annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...L'insolito triangolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...L'insolito triangolo...

..Perdonate, probabilmente durante la scrittura di questo 3d cadrò nella tentazione di inserirci qualche insulto. Non ne posso fare a meno, la situazione che si è venuta a creare è incredibilmente stupida, e io, sentimentalista di *****, ci soffro come non mai.
    Scommetto che tutti voi sappiate perfettamente la storiellina del triangolo, vale con due ragazzi e una ragazza, o con due ragazze e un ragazzo, ma alla fine sfocia sempre nel degrado delle eventuali amicizie.
    Beh purtroppo è successo anche a me.
    Quel bellissimo triangolo formato da me, il mio migliore amico e la sua ragazza.
    Il tutto è iniziato per gioco e semplice attrazione fisica, magari qualche volta chiamavo questa ragazza e parlavamo, scherzavamo, fino a quando, lei ha iniziato ad avere strani pensieri.
    A me piaceva e mi piace tutt'ora, io da buon coglione, gli ho chiesto di mettersi insieme a me, senza nemmeno calcolare il mio migliore amico. Una bastardata vecchio stile, ma l'amore annebbia la mente, ti rende deficente fino al midollo e lo stesso vale per me, sono fatto di carne e sono umano.
    Ma la parte più bella e disastrosa ancora non è saltata fuori.
    Due giorni fa, Stefano, il nome del mio friend mi fa: "..Guarda che la Serena (La sua tipa) ti vuole parlare..".
    Mi è saltato il cuore in gola, arrivato li, questi due hanno iniziato a parlare di sogni e di tentazioni, io personalmente non capivo proprio una bega dei loro discorsi, poi, mi hanno spiegato il tutto.
    Il sogno di Serena è stato questo:
    "..Ho sognato te e Stefano, lui non aveva le palle di venire li e baciarmi, tu sei arrivato e gli hai detto: "Guarda come si fa". Sei venuto li e abbiamo limonato..".
    Beh ci sono rimasto di *****, tanto di *****, che fremevo dalla voglia di baciarla, anche una sola volta.
    La sera stessa vado a casa di questo mio amico, e lo trovo che parla allegramente al telefono, ovviamente con la sua ragazza. Il problema qui è che la discussione non era proprio convenzionale.
    Chiude la conversazione e mi fissa un'istante, io fisso lui, stranito.
    "...Nico hai presente le storie a tre?"
    "..Si..." Ho risposto secco, non sapevo che altro dire.
    "...Beh la Serena vuole baciarti, il problema è che sono il suo ragazzo.."
    A quel punto mi è mancata l'aria, non sapevo nemmeno cosa fare, mi sono seduto e lo fissavo.
    "...E te ora che farai? premetto, se dici di si, sarà solo un bacio..."
    "..Va bene, basta che anche io mi limono un'altra..."
    Qui mi è andato il sangue al cervello.
    Prima scrivi TI AMO ad una ragazza e poi mi tiri fuori questi discorsi? sei priprio una testa di cazz.o.
    Ieri sono andato a prendere la sua ragazza a scuola, ovviamente scortato da Stefano, che non mi lascerebbe con lei nemmeno per un'istante.
    Tornati a milano, mi congeda il mio amico, me ne torno a casa, incazzato nero e con maggiore voglia di assaporare le morbide labbra della sua ragazza, stringermi a lei anche per una sola volta, sentire il suo profumo.
    Prima di andare avanti mi sento di fare una precisazione. A me questa Serena piace da molto, ho provato in tutti i modi di mantenere celato questo sentimento, che ogni giorno, ogni minuto, si fa sempre più forte e voglioso di gridarlo al mondo interno.
    Non capisco perché sulla mia scheda sono segnalati 16 anni, in ogni caso aggiungeteci 10 anni in più.
    Ma ora andiamo avanti in questo racconto che sembra beatiful.
    Inizio a ricevere SMS dalla sua ragazza, notte, giorno, e io mi sento così bene che non vorrei staccarmi mai da quel pezzo di plastica che mi permette di stare, anche se non fisicamente, vicino a lei.
    Qui inizio a capire i sentimenti di questa ragazza, lei vorrebbe stare con tutti e due, ma io non ci stò, soffro, troppo.
    Deve decidere, insomma, non siamo della bamboline, ma indovinate un pò? Stefano, che pensa di essere furbo e scaltro, inizia a controllare i cellulari della sua ragazza e i miei, ovviamente non trova nulla, lo scemo.
    Verso le 5 usciamo da casa mia, noi tre, e andiamo nel nostro solito punto di ritrovo, buio ed isolato. Accendiamo il nostro fuocherello, e ci scaldiamo, Stefano che sembra una zecca vogliosa di sangue e la Serena che fa di tutto per respingerlo.
    Mentre si baciano, mi rivolge qualche occhiata, e mentre lui è tutto intento a mantenere il fuoco acceso, iniziamo a parlare via messaggi (Per fortuna abbiamo i messaggi gratis). Lei mi confida che non lo sopporta quando fa così, e io la compatisco.
    Alla fine, prima di andarcene ci siamo fermati, io e lei, Stefano era quasi all'uscita di questo posto. L'ho fissata, qualche istante, prima di portare le mie mani sui suoi fianchi, sulla sua pelle, morbida e delicata. Mi sono avvicinato e le nostre labbra hanno iniziato a giocare tra di loro, poi hanno lasciato spazio al ballo delle lingue.
    Credo di non aver mai provato una cosa simile, mi sentivo volare, ero pronto a spaccare il cul.o ai passeri.
    Ma il nostro amico sa come fermarci, iniziando a canticchiare e tossire. Ci siamo fissati ancora, un'istante prima di seguirlo fuori. Lei mi ha sorriso, e io ho ricambiato, un'ultimo bacio poi la situazione odierna.
    Io sono incazzato nero con il mio migliore amico, sfrutta la sua ragazza per farsi figo con gli altri e sopratutto con me. Io che soffro come un cane, nel vedere quella ragazza baciarsi con lui, e lei tra l'idecisione e le continue frasi di Stefano.
    Quest'ultimo è un bugiardo con i fiocchi.
    Dovete sapere che ha il vizzietto di sniffare tabacco e a Serena la cosa non va giù, in effetti sembra un cocainomane. Io posso sopportarlo, e indovinate ancora? ha trovato il modo per fott.ere anche la ragazza.
    "..Serena io non sniffo più quella *****.."
    Lei ci ha creduto, ma quando viene a casa mia è perennemente a sniffare.
    Ha trovato il modo per coprire i suo infighettamenti, usufruendo del rapporto con lei.

Il racconto è finito, mi dispiace di essermi sfogato in questo modo, ho scritto troppo forse, ma dovevo farlo.
    Io farò tutto quello che è in mio corpo per baciarla un'altra volta, non riesco più a non pensare a lei e solo a lei.
    Credo anche che l'importanza di una persona sia dovuta al fatto che, anche se non è vicina a te, ti porta via i pensieri e ti fa soffrire, solo per il semplice fatto di non sentirla con te e per te.
    Ma Stefano non la pensa così, lui l'importanza di una persona, più precisamente di una ragazza, è dovuta al fatto che ti deve dare la lingua o la ****.
    Stefano vai a cagare, cresci di testa, non solo di fisico e non illudere le persone con i tuoi TI AMO falsi, mer.da che non sei altro.
    Con questo chiudo e spero che abbaite consigli in merito, perché ne ho proprio bisogno...
    Ciao, Nico

Esagerato.. Ti stai facendo e, soprattutto, ti sei fatto troppe seghe mentali.

a me questa Serena piace da molto, ho provato in tutti i modi di mantenere celato questo sentimento, che ogni giorno, ogni minuto, si fa sempre più forte e voglioso di gridarlo al mondo interno.
    Affermarlo solo perchè è "corrisposto", il piacersi, significa che forse non ti piace quanto credi. E' sempre così, esempio: Conosco una ragazza, è bella e simpatica, diveniamo amici. Iniziamo a frequentarci, uscire con altri amici, sentirci per telefono, ecc.. Fino ad ora, l'unico sentimento che posso ammetetere di provare è "amicizia", nonostante me la.. coccolerei, ma io mica lo vado a dire , mica sono 'scemo'.. Anzi, mi frusto anche solo se lo penso..
    Se un giorno, questa ragazza, si dimostrasse più interessata a me, piuttosto che ad altri, se iniziasse a trasmettere "messaggi" che dicono tutto e non dicono niente o se iniziassero ad aumentare messaggi, visite al giorno ed altro, ecco che la mia reazione ed i pensieri sarebbero:"Cazzzo, ma io la amo. L'ho sempre amata. La desidero".
    Inizi così ad osservare ogni minimo comportamento. Ogni parola che esprime la interpreti in milioni di significati differenti, quando magari ti ha chiesto solo l'ora.
    Ecco, è a questo punto che diventi totalmente "scemo" e ti fai solo ed inutili seghe mentali.

