annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio non parlare nel sonno :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio non parlare nel sonno :O

E’ costata cara ad una coppia di coniugi indiana una parola pronunciata nel sonno dal marito. La parolina in questione che ha fatto scatenare un putiferio è “divorzio”. L’uomo l’avrebbe pronunciata mentre stava dormendo: niente di intenzionale dunque. Ma per le leggi locali basta la parola: se lo si ripete tre volte, il divorzio lo si fa davvero. Tutta colpa della donna che ha raccontato la cosa alle amiche.

In India il passaparola funziona perfettamente. La voce di questa storia è giunta alle orecchie delle autorità locali: e per aver pronunciato tre volte la parola divorzio, ora la coppia dovrà divorziare. Ma non tutto è perduto: dopo 100 giorni di separazione i due potranno decidere di risposarsi. Sempre meglio che niente. Occhio quando parlate nel sonno: scegliete bene le parole da pronunciare.

Che idiozia
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

hahahahahahaha in queste occasioni sono felice di vivere in Italia

Commenta

...ma quando dovrebbe arrivare quel meteorite che ci distruggerà tutti??
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Mio dio che leggi che ci sono nel mondo
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

approposito di leggi stupide...

http://www.dumblaws.com/

Commenta

è una legge di mille e quattrocento anni fa :\

Commenta

Mamma che legge idiota... e poi mi lamento delle leggi italiane... ma dove le pigli ste informazioni Sacrifice

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

solo tgcom può dare notizie così ahha
                  Argh!

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                    E’ costata cara ad una coppia di coniugi indiana una parola pronunciata nel sonno dal marito. La parolina in questione che ha fatto scatenare un putiferio è “divorzio”. L’uomo l’avrebbe pronunciata mentre stava dormendo: niente di intenzionale dunque. Ma per le leggi locali basta la parola: se lo si ripete tre volte, il divorzio lo si fa davvero. Tutta colpa della donna che ha raccontato la cosa alle amiche.

In India il passaparola funziona perfettamente. La voce di questa storia è giunta alle orecchie delle autorità locali: e per aver pronunciato tre volte la parola divorzio, ora la coppia dovrà divorziare. Ma non tutto è perduto: dopo 100 giorni di separazione i due potranno decidere di risposarsi. Sempre meglio che niente. Occhio quando parlate nel sonno: scegliete bene le parole da pronunciare.
                    O________o

Commenta

che legge

Commenta

Allora pensate a me che dopo avere diciamo avuto un avvicinamento intimocon la mia ragazza dopo 1 mese di fidanzamento sapete cosa ho fatto........

Alle 6 e mezza del mattino mentre dormivo ho chiamato mia madre per dirgli che avevo delle novita sulla mia vita sentimentale asuhauhsuhauhsuhasuha pensate la figura di *****

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Ma dai... Che regolamento del piffero

Commenta

magari faceva solo finta di dormire...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

E se la vostra donna vi becca nel sogno a pronunciare la parola Motumbo?

Per sapere chi è Motumbo consultare www.google.com sezione immagini.

(se vi salvate l immagine siete dei frustrati )

( io l ho salvata )
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X