Originariamente inviato da Super Mommi Owl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bagno nudi
Comprimi
X
-
si io lo faccio sempre
ho la web cam in mondo visione puntata sulla vasca del bagno
cmq si lò fatto con amici,amiche e anche la domenica al mare(mai sfidare kharn MAI MAI)quando cè il pienone di gente
io sò partito dalla penultima fila,mi sò tolto il costume e via correndo leggero come una foglia in mezzo a 800milioni di bambini,mamme,nonne,ragazze e ragazzi che ridevano e io saltavo come un deficente,poi mi sò buttato in mare
e sinceramente arrivare fino all'acqua è stato difficile,ma ancora + difficile era tornare un altra volta indietro nudo e rifare la figura di c.azzo al contrario
per fortuna un amico(dio quanto ti voglio bene marco)mi ha portato il costume a rivaAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Io l'estate scorsa lo facevo ogni fine settimana dopo aver lavorato con amici e/o con ragazze dipendeva oppure uscivamo con i amici facevam il bagno e trovavamo le ragazze ....... Lo consiglio a tutti troppo bello...... Vi racconto un anedoto....
Finito il lavoro decidiamo di andare al mare a fare il bagno di mezzanotte il problema che era una sera abbastanza fredda......Allora andiamo ci spogliamo, finito il bagno saliamo e vediamo alcune persone che cercano di far luce su di noi, allora noi ci avviciniamo tutti nudi e vediamo che erano delle ragazze e presi dalla sbornia andiamo da loro nudi a presentarci....Vi dico eravamo ubriachi cera freddo immaginate le condiziooni del mio pistolino insomma quando arriviamo ci presentiamo e loro scoppiano a ridere noi scoppiamo a ridere insomma ce le siam fatte eravamo in 5 e tutti ci siam fatti una di loro pure avendo il pistolino piccolo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da JerielIo l'estate scorsa lo facevo ogni fine settimana dopo aver lavorato con amici e/o con ragazze dipendeva oppure uscivamo con i amici facevam il bagno e trovavamo le ragazze ....... Lo consiglio a tutti troppo bello...... Vi racconto un anedoto....
Finito il lavoro decidiamo di andare al mare a fare il bagno di mezzanotte il problema che era una sera abbastanza fredda......Allora andiamo ci spogliamo, finito il bagno saliamo e vediamo alcune persone che cercano di far luce su di noi, allora noi ci avviciniamo tutti nudi e vediamo che erano delle ragazze e presi dalla sbornia andiamo da loro nudi a presentarci....Vi dico eravamo ubriachi cera freddo immaginate le condiziooni del mio pistolino insomma quando arriviamo ci presentiamo e loro scoppiano a ridere noi scoppiamo a ridere insomma ce le siam fatte eravamo in 5 e tutti ci siam fatti una di loro pure avendo il pistolino piccolo :P
Bagno nudi fatto con amici (ovviamente straubriachi =( e senza amiche =( )You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Elmie poi ti sei svegliato tutto sudato? -_-
Bagno nudi fatto con amici (ovviamente straubriachi =( e senza amiche =( )
Con gli amici non ce nulla di male basta che siete al corrente se tra i amici non ci siano dei gay....
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmCon una ragazza no problem , ma con amici scusate ma che schifo...
In uno spogliatoio di calcio vomiteresti? :PYou are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ElmiIn uno spogliatoio di calcio vomiteresti? :PDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHsinceramente lo ho fatto...e nn ci sono problemi anche perche a buio nn sivede nulla :POriginariamente inviato da -PaTaTa-io non ho pudore lo farei anche di giornoOriginariamente inviato da -PaTaTa-io ho provato a fare la cacca dentro l'acqua ma è una cosa impossibile non ci siamo riusciti in 3Originariamente inviato da JerielIo l'estate scorsa lo facevo ogni fine settimana dopo aver lavorato con amici e/o con ragazze dipendeva oppure uscivamo con i amici facevam il bagno e trovavamo le ragazze ....... Lo consiglio a tutti troppo bello...... Vi racconto un anedoto....
mi avete fatto tornare il buon umore
ps: ma si possono mettere in firma? XDUltima modifica di 7ince; 06-05-2006, 03:04.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta