Odio San Valentino perche' quegli infami della perugina ci hanno fatto i soldi con un cioccolatino che sa di vomito.
Odio San Valentino perche' se sei single e esci di casa ci sono i branchi di lupi affamati d'affetto che venderebbero un rene per trovare una ragazza entro la mezzanotte.
Odio San Valentino perche' e' pieno di coppiette cosi' sbaciucchiose e caramellose che mi fanno venire la carie al cervello.
E infine odio San Valentino perche' a stare al pc mi sento ancora piu' nerd che nelle serate normali :O
Grazie del post di sfogo,ci voleva
Sei mitica!!!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Odio San Valentino perche' quegli infami della perugina ci hanno fatto i soldi con un cioccolatino che sa di vomito.
Odio San Valentino perche' se sei single e esci di casa ci sono i branchi di lupi affamati d'affetto che venderebbero un rene per trovare una ragazza entro la mezzanotte.
Odio San Valentino perche' e' pieno di coppiette cosi' sbaciucchiose e caramellose che mi fanno venire la carie al cervello.
E infine odio San Valentino perche' a stare al pc mi sento ancora piu' nerd che nelle serate normali :O
Grazie del post di sfogo,ci voleva
bisognerebbe passarlo con te il san valentino
cmq pure io lo odio..
le ragazze a cui stai dietro te manco ti cagano mentre qelle che non sopporti,che ti fanno regali di m***a (ma dico che caxxo me ne faccio io di un cuscino a forma di cuore PD??!?!)sono qelle che ti fanno dichiarazioni mentre guardi qella di cui sei innamorato che si limona il fidanzato appena aqisito
alla fine come va?spendo 50 euro per l'amante che non ti tradisce mai:un bel battipenna nuovo customizzato per la mia fantastica stratocaster
ora che ci penso mi piace il san valentino :***
Guitarist is a lifestyle...chitarrina mia non lasciarmi mai
Oh Yeah!
poi devo ,il giorno del suo compleanno 22 maggio (pensa che ne compirà 20!!)abbassargli il ponte così finalmente riuscirò a suonare i dream senza tirare bestemmie
sempre e cmq:
oh yeah
Ehm, non ci vedo niente di sconvolgente in questo fantomatico S.Valentino
- Vado a cena fuori, come ogni settimana, con la differenza che invece di spendere 15 euro per una pizza ne spendo 20 per un antipasto ed un primo
- Faccio un regalo da 10-15 euro, regalo che periodicamente faccio lo stesso, che sia o meno S. Valentino
- Torno a casa alla solita ora infrasettimanale, faccio la mia solita partita ad ultima, e me ne vado a letto
L'unica noia e' che il ristorante va prenotato un po' prima, per il resto e' la solita storia di tutti i giorni .... anche perche' se l'unico giorno in cui devo esser gentile o regalare qualcosa deve essere necessariamente S. Valentino allora la tristezza assume valori cosmici
p.s : dimenticavo, il mio S.Valentino l'ho passato con Ellifain ....
Commenta