annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preservativi :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -DaDo-
    tenere preservativi nel portafoglio li fa deteriorare. io li tengo in macchina nel cassetto del cruscotto in mezzo al libretto così nel caso ce ne sia bisogno ci metto un attimo a prenderli (e non vado a prostutite, meglio metterlo in chiaro)
    l'unico problema è ricordarsene quando i vigili mi chiedono patente e libretto

con quel che costano le mignotte, guarda che lo mettono loro il goldone eh...

ehm... *COF COF*

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
      Ho scoperto con grande sorpresa che parecchi miei amici single hanno sempre dietro almeno un preservativo...perchè..."non si sa mai" ?

Anche voi siete di questa scuola?
      old school

Effettivamente da quando sono single anch'io lo porto sempre dietro.
      Cmq a me è capitato di stare con una ragazza che dopo un pò si è decisa...ma non avendo il guanto a portata di mano, il rapporto è slittato al giorno dopo

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
        tenere preservativi nel portafoglio li fa deteriorare. io li tengo in macchina nel cassetto del cruscotto in mezzo al libretto così nel caso ce ne sia bisogno ci metto un attimo a prenderli (e non vado a prostutite, meglio metterlo in chiaro)
        l'unico problema è ricordarsene quando i vigili mi chiedono patente e libretto
        up e

Commenta

o my god mi è bastato leggere due righe.. mai mettere il preservativo nel portafogli perchè se si schiaccia non si riesce piu a usarlo.. il liquido che esce prima di venire serve unicamente per lubrificare
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
            o my god mi è bastato leggere due righe.. mai mettere il preservativo nel portafogli perchè se si schiaccia non si riesce piu a usarlo.. il liquido che esce prima di venire serve unicamente per lubrificare
            ci ha dato anke la risposta tecnica

Commenta

Ma ovvio, xò ogni mese cambiarlo proprio per il motivo che si possa deteriorare

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                Ogni mese?

Cmq vero nel portafogli si sciupa...
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Il preservativo nel portafoglio è d'obbligo, scusa se hai l occasione e non lo hai dietro? che fai??

Ma usarlo no? :P
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Ma usarlo no? :P
                    Se nessuna te la da
                    Ultima modifica di Oceans; 08-05-2006, 22:42.

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                      Se nessuna te la da
                      come sei pessimista
                      ci sono io se vuoi :* (per te gratis )

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Yhuahuahsuahsaush.
                        Ultima modifica di Vegetto87; 21-05-2006, 18:56.

Commenta

è me il preservativo nel portafogli si è rotto e il lubrificante me lo ha rovinato...
                          tenetelo in macchina o in moto ma non nel portafogli

Ho Solo MSN

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                            Ho scoperto con grande sorpresa che parecchi miei amici single hanno sempre dietro almeno un preservativo...perchè..."non si sa mai" ?

Anche voi siete di questa scuola?
                            No, al massimo la massacro con altri modi
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                              ...il buon vecchio salto del pesce...
                              della quaglia
                              Originariamente inviato da Nemesis
                              ... e il lubrificante me lo ha rovinato...
                              o_O
                              Ultima modifica di Sanders; 01-09-2006, 23:32.

Commenta

Io lo tenevo come "portafortuna", ma tanto non me la dava nessuna...
                                Con la tipa ora di solito ne ho dietro sempre 1-2 nel portafolgi, ma non c'è il rischio di rovinarli, vista la velocità con cui me li fa consumare
                                Commentando quello replayato finora...
                                Il liquido che esce prima dell'eiaculazione non è sperma: è trasparente, non ci sono spermatozoi e come è stato detto serve a lubrificare...In compenso è cmq possibile mettere incinta una con delle perdite anche prima di venire: anche se ci sono coppie che fanno una fatica di inferno a fare figli, la s**** è la s****, e una può rimanere incinta anche al prima rapporto, magari anche se lui non viene dentro. Guardatevi i dati sui vari metodi anticoncezionali (preservativo, pillola, spirale & co, rispetto a coito interrotto o scelta dei giorni non fertili) e poi credo che non vi affiderete più soltanto al toglierlo un attimo prima

Inoltre il goldone non serve solo come anticoncezionale...e di malattie veneree ce ne sono parecchie...
                                Ultima modifica di Davide.Mantovani; 02-09-2006, 16:17.

Commenta

Sto operando...
                                X