Non ha alcun senso.

Se lei ti vuole davvero, lascia il tuo "migliore" amico e ti si propone.
    Già solo il fatto che facciate le cose di "nascosto" la dice lunga..
    Prima scrivi TI AMO ad una ragazza e poi mi tiri fuori questi discorsi? sei priprio una testa di cazz.o.
    La testa di cazzzo forse sei tu.. Cioè, ringrazia che ti ha tirato solo fuori i discorsi e non altro.. Prima gli dici che ti slingueresti la 'donna' e poi pretendi pure che ti debba ringraziare?

Stefano, che pensa di essere furbo e scaltro, inizia a controllare i cellulari della sua ragazza e i miei, ovviamente non trova nulla, lo scemo.
    Chiamalo scemo. Siete voi gli scemi. Non lui, che nonostante facciate le cose di nascosto, vi ha sgamati al volo -.-

Accendiamo il nostro fuocherello, e ci scaldiamo, Stefano che sembra una zecca vogliosa di sangue e la Serena che fa di tutto per respingerlo.
    Se stanno insieme, perchè dovrebbe respingerlo, per te? L'avrebbe già lasciato, non credi?

Credo che tu abbia preso un abbaglio, e che la pulzella sia un pò più pù che lzella..

Commenta

..Mi sa proprio che è così....ma porca...

Commenta

parto dal presupposto che l'amore vale molto meno dell'amicizia..

1) Se il tuo amico fa buon viso a cattifo gioco e a mio avviso solo da ammirare per orgoglio e palle.. Cosa vorresti che facesse? Piangere implorando la propria ragazza di non tradirlo con te ? Distruggere una amicizia prendendoti a scarpate nel culo?

2) Ti sei fatto la donna del tuo ,migliore amico.. e questo e per me il piu grande peccato che possa gravare la coscienza di un uomo\ragazzo

3) Controllare i mex.. Puoi veder come avete distrutto il rispetto e la fiducia che nutriva per voi due.. La ragazza (che presumibilmente ama (nn puoi essere sicuro che nn sia cosi) dovrebbe essere una compagna di vita (almeno a 26 anni) e un amico una spalla e un fratello su cui contare sempre.. E voi qual e la vostra colpa? TRADIMENTO. (ottime persone direi)

4) Tossicchiare x farvi smettere.. io fossi stato in lui ti avrei aperto la testa. Le ragazze non si toccano,ma si possono ferire in altri modi.

5) Mi sembra strano qualcuno che a 26 anni si accontenti di un bacio.. Ma non li ho e quindi non posso giudicare

6) Sniffare tabacco non e pericoloso.. Tutt'altro.. forse non lo sai ma tirare il tabacco ad es. quello mentolato serve a combattere il raffreddore, o piu in generale a tenere libere le vie respiratorie.. (se nn ci credi prova). Cmq c'e molto di peggio che tirare tabacco.. anzi venderei il c.ulo x avere soltanto quel vizio..

7) Queste sono paranoie accettabili da uno di 16 anni.. non sicuramente da uno di 26..

8) Per concludere lei e una t.roia e te uno s.tronzo.. senza nulla di personale ne rancore.. ma x come hai esposto i fatti questa e l'opinione che mi sn fatto.

Commenta

Perdona se nelle mie righe ci sara' qualche parolaccia, ma la morale e' solo e soltanto questa:

tu sei uno stronz.o e lei e' una putta.na

Commenta

oddio... l'amore fa fare un sacco di strane cose, eh...

comunque, ci sono almeno un paio di cose che mi suonano strane: lei che sta con lui e con te in maniera così aperta, lui che non ti spacca la faccia (anche in amicizia, credimi)

e con questo non voglio condannarti a priori, solo che sono davvero perplessa...

boh...

