i calzini abbandonati nell'angolo della stanza, che indicano "dobbiamo essere lavati" quando il tragitto verso il contenitore delle cose sporche è di meno di 5 metri
i fondi del caffè ovunque nel lavandino quando viene svuotata la macchinetta
le telefonate "amore, non vengo a cena stasera" quando sono già le 20.30 e ho la cena già bella e cucinata
i calzini abbandonati nell'angolo della stanza, che indicano "dobbiamo essere lavati" quando il tragitto verso il contenitore delle cose sporche è di meno di 5 metri
i fondi del caffè ovunque nel lavandino quando viene svuotata la macchinetta
le telefonate "amore, non vengo a cena stasera" quando sono già le 20.30 e ho la cena già bella e cucinata
mai avuto un uomo così.... di certo non sarebbe stato con me se fosse stato questa tipologia di uomo.
Chiaro che se dovesse uscire con la sua ex mi girerebbero parecchio le palle, ma non gli direi nulla...spero stia nella sua testa capire che non mi sembra il caso, sopratutto se la sua ex ci "prova" ancora.
mai avuto un uomo così.... di certo non sarebbe stato con me se fosse stato questa tipologia di uomo.
pensa te, io invece me lo sposo tra qualche mese perchè avrà alcuni lati negativi, forse, ma indubbiamente è la persona con cui mi sento più libera, me stessa e felice in assoluto
e qui chiudo il reply, perchè sia il tuo che il mio sono palesemente OT
pensa te, io invece me lo sposo tra qualche mese perchè avrà alcuni lati negativi, forse, ma indubbiamente è la persona con cui mi sento più libera, me stessa e felice in assoluto
e qui chiudo il reply, perchè sia il tuo che il mio sono palesemente OT
(OT)Direi che come disse un attore in un film, ogni donna ha la vita sentimentale che si vuole, quindi se a te piace codesto uomo , tanti auguri!
Cosa odio della mia ragazza nulla stiamo a 650 km di distanza se non avessi fiducia o altro credo di non potergli stare insieme e le cose che odio dire la sua testardaggine a volte ha la testa dura proprio da vera napoletana. pero con lei mi sento una favola e quindi si tralasciano.....
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
La cosa che piu' mi da fastidio è l'arroganza e l'incapacita di dire "ho sbagliato"... Ma la cosa che piu' mi manda in bestia è "l'arrampicarsi sugli specchi" quando si fanno delle discussioni dove lei ha palesemente torto...
Che cribbio ci vuole a dire "hai ragione, stavolta ho sbagliato"... Io lo dico a gogò
in genere non mi dà fastidio nulla,faccio fare quelsiasi cosa,possono uscirecon tutti come e dove vogliono
l'unica cosa che odio(e nn solo nelle tipe)sono:
le persone che pigliano per culo
le persone che mi giudicano e mi fanno i conti della mia vita(eh ma tu là e ma tu blà bla blà)
le tipe che vogliono avere ragione per forza(quando la ragion nn ce l'anno la vogliono e quando ci possono essere due visioni diverse vogliono avere ugualmente ragione)
le tipe che che si creano paranoie assurde perchè viziate e con una vita quasi perfetta e che quindi si attaccano ad ogni minima cazzata che gli succede facendone un problema internazionale(quando invece cè gente che ha avuto una vita di ***** ed è sempre stata zitta)
sintetizzando,ofio le tipe stupide,perchè la gente che si comporta così è stupida o poco ci manca...
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
non sopporto quando:
mi bombarda di rikieste messaggi etc etc
quando è testarda e nn la riesco a convincere anke x cose banali
quando la cerco e non la trovo per ore..
mhh di lui non odio nulla
pero' mi fa incacchiare da morire quando non ha preferenze e devo decidere sempre io.. oppure quando cerco di fare un discorso serio, lui non lo capisce e continua a scherzare finche' non scoppio..
ma non lo fa mai per cattiveria, ne sono certa!
C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto. Emerald[RDK]
Commenta