annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e danni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso e danni

Da un indagine svolta da Ann Summers, una grande catena si sexy shop, risulta che un terzo delle coppie britanniche durante i rapporti sessuali ha rotto qualcosa e un 10% ha dovuto addirittura fare richiesta di risarcimento alle agenzie di assicurazioni.Il bilancio di un anno di notti di passione in Inghilterra è di 350 millioni di sterline.
    Gli articoli danneggiati sono di vario genere ma includono soprattutto lampade, vasi andati in frantumi e tende strappate. Tuttavia in Gran Bretagna gli incidenti tra le lenzuola non riguardano solo le cose materiali. In molti casi infatti hanno interessato le persone.
    Dalla ricerca è emerso infatti che il 41% degli amanti si sono ustionati, dopo aver dato fuoco alla moquette, un terzo si è slogato le caviglie, 12% i polsi, i più fortunati hanno riportato graffi o qualche livido. Insomma dopo questi dati, italiani e spagnoli, da sempre considerati i più passionali d'Europa si vedono costretti a cedere lo scettro ai cugini inglesi.

A voi è mai successo di rompere qualcosa?

no.. graffi ogni tanto me ne trovo sulla schiena; e cmq gli inglesi sono un popolo di babbacchioni se si romopono la casa o le caviglie mentre ciulano vuol dire che nn hanno cpaito come sifa (azz come fai a spaccarti una caviglia? dio santo.. posso capire il polso (gh sl pochi intenditori possono capire) ma le caviglie e le tende no
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Primi due mesi di matrimonio.... abbiamo rotto una gamba della rete ortopedica

Abbiamo dormito col materasso a terra per 10 giorni... come i giapponesi... poi ne abbiamo comprata un'altra e ancora regge

Te Gwineth?

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io ruppi, anzi frantumai letteralmente un lavandino in un albergo con una mia ex. Inutile che vi stia a spiegare come è successo... Ho dovuto pagare 50 euro di danni e m'è andata pure bene -_-"

Commenta

cioè ma dare fuoco alla moquette è da malati nn passionali...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ho rotto due doghe del letto

Commenta

io anche mai rotto niente per quel che ricordi ma di segni addosso me ne ritrovo sempre una cifra ;_;

Commenta

Mmm rompere proprio no...ma capitò di sfondare o quasi il sedile della macchina del mio primo fidanzato...avevamo solo quella.

le doghe del letto....
                e infine una lampada da comodino che volò in terra o_O

Altri danni seri non li ricordo.

Commenta

vabbe le doghe si-.- ma e un classico quello..

se la donzelletta m rompesse qualcosa in camera la uccido e infierisco sul cadavere
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                    Te Gwineth?
                    uhm... un paio di doghe del letto
                    una doga del divano-letto futon di casa dei suoi
                    una molla di materasso in un albergo...

Commenta

Un armadio (sfondato).

Non chiedete come.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        io anche mai rotto niente per quel che ricordi ma di segni addosso me ne ritrovo sempre una cifra ;_;
                        quelli sono fatti dagli alieni che ti rapiscono, ti piacerebbe fosse la tua dama eh

Commenta

gli alieni

Commenta

Ho sfonnato il cofano della macchina! LOL
                            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                              Ho sfonnato il cofano della macchina! LOL

IO ed Elmi siamo finiti al piano di sotto!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                              Forever and a day..
                              I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Sto operando...
                              X