In uno spogliatoio di calcio ti lavi , invece te lo faresti un bagno in una vasca con un tuo amico? A me farebbe schifo
Nello spogliatoio mi lavo....la vasca invece la faccio per passare il tempo ?
e poi se permetti...il mare e' un briciolino piu' grande della vasca -.-
Mica gli devo insaponare l'alluce o la schiena
il mare e' un briciolino piu' grande della vasca -.-
Mica gli devo insaponare l'alluce o la schiena
Ma quando te stai al mare con gli amici che fai -.- ? io di certo non mi faccio una nuotata , inizio a placcarli , a spingerli a schizzarli a farli cadere in acqua , se fossero nudi non so se le farei ste cose
Ma quando te stai al mare con gli amici che fai -.- ? io di certo non mi faccio una nuotata , inizio a placcarli , a spingerli a schizzarli a farli cadere in acqua , se fossero nudi non so se le farei ste cose
HhAHahhAHahHhhaHA vero vero.. io e un mio amico ci siamo rotti vicindevolmente una caviglia facendo cio!!!! e la cosa bella e che 3 7mane dopo avevamo finale regionale di basketS sad osdahisauhdsauisda un weeeeeeeeek end de pauraaaaaaaaaaaa
Io l'ho fatto una volta; almeno ora mi ricordo solo quella...
Era la notte di San Lorenzo o di Ferragosto, e stavamo facendo il solito falò notturno con tutti gli amici. Come sempre, verso le due di notte, ci siamo buttati in mare per fare il classico bagno notturno e quella volta, non mi ricordo neanche io perchè (forse effetto alcool) abbiamo deciso di toglierci il costume e farlo nudi.
Eravamo per la maggior parte ragazzi (credo che fossimo 6 o 7 maschi contro un paio di nostre amiche).
Non è nulla di eccezionale e poi, se sei sotto effetto alcool, ti ricordi ben poco il giorno dopo...
Lo rifarei senza problemi, non sono certo omofobico!
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Oddio che brutti ricordi XD il bagno nudo l'ho fatto con amici e amiche in allegria... Solo che ero tanto ciucco che non mi sono levato gli occhiali e li ho persi in mare
mai fatto tra amici e sinceramente non credo che lo farei.. forse se fossimo solo ragazze.. non so.
col ragazzo invece lo farei di certo, se solo ci fosse occasione..
C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto. Emerald[RDK]
Commenta