annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali di Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè che nn c'è miglior regalo che donargli me stessa però oltre a quello ho pensato ad un bel lego... un lego tecnics... e poi adesso che l'ho scritto gli proibirò di leggere il forum

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io preferisco puntare si gioielli o collane orecchini cmq di marca che sono sempre graditi anche se richiedono dei sacrifici poterli comprare :_:

Commenta

..Che storia triste, mi viene da lacrimare. In ogni caso, riceverli o non riceverli per me fa lo stesso. E aggiungo che non sono credente, indi non seguo le vie del signore. Non voglio nemmeno fare propaganda anti religiosa.....

...Ma *****, possibile che ogni volta che scrivo qualche cosa finisce che mi metto nella *****...

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
          Ineffetti il portafoglio è un regalo gettonatissimo, mi ricordo un anniversario che io lo regalai al mio primo fidanzato e lui lo regalò a me, ci siamo fatti un mare di risate perchè non ci eravamo messi d'accordo, avevo 15 anni e per fargli quel regalo feci un sacco di sacrifici dopo averglielo preso non avevo più soldi, quindi nel portafoglio che mi ha regalato lui non avevo nulla da metterci dentro o_O'
          E nooooooooo ci dovevi mettere il canonico soldino...o porta s****.....non si regala mai un portafoglio vuoto !!!

Commenta

Originariamente inviato da Dinaer
            E nooooooooo ci dovevi mettere il canonico soldino...o porta s****.....non si regala mai un portafoglio vuoto !!!
            Azz davvero? non lo sapevo o_O Buona per la prossima

Commenta

Le regalerò Hypnotic di Dior

Commenta

Il profumo è un regalo troppo personale va fatta bene se il suo sta finendo e decidi di comprarglielo uguale
                ma se non conosci esattamente quale fragranza usa sceglierlo cosi a proprio gusto è troppo rischioso...

Commenta

Qnd la mia ragazza mi ha chiesto: "che mi hai preso x Natale?"
                  dopo averle chiesto se era sicura di volerlo sapere le ho detto che le avevo preso dal marocchino della stazione una collanina con la foglia di maria difettosa e una cover tarocca del 3310(lei non ha il 3310)...il tutto a 5 euri (con previa contrattazione)..lei si è incazzata..poi dice che è il pensiero quello che conta..bah!

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                    Con tutto il mio discorso contorto volevo dire che se la persona che amo o la mia migliore amica mi regalassero per dire una penna bic io farei i salti di gioia cmq, perchè l'importante è il pensiero e non quanto costa, spero di essere stata più chiara

Poi ammetto che mi piace fare i regali, come riceverli, anche se quest'anno ho la testa in confusione e non so cosa regalare a nessuno, sono in megaritardo con tutti, sabato faro' un fullimmersion nei negozi!
                    Ce lo vedo il tuo boyfriend che ti regala una Bic,tu gli dici "CHE BELLO HAI PENSATO A ME!" e poi pensi "Ma vai a fare in culo tirchio malefico".

Per quanto riguarda sickboy,vorrei ricordarti che di anni ne hai 16,non fare l'uomo vissuto,altro che amore,se senti due peli di gnocca un pò più umidi non capisci più niente.

Commenta

Originariamente inviato da MommiMasuni
                      Per quanto riguarda sickboy,vorrei ricordarti che di anni ne hai 16,non fare l'uomo vissuto,altro che amore,se senti due peli di gnocca un pò più umidi non capisci più niente.

Mommi,mesòcompratol'orologinodellacalvinklein! :O

Commenta

Sto operando...
                      X