annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]S.Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]S.Valentino

Evvai un ennesimo San Valentino a casa! =|
    C'è chi dice: "Io trovo san valentino una festa capitalista, ne approfittano perchè uno è innamorato!"... Più della metà di queste persone dice Ca.zzate, sono tutti come me, senza f1ga!

Fatevi sentire single (per scelta eh, non voglio insinuare nulla eh.... ) !

Xenon Family

è un 3d per fare +1 ?

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ragazzi nn vorrei andare fuori topic ma si fa la quest di sn valentino???
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Odio San Valentino o speso 30 euro per un bracciale da dare alla mia ragazza......quei soldi avrei potuto spenderli in maniera molto piu furba +=

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
          Odio San Valentino o speso 30 euro per un bracciale da dare alla mia ragazza......quei soldi avrei potuto spenderli in maniera molto piu furba +=
          IDEM come non quotarti

Commenta

Odio S.Valentino , visto che ricevo puntualmente ogni anno un sacco di peluches inutili e cuscini a forma di cuore.

La maggior parte da ragazze ch ho salutato/incontrato qualche volta e qualche assidua sbavusher che mi porto dietro da qualche anno.

La odio anche perchè quest'anno mi ha fatto spendere un bel 50€ per il regalo alla mia ragazza -.-'

Commenta

Non ho mai amato la festa di S. Vale... sia quando avevo una storia seria che ora che ho una storiella... Dico, se porca vacca uno è innamorato che cacchio si mette ad aspettare un giorno all'anno per fare il figo ed una fantastica sorpresa alla propria ragazza? Cioè, abbiamo 365 giorni in un anno ed io devo fare il fantastico quando la mia ragazza se lo apsetta? Ma porc...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da -NeVaRtH-
                Odio S.Valentino , visto che ricevo puntualmente ogni anno un sacco di peluches inutili e cuscini a forma di cuore.

La maggior parte da ragazze ch ho salutato/incontrato qualche volta e qualche assidua sbavusher che mi porto dietro da qualche anno.

La odio anche perchè quest'anno mi ha fatto spendere un bel 50€ per il regalo alla mia ragazza -.-'
                IO amo QUESTO uomo

Non puoi capire o speso una cifra per il regalo alla ragazza e lei mi arriva con un peluches e un'accendino a forma di elefante rosa...............dovrei mettermi assieme a te tanto sei di torino per San Valentino ci sparavamo una serata come si deve(ci siamo capiti cosa intendo per serata)!!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

lasciamo perdere va...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

E' un 3d controtendenza di odio per S. Valentino?

Allora mi associo subito :O

Odio San Valentino perche' quegli infami della perugina ci hanno fatto i soldi con un cioccolatino che sa di vomito.
                    Odio San Valentino perche' se sei single e esci di casa ci sono i branchi di lupi affamati d'affetto che venderebbero un rene per trovare una ragazza entro la mezzanotte.
                    Odio San Valentino perche' e' pieno di coppiette cosi' sbaciucchiose e caramellose che mi fanno venire la carie al cervello.
                    E infine odio San Valentino perche' a stare al pc mi sento ancora piu' nerd che nelle serate normali :O

Grazie del post di sfogo,ci voleva
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

asd

San Valentino E' Una Festa Inventata Dai Venditori Di Cartoline D'auguri Per Far Sentire Di M***A Le Persone!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-02-2006, 22:03.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella

Odio San Valentino perche' quegli infami della perugina ci hanno fatto i soldi con un cioccolatino che sa di vomito.
                        Odio San Valentino perche' e' pieno di coppiette cosi' sbaciucchiose e caramellose che mi fanno venire la carie al cervello.
                        :O

Commenta

No comment và, che è meglio...

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originariamente inviato da HaldiR69
                            San Valentino E' Una Festa Inventata Dai Venditori Di Cartoline D'auguri Per Far Sentire Di M***A Le Persone!

Originariamente inviato da Lacym
                            è un 3d per fare +1 ?
                            Maledizione mi hai scoperto

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Vampirella

Odio San Valentino perche' se sei single e esci di casa ci sono i branchi di lupi affamati d'affetto che venderebbero un rene per trovare una ragazza entro la mezzanotte.
                              E infine odio San Valentino perche' a stare al pc mi sento ancora piu' nerd che nelle serate normali :O

Grazie del post di sfogo,ci voleva

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sto operando...
                              X