mai usato scusa aparte na volta che ho fatto finta di vomitare da talmente brutta che era
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La scusa più stupida che avete usato per scaricare...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzinoIniziando a essere me stesso..
Rutti a tavola\ Mc Donald ecc..
Uscire senza soldi e facendomi offrire da lei
Fumando in macchina senza chiederle il permesso (car mia xo)
Smettendo di vestirmi cm un essere umano e vivendo in tuta.
Tempo 2 giorni e la tipa prova schifo e disgusto verso di me e ci pensa lei ad andarsene..
Se proprio nn molla nn mi fo piu vedere sentire annusare x il resto della mia vita
Mai usato scuse nemmeno io... Ogni volta che ho lasciato, è stato perchè non provavo più ciò che provavo all'inizio.
Una frase un po' dura, ma sincera
Commenta
-
1-ho la mononucleosi al pene
2-sono diventato magicamente impotente ma solo con te
3-capisci da sola che ti devi levare dalle palle o vuoi un calcio in culo per capirlo?
4-scusa cara ma in ordine cronologico mi sono fottuto tua madre,tua nonna,tua sorella,tuo padre,tuo nonno,tutte le tue amiche e appena ti levi dalle palle mi fotto anche il cane,ciao
la verità:
in genere sono talmente asociale,malato di mente,schizzofrenico,rincoglionito che tempo 1 settimana o mi molla lei o la mollo io sempre nel peggiore dei modi possibili.+ cresco e più si peggioraAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekold1-ho la mononucleosi al pene
2-sono diventato magicamente impotente ma solo con te
3-capisci da sola che ti devi levare dalle palle o vuoi un calcio in culo per capirlo?
4-scusa cara ma in ordine cronologico mi sono fottuto tua madre,tua nonna,tua sorella,tuo padre,tuo nonno,tutte le tue amiche e appena ti levi dalle palle mi fotto anche il cane,ciao
la verità:
in genere sono talmente asociale,malato di mente,schizzofrenico,rincoglionito che tempo 1 settimana o mi molla lei o la mollo io sempre nel peggiore dei modi possibili.+ cresco e più si peggiora
io di scuse alla fine nessuna ho i periodi di distacco di pausa quando diventa troppo assillante il rapporto ma poi torna tutto normale diciamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNo ragazzi datemi qualche indicazione che mi devo levare un po' di gente dalle balle.
[ wang perdonami ma non ho resistito! ]
Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
Un Nuovo Divenire
Evoluzione
Commenta
-
scuse no ma messaggino ispirato dal solito Homer:'' Benvenuta nel club degli scaricati!
Numero membri 1, TU!''
Alla fine... c'ha anceh riso un po'Giocato e/o Giemmatosu:
Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....
Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465
Commenta
Commenta