annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbietto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbietto

Ma quando conosci una ragazza e dopo un po che ci parli ecc. ecc. tira fuori la domanda: "sei fidanzato?" "no e tu?" "mah ho una mezza storia con uno..." , 2 di picche , cerca di stuzzicarti o altro? No xkè sta capitando un po' troppo spesso ultimamente...
    Donne illuminatemi

Originariamente inviato da The Last Hero
    Ma quando conosci una ragazza e dopo un po che ci parli ecc. ecc. tira fuori la domanda: "sei fidanzato?" "no e tu?" "mah ho una mezza storia con uno..." , 2 di picche , cerca di stuzzicarti o altro? No xkè sta capitando un po' troppo spesso ultimamente...
    Donne illuminatemi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Per quello che ho di esperienza cercano di tirarsela sempre e cmq.
      Secondo me la risp alla tua domanda è: cerca di stuzzicarti.
      X Wood: avevamo già avuto una discussione del genere tempo fa,in un forum ben conosciuto, ricordi?
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Personalmente non ho mai avuto storielle cosi, ma sempre rapporti seri e duraturi, quindi non mi mettevo in situazioni sgradevoli e al limite rispondevo : "sono fidanzata" e tagliavo corto educatamente.

Forse potrebbe essere una provocazione quella risposta.

Commenta

..Bah, sembra non sia molto soddisfatta del rapporto che ha in questo momento la ragazza che ti risponde in questo modo. E' come dire che apre le porte, e tu che fai? entraci no?..

Commenta

Sembra che ti voglia provocare. Certo che se è la 20esima che ti dice così dovresti cominciare a preoccuparti.

Commenta

potrebbe essere un messaggio in codice "per te ho una mezza storia, ma se mi porti qualche tuo amico figo potrei lasciar perdere"
              il che sarebbe molto offensivo

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                Per quello che ho di esperienza cercano di tirarsela sempre e cmq.
                Secondo me la risp alla tua domanda è: cerca di stuzzicarti.
                X Wood: avevamo già avuto una discussione del genere tempo fa,in un forum ben conosciuto, ricordi?
                come dimenticarlo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Raynor
                  potrebbe essere un messaggio in codice "per te ho una mezza storia, ma se mi porti qualche tuo amico figo potrei lasciar perdere"
                  il che sarebbe molto offensivo
                  gran brutta storia quella!

Commenta

Non tutte le donne sono uguali e anche le situazioni, quindi non posso darti una risposta certa, perchè non c'è una scuola per le donne dove ci insegnano:

donna = tiratela -.-'

E chi pensa che siamo tutte uguali, si è meritato le donne che glielo hanno fatto pensare
                    vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Donne illuminatemi
                      Se nn avesse nessun interesse per te nn ti avrebbe chiesto se eri fidanzato.... nn ti sta dando il due di pikke ma ti sta invitando a corteggiarla Vai buttati

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Donne illuminatemi

Anche se non sono donna, ti consiglio comunque di provarci.
                        Poi sappi, che la donna se ti vuole ti si prende, ricordati sempre che noi non comandiamo nulla. Anche se potrebbe dirti sono sposata.

Comunque nel caso in cui ti ha detto che ha una storia con uno, secondo me non devi farti troppi problemi, se non ci sta te ne accorgi dopo. Che te frega.

Commenta

Sto operando...
                        X