annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scusa più stupida che avete usato per scaricare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mai usato scusa aparte na volta che ho fatto finta di vomitare da talmente brutta che era


    Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce
    icq: 612051506

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da bonanzino
      Iniziando a essere me stesso..

      Rutti a tavola\ Mc Donald ecc..
      Uscire senza soldi e facendomi offrire da lei
      Fumando in macchina senza chiederle il permesso (car mia xo )
      Smettendo di vestirmi cm un essere umano e vivendo in tuta.

      Tempo 2 giorni e la tipa prova schifo e disgusto verso di me e ci pensa lei ad andarsene..

      Se proprio nn molla nn mi fo piu vedere sentire annusare x il resto della mia vita



      Mai usato scuse nemmeno io... Ogni volta che ho lasciato, è stato perchè non provavo più ciò che provavo all'inizio.
      Una frase un po' dura, ma sincera

      Commenta


      • #18
        1-ho la mononucleosi al pene
        2-sono diventato magicamente impotente ma solo con te
        3-capisci da sola che ti devi levare dalle palle o vuoi un calcio in culo per capirlo?
        4-scusa cara ma in ordine cronologico mi sono fottuto tua madre,tua nonna,tua sorella,tuo padre,tuo nonno,tutte le tue amiche e appena ti levi dalle palle mi fotto anche il cane,ciao

        la verità:
        in genere sono talmente asociale,malato di mente,schizzofrenico,rincoglionito che tempo 1 settimana o mi molla lei o la mollo io sempre nel peggiore dei modi possibili.+ cresco e più si peggiora
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Aekold
          1-ho la mononucleosi al pene
          2-sono diventato magicamente impotente ma solo con te
          3-capisci da sola che ti devi levare dalle palle o vuoi un calcio in culo per capirlo?
          4-scusa cara ma in ordine cronologico mi sono fottuto tua madre,tua nonna,tua sorella,tuo padre,tuo nonno,tutte le tue amiche e appena ti levi dalle palle mi fotto anche il cane,ciao

          la verità:
          in genere sono talmente asociale,malato di mente,schizzofrenico,rincoglionito che tempo 1 settimana o mi molla lei o la mollo io sempre nel peggiore dei modi possibili.+ cresco e più si peggiora


          io di scuse alla fine nessuna ho i periodi di distacco di pausa quando diventa troppo assillante il rapporto ma poi torna tutto normale diciamo...

          Commenta


          • #20
            niente scuse, la verità è sempre meglio...e poi se non mi piace più non ho bisogno di scuse x lasciarla....

            Commenta


            • #21
              No ragazzi datemi qualche indicazione che mi devo levare un po' di gente dalle balle.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Tarah
                Non mi faccio più sentire o divento acida :O
                oppure si può sempre risploverare la vecchia scusa "sono incinta"(visto le persone che frequento scappano subito)
                ;|

                Commenta


                • #23
                  La picchio finchè non perde i sensi e poi la lascio dicendole che la mia era legittima difesa.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    No ragazzi datemi qualche indicazione che mi devo levare un po' di gente dalle balle.
                    Hai provato a fargli leggere i post di wang sulla juve?

                    [ wang perdonami ma non ho resistito! ]

                    Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
                    Un Nuovo Divenire
                    Evoluzione

                    Commenta


                    • #25
                      scuse no ma messaggino ispirato dal solito Homer:'' Benvenuta nel club degli scaricati!
                      Numero membri 1, TU!''

                      Alla fine... c'ha anceh riso un po'
                      Giocato e/o Giemmato su:
                      Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

                      Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        No ragazzi datemi qualche indicazione che mi devo levare un po' di gente dalle balle.
                        l'unica soluzione è il napalm

                        Commenta


                        • #27
                          Ahahahahah mitico Homer
                          Originariamente inviato da salvo93
                          vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                          ICQ 260-586-989

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X