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
              oddio... l'amore fa fare un sacco di strane cose, eh...

comunque, ci sono almeno un paio di cose che mi suonano strane: lei che sta con lui e con te in maniera così aperta, lui che non ti spacca la faccia (anche in amicizia, credimi)

e con questo non voglio condannarti a priori, solo che sono davvero perplessa...

boh...

in effetti è un po strano....

anche lei mi sembra un po stronzet.ta...

imho stai attento... l'amore ti annebbia la vista e nn ti fa capire niente... magati il tuo amico nn è proprio amico... o nn ha capito niente... come te della trama della serena in questione...
              Ultima modifica di woodstock530; 13-12-2005, 23:36.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Vulcha datti fuoco.

Commenta

Originariamente inviato da MommiMasuni
                  Vulcha datti fuoco.

Commenta

in tutta questa faccenda c'e solo una persona che sbaglia...il tuo "amico" per non averti ancora preso a mattoni in faccia.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                      in tutta questa faccenda c'e solo una persona che sbaglia...il tuo "amico" per non averti ancora preso a mattoni in faccia.

e dovrebbe spacca la faccia pure a la ragazza...

Commenta

Bon, come prima cosa, bisogna fare qualche precisazione.
                        Questo mio amico non è da ammirare per il fatto che fa buon viso a cattivo gioco.
                        Questo vuol dire illudere le persone, a me non sembra una cosa molto carina da fare.
                        C'è da dire anche che con i messaggi abbiamo, probabilmente, contribuito a renderlo ancora meno fiducioso in noi due, ma era il solo e unico modo per...insomma, sentirci come due persone normali. Posso capire la gelosia in una persona, però il troppo storpia.
                        In ogni caso lui mente, e mente anche tanto.
                        Alla fine ieri, mi sentivo un cencio, sono andato a pigliarlo in stazione e gli ho parlarto, è uscito fuori che lui non era in cazzato, anzi, ha precisato anche. "...Nico io e te ne abbiamo passate tante, cazz.o litighiamo per una tipa?" a quel punto, probabilmente ho capito che l'amicizia, in certi casi, in molti casi, è più forte dell'amore.

Nonostante questo, continuo a sentirmi con le, anche ieri fino a tarda notte.
                        Il mio amico credo sia una persona con qualche neurone in più di voi, in primis a chi ha detto " Vulchetto datti fuoco" chi è sto Vulcha? O_O vabbè
                        In ogni caso la storia va avanti, non ci prenderemmo mai a manate noi due, ci conosciamo da troppo...
                        Con questo chiudo e continuo a vagare nelle oscure tenebre.
                        Nico

Commenta

non e che non vi prenderete mai a manate.. LUI non ti prendera mai a manate xke e un vero amico.. e sa che l0amicizia e piu importante dell'amore...
                          tu invece sei quello che hanno detto in tanti sopra.. sterco di cavallo

Commenta

Secondo me è molto semplice la questione, tu hai un vero amico, non ti ha messo le mani in faccia e non te le vuole mettere xkè ha un forte legame di amicizia con te e preferisce mantenere la tua amicizia. E tu l'hai pure s*******to qua facendolo passare come un tossico scoppiato figlio di ******* ******* ecc. , trovassi io un amico cosi bacerei per terra...
                            Il tuo amico evidentemente non prova niente di particolare per la ragazza, forse le vuole bene ma non prova amore, indi x cui i suoi discorsi son comprensibili. Idem la tipa, lei non è innamorata di lui, anzi lo sta prendendo pure x il culo per benino.. ma lui non è idiota da cascarci.
                            Quindi, io dico di tenersi l'amico invece della ragazza, visto che è una stronza, se poi provi veramente qualcosa per lei visto che il tuo amico è tanto comprensivo, prova a dirglielo che sei stracotto e non ci riesci a fanculizzarla..

Commenta

..Già, un vero amico. Ma non penso che lui faccia a mante solo perché c'è un grande legame di amicizia, forse perché sa anche lui che non ne vale la pena. In ogni caso definitemi pezzo di *****, bastardo, rotto in culo ecc...ma continuerò a sentirla, ci tengo troppo. Lui forse no, io però si, mi dispiace tanto per lui...

Commenta

Sto operando...
                              X