annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina.. e se lei ti racconta tutto di se?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina.. e se lei ti racconta tutto di se?

ecco.. spiego più o meno come stanno le cose..tanto oramai sto lottando contro i mulini a vento..
    allora, lei mi piace.. sono 5 mesi che le vado dietro (lo so sono pazzo), e da un pò di tempo ha preso a raccontarmi tutto di lei, dai suoi punti erogeni, alle sue avventure passate con gli altri, e allo stesso tempo mi chiede come mi pareva quest'estate, quando ci siamo conosciuti, mi tempesta di domande.. qualcuno mi spiega? >.<

ovviamente, se fosse a meno di 700km da me, le parlerei di persona e chiarirei, ma per ora ho solo una promessa che una risposta l'avrò quando ci vedremo..
    che altro.. mmh..niente.. volevo sapere qualche interpretazione, tenete conto che sa benissimo cosa provo per lei..
    byez e grazie :P

700km son tanti.. valuta tu, rischi solo di soffrire

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
      700km son tanti.. valuta tu, rischi solo di soffrire
      si ma ci vado sempre.. perchè ci abitano parenti miei.. è come una seconda città
      e poi nn me la riesco a togliere di mente.. è una persona stupenda..

Commenta

anche federica e' una persona stupenda....e 700 km te la fanno adorare
        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
          Che classe !!!
          Nulla di personale eh....ma veramente pessiomo questo commento....

Se posso dirti la mia meno pippe mentali, risparmia un pochino ed il primo week end lungo prendi il treno ci vai e ci parli, non cercare risposte nelle frasi non ne troverai.

Stand and fight
          Live by your heart
          Always one more try
          Stand and fight
          say what you feel...

Riporta anche tu a casa i tuoi amici...

Commenta

Sono daccordo con Dinaer, devi trovarti l'occasione per andare da lei e chiarire le cose, guardarvi in faccia e parlare...magari lei non sta aspettando altro che un tuo passo verso di lei, non ti resta che farlo, tanto rimanere nel dubbio non ti serve a niente.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
              Sono daccordo con Dinaer, devi trovarti l'occasione per andare da lei e chiarire le cose, guardarvi in faccia e parlare...magari lei non sta aspettando altro che un tuo passo verso di lei, non ti resta che farlo, tanto rimanere nel dubbio non ti serve a niente.
              forse hai ragione , ma non ci credo molto.. cmq sia mi avete dato un sostegno.. almeno so che per prima cosa devo parlarci.. spero di riuscire a trovare un modo per andare..
              tnx :********************
              EDIT:
              -.-"

Commenta

Da come la vedo io è molto probabile che ti si voglia fare... questo non significa che voglia una storia seria.

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                  ovviamente, se fosse a meno di 700km da me, le parlerei di persona e chiarirei, ma per ora ho solo una promessa che una risposta l'avrò quando ci vedremo..
                  l'hai conosciuta quest'estate e ancora non l'hai rivista ergo non sei andato la'

si ma ci vado sempre.. perchè ci abitano parenti miei.. è come una seconda città
                  e poi nn me la riesco a togliere di mente.. è una persona stupenda..
                  spero di riuscire a trovare un modo per andare..
                  ci vado sempre intendi una volta ogni 6 mesi?

qualcosa non quadra no?

cmq ho solo detto la verita' null'altro.
                  700 km sono tanti almeno che non vi mettete nerdisticamente a fare sesso via cam

Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
                  Da come la vedo io è molto probabile che ti si voglia fare... questo non significa che voglia una storia seria.
                  Per come l'hai raccontata tu noricum...concordo con lui...
                  Ultima modifica di djlandFI; 10-01-2006, 19:21.
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

l'hai conosciuta quest'estate e ancora non l'hai rivista ergo non sei andato la'
                    ci vado sempre intendi una volta ogni 6 mesi?
                    qualcosa non quadra no?
                    cmq ho solo detto la verita' null'altro.
                    Per come l'hai raccontata tu noricum...concordo con lui...
                    spiego un pochino
                    prima di tutto non mi sono offeso... però la tua battuta nn mi è piaciuta
                    cmq sia acqua passata, torniamo al discorso principale:
                    si, ci sono andato, ma le prime 3 volte non ne ero innamorato, ma solo un interesse superficiale, la ho consciuta e mi ha iniziato a piacere anche come persona, ma il tempo per chiarire non c'è stato purtroppo..
                    700 km sono tanti almeno che non vi mettete nerdisticamente a fare sesso via cam
                    non ha internet :'(
                    scherzo, non sono a questo livello
                    Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
                    spero di no.. anche perchè non la reputo una ragazza superficiale, ma se così fosse ben venga, spero solo di far nascere un interesse in lei nel caso.. perchè nn mi interessa solo farmi una scopata, sennò me ne cercherei una più vicina

Commenta

Uhm.. saro cattifo ma ho l'animo malvagio..s pero di nn distruggerti la vita cn le mie ipotesi..

le ragazze che se raccontanto tutto di se.. (soprattutto di quelle cose) si dividono in due categorie...

1) Quelle che vogliono avvinghiarti e avere la sicurezza di avere un pene all'interno della propria vagina durante le vacanze .. ( e pox un pene nn eccessivamente sconosciuto..)Si sa le donzellette si fanno spesso paranoie mentali

2) Quelle che vogliono fartela annusare facendo le zoccolette...

Un mio parere personale.. sapere quello che la mia ragazza ha fatto cn altra gente prima di conoscermi nn e affare mio perche mi farebbe schifo, un po di disgusto e me la dipingerebbe come zoccoletta..

Si sa.. se la tipa fa una pompa a te e una raga che ci sta dentro..se lo fa a un altro e una zoccoletta..

COITO ERGO SUM

Commenta

Originariamente inviato da elios
                        non eccessivamente sconosciuto
                        non l'ho capita questa :P

Commenta

nel senso che e melgio cilare uno che si conosce da un po' rispetto al prim che passa x strada xke potrebbe essere un pazzofurioso

Commenta

Originariamente inviato da elios
                            nel senso che e melgio cilare uno che si conosce da un po' rispetto al prim che passa x strada xke potrebbe essere un pazzofurioso
                            capito.. ma ho qualche dubbio che abbia questa intenzione.. ho qualche dubbio che abbia qualunque intenzione con me.. però sono stupido e spero cmq..

Commenta

se ti parla di vagine tette e zone erogene ci sara un motivo no? Se nn e semplicemente una arrizza piselli (scusate la volgarita) vuole impinzare
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X