annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]S.Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho passato s.valentino con mia madre poi a letto a guardare il pattinaggio -_-'

Commenta

Ogni ragazza dovrebbe avere dei fiori a San Valentino...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
        Ogni ragazza dovrebbe avere dei fiori a San Valentino...

Che carino...non ho ricevuto ne fiori ne baci perugina !

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
          beato tu ....pensa a saffuccio

http://www.boschi-gioielli.it/negozi...S.REP.2023.htm

ankora rimpiango di nn essere gayo (o forse lo sono...seba i love you)

EnjoY
          Quale ti hanno regalato? ^^
          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
          Arcanis - GsT -

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
            Io ho passato s.valentino con mia madre poi a letto a guardare il pattinaggio -_-'

questo e' perche' non mi chiami mai e non passi da Firenze ;_;

ad ogni modo torniamo in topic e diciamo la nostra :

dunque c'e' chi a S.Valentino si sente di miedda o semplicemente a disagio.
            A mio modo di vedere e' perche' cmq si vorrebbe avere qualcuno accanto no? Altrimenti passarebbe come un giorno qualunque, solo con qualche pistola in piu' a giro.

Quindi usate questo giorno come cartina al tornasole sulla vostra condizione: siete single DAVVERO per VOSTRA scelta? O per fatti oggettivi (mica la bruttezza, ma una mancanza nell'atteggiamento, nella disponibilita' ad uscire, ad incontrare nuove persone e a legare in generale con l'altro sesso)

E quindi questo essere da soli vi soddisfa oppure no? Ecco, secondo me la domanda e' questa: stiamo bene da soli o bisogna "fare qualcosa"? Forse queste domande sono l'unica nota positiva di s.valentino, che puo' spingerci un pelino all'autocritica o perlomeno all'autoanalisi in questo ambito, magari piu' degli altri giorni.

Io sto bene da solo, non mi son sentito nerd a non uscire o a stare al pc cercando di far ripartire la conn adsl (mi son sentito stronz0 a perdere una partita di torneo di calcetto zio fabbro), ne' ad andarmene a dormire presto senza manco accendere la tv. Quindi direi che non ho mancanze ora come ora, e sono soddisfatto, almeno su quel lato.

Commenta

Spostato nel forum provoloni

Xenon Family

Commenta

San Valentino passato con altri 9 uomini correndo dietro ad un pallone arancione facendo a gara a chi lo getta + volte in un cestino messo a 3.05 di altezza......
                Che volete di +????

P.S.: perso 73-55 o qualcosa del genere: sotto di 20 nell'ultimo quarto il tabellone non lo si guarda molto spesso...
                Mi pietizzo da solo....
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Eheheh... Batista, imho è tutta colpa del tuo pene irregolare...

E dopo i fiori.... i Baci!!!

Ok, siete autorizzati a spostarlo sul forum "provolare/tacchinare"...
                  Ultima modifica di Aleksson; 15-02-2006, 18:43.

Commenta

Seriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"

Detto, fatto: ho preso un rossetto di mia moglie, e le ho scritto proprio "Buon San Valentino: ti amo..." sullo specchio del bagno... APOTEOSI!!! Mi ha chiamato al cellulare e mi ha riempito di lusinghe, coccole, bacetti affettuosi e carinerie assortite!!!

Poi dice che le donne nessuno le capisce: io le ho capite

Commenta

asd

Seriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"

Detto, fatto: ho preso un rossetto di mia moglie, e le ho scritto proprio "Buon San Valentino: ti amo..." sullo specchio del bagno... APOTEOSI!!! Mi ha chiamato al cellulare e mi ha riempito di lusinghe, coccole, bacetti affettuosi e carinerie assortite!!!

sei il solito fo**utissimo genio alek

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

*forwarda il post alla moglie*

Mehuehhehuehuehueu

Commenta

Originariamente inviato da HaldiR69
                          sei il solito fo**utissimo genio alek

Ma no... le donne sono semplici, da capire:

se dicono "no", vuol dire "sì";
                          se dicono "sì", vuol dire "forse";
                          se dicono "forse", vuol dire "no".

E quando gli chiedi "cos'hai...?" e loro ti rispondono "niente", non fare altre domande.

Tutto quì

Commenta

E quando gli chiedi "cos'hai...?" e loro ti rispondono "niente", non fare altre domande.

Tutto quì
                            E' vero rispondono sempre niente...ma se non approfondisci poi ti svegli un giorno..ti guardi allo specchio..e sopra la tua testa ti vedi un bel Hunter's Headdress...e cosi urli :"Ho trovato artefatto!"
                            E Tua moglie risponde:" Ringraziami "

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io sono nato a san valentino :P infatti ieri era il mio compleanno

Commenta

Originariamente inviato da HaldiR69

Tutto quì
                                E' vero rispondono sempre niente...ma se non approfondisci poi ti svegli un giorno..ti guardi allo specchio..e sopra la tua testa ti vedi un bel Hunter's Headdress...e cosi urli :"Ho trovato artefatto!"
                                E Tua moglie risponde:" Ringraziami "
                                LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
                                Siete due miti (specialmente Alek!!!)
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X