao! >>
                  << Haaa AAH haaa ahhhh >>

                  Questa era squallida Sven...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                    << Hei,ciao! >>
                    << Haaa AAH haaa ahhhh >>

                    no no è esilarante, chè squallida...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Cazzarola!
                      ....cmq per un giorno sarebbe da provare !

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sacrifice
                        Cazzarola!
                        ....cmq per un giorno sarebbe da provare !
                        se ti prendeva sta malattia tipo una volta al mese già si poteva sopportare.. era anche piacevole.. ma tutti i giorni è proprio uno stress...

                        Originariamente inviato da Loneviper
                        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                        COME NON QUOTARE!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          infatti ho detto 1 giorno

                          Sempre sarebbe davvero da panico nonche imbarazzantissimo

                          Commenta


                          • #14


                            Sono indeciso se nella prossima vita rinascere SUINO oppure reincarnarmi nel corpo di questa..


                            (gh solo i piu arguti sanno il xke del suino)
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              vabbe c'era un periodo che ce l'avevo duro almeno 15h h su 24 al giorno XD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X