annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preservativi :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preservativi :O

Ho scoperto con grande sorpresa che parecchi miei amici single hanno sempre dietro almeno un preservativo...perchè..."non si sa mai" ?

Anche voi siete di questa scuola?

Spesso,anzi praticamente sempre,d'estate giro con almeno 2 preservativi nelle tasche xkè appunto non si puo' mai sapere.Insomma magari si va in discoteca e si riesce a trovare una ragazza ben disposta,oppure si esce e si trova n'altra ragazza,insomma,senza preservativo con una ragazza semi-conosciuto è imho un suicidio.Imho.

Commenta

Sempre ... lo tengo nel portafogli... pochi giorni fa c'ero andato talmente vicino in una discoteca a montecatini... 30 minuti di bacio con la lingua con una... poi son dovuto andare via con la classe ... e lei nn ha potuto seguirmi :°
      dEnX!

Commenta

tenere preservativi nel portafoglio li fa deteriorare. io li tengo in macchina nel cassetto del cruscotto in mezzo al libretto così nel caso ce ne sia bisogno ci metto un attimo a prenderli (e non vado a prostutite, meglio metterlo in chiaro)
        l'unico problema è ricordarsene quando i vigili mi chiedono patente e libretto

Commenta

PIuttosto di trombare con il preservastivo abbandono la tipa e vado a casa a masturbarmi.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
            PIuttosto di trombare con il preservastivo abbandono la tipa e vado a casa a masturbarmi.
            io piuttosto che rischiare di trovarmi un eliosino tra le palle preferisco evitare il c.d. "salto della quaglia" e usare un, seppur sgradevole, guanto.

Commenta

piu che un eliosino una malattia del cazz.o....

cmq i preservativi nel portafoglio di estate da EVITARE ,si squagliano...

Commenta

so stato a ridere mezz'ora per sta tua risposta

Comunque sia io di solito uno-due in macchina li tengo sempre..."non si sa mai", anche se devo ammettere che in vita mia l'avrò usato solo 4-5 volte al max...

....................-BackGround-

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                  tenere preservativi nel portafoglio li fa deteriorare. io li tengo in macchina nel cassetto del cruscotto in mezzo al libretto così nel caso ce ne sia bisogno ci metto un attimo a prenderli (e non vado a prostutite, meglio metterlo in chiaro)
                  l'unico problema è ricordarsene quando i vigili mi chiedono patente e libretto
                  Ah Dadino perchè secondo te tenerli nel cruscotto della macchina quando il sole è cocente gli fa bene?!?

Commenta

SOno un seguace dell'antico detto meglio morire per una trombata che x un incidente..

(detta sta cosa che e una st.ronzata ma esmi vera)..

Aggiungo

pure io tengo un po di testa.. quindi nn tromberei mai senza goldone con una sconosciuta.. ma seguendo i miei istinti da puro scansafatiche mi accontenterei di un pompi... (si puo dire?!).

Discorso diverso vale con la donna amata..
                    siamo in sieme da tre anni.. le prime volte fino al 6 mese diciamo usavo goldone..
                    dopodiche il buon vecchio salto del pesce (o cero alla m.adonna che dir si voglia ) da 5 sei mesi in qua lei chiappa la pillola e io godo ssadasd

Cmq la storia dell'eliosino se uno ha un minimo di self control non so quanto possa essere vera.. leggende metropolitane di goccioline di sperma che escono molto prima ell'orgasmo e eiaculazioni senza accorgersene mi puzzano di scemenza..E anche se fosse bisognerebbe essere proprio s****ti per mettere inc inta una con una gocciolina-.-
                    Dati riportati da anni e anni di esperienza miei e dei miei amici..

ANche xke 8 euro ( o anche di piu x trombare mi sembrano esagerati)

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                      Ah Dadino perchè secondo te tenerli nel cruscotto della macchina quando il sole è cocente gli fa bene?!?
                      quando sono dentro al libretto non succede niente.. ho testato

Elios ora mi copio/incollo tutti i tuoi reply sul forum cuori al vento e li spedisco alla tua ragazza e vediamo come la pensa

Commenta

Shhh alla ragazza di Elios nn far sapere quanto e buono la formaggia sul pene sad (scusate l'ot )

Commenta

leggende metropolitane di goccioline di sperma che escono molto prima ell'orgasmo
                          questa posso assicurarti che non è una leggenda metropolitana
                          se la tua donna ti ha mai regalato un po' di sesso orale, ti potrà confermare che un po' di sperma esce ben prima che tu sia venuto, e non esce perchè lei succhia, ma perchè è normale circolazione

Commenta

si si quello si.. ma il discorso mio e un altro..

Molti credono che basta venir dentro per mettere in cinta una ragazza.. questa e una gran boiata.. ci sono coppie ambedue fertili che cercano per mesi e mesi emesi (asd quindi pure anni ) di fare un bebe e nn ci riescono

Le ovaie grazie a dio sono ben difese altrimenti qui saremmo tutti mamme\papa (forse pure nonni )

Commenta

si si quello si.. ma il discorso mio e un altro..
                              Molti credono che basta venir dentro per mettere in cinta una ragazza.. questa e una gran boiata..
                              Si è vero, ma se tu hai il coraggio fallo ogni volta senza NESSUNA precauzione...poi ci sai dire...

Commenta

Sto operando...
                              X