Originariamente inviato da Emerald
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bagno nudi
Comprimi
X
-
Fatto ogni anno la notte prima del primo giorno di scuola...(ah no, tranne al primo anno)
Sempre con le stesse persone, ragazze e ragazzi con i quali uscivamo assieme da quando avevamo 12 anni.
Non avrei problemi a farlo con nessuno/a... tra soli ragazzi nemmeno ci faccio caso, con ragazze mi eccita parecchio.
Ma farlo con una sola ragazza, la mia ex, è stata una delle esperienze più belle che possa ricordare,e che ripeterei volentieri, davvero: romantico-eccitante-divertente.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
mmm nn so, ragazzi e ragazze nn so sinceramente...
sono stata in giappone e sono stata all'ofuro SOLO FEMMINILE e all'onsen SOLO FEMMINILE, per chi non conoscesse usi e costumi giapponesi, l'ofuro è un posto dove ti lavi, ti fai prima la doccia e lo shampo in una stanza con tante altre persone e poi ti rilassi in una vasca con dell'acqua caldissima, una vasca molto grande dove ci sono anche altre persone ovviamente, obbligatoriamente lavate prima e ovviamente nude. L'onsen è la stessa cosa ma invece delle vasche, ti immergi direttamente in sorgenti di acqua calda, molto frequenti in giappone. Prima di provare onsen e ofuro, nn avevo mai fatto un bagno nuda con altre persone, né al mare né altrove.
Il bagno con delle amiche non mi creerebbe problemi, ma anche con dei ragazzi no, nono, tranne che con il mio
Commenta
Commenta