Io gli ho comprato ieri pomeriggio un golfino nero...
Gli sta molto molto bene! E' uno di quei modelli che deve stare "aderente"... e lo valorizza molto! Auahuahuauhau!
Però penso che gliene farò un altro... una sorpresa piccolina! Sennò se gli faccio solo il golf, nn c'è la sorpresa...!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
uhm prendero anche io alla mia donzella un vestito tipo guess o DeG.. mi tocca svenarmi.. piu ovviamente un tot di sorpresine cazzute.. nn ha prezzo vedere una ragazza di 20 anni che in genere fa la saputella, con gli occhi che le brillano dalla gioia e dalla curiosita mentre apre i regali
nn ha prezzo vedere una ragazza di 20 anni che in genere fa la saputella, con gli occhi che le brillano dalla gioia e dalla curiosita mentre apre i regali
uhm prendero anche io alla mia donzella un vestito tipo guess o DeG.. mi tocca svenarmi.. piu ovviamente un tot di sorpresine cazzute..
Uppo il completo di Guess
Originariamente inviato da Sir Elios
nn ha prezzo vedere una ragazza di 20 anni che in genere fa la saputella, con gli occhi che le brillano dalla gioia e dalla curiosita mentre apre i regali
Una volta quando ero più piccola ero convinta che il regalo si facesse col portafoglio poi col cuore.
Adesso invece sono meno materiale quindi è diverso perchè anche solo il fatto che qualcuno a cui io voglio bene pensi a me e mi faccia un pensiero per dire "ti ho pensato" la cosa mi fa felice.
Una volta quando ero più piccola ero convinta che il regalo si facesse col portafoglio poi col cuore.
Quanti portafogli hai regalato?
Originariamente inviato da Sacrifice
Adesso invece sono meno materiale quindi è diverso perchè anche solo il fatto che qualcuno a cui io voglio bene pensi a me e mi faccia un pensiero per dire "ti ho pensato" la cosa mi fa felice.
Purtroppo è una contraddizione la tua (si, rompo, lo so). Pensierino, regalo o regalone che sia, sempre del portafogli hai bisogno.. Non essere "materiali" significa che se non ricevessi più pensierini, regali o regaloni, saresti comunque felice.
Personalmente il "ti ho pensato", non l'ho mai interpretato dai regali e anzi, a volte mi dispiace anche che mi si facciano. Se deve spendere dei soldi, preferisco che lo faccia per se, piuttosto che per me (non che non l'abbia mai fatto e che io non sia stato contento, ma di solito si guarda entrambi alla necessità, più che alla ricorrenza..).
Eppure, un'enormità di gente soffre della sindorme del 'pacchetto regalo': quando ne vede uno inizia a sbavare e agitarsi, da piccolo ricordo di averla avuta anche io..
Ovviamente è un parere personale. Però, per rendere l'idea, io ho chiesto una Cenetta-HandMade per Natale.
...Si si, non ci piove, questo è il punto: è davvero necessario dimostrare ad una persona di pensare a lei con un regalo?.
Alla fine, e me lo sento dire da quando avevo 14 anni, il pensiero è quello che conta.
Ed è vero, a questo punto diventata tutto commercializzato e/o globalizzato, in modo che il pensiero ad una persona sia obbligatoriamente espresso con un regalo.
Che sia un maglione, un profumo ecc...
Io preferisco una lettera, una cena, anche un bacio...non ho pretese.
Sicuramente per la ragazza che amo, farei di tutto, e quando dico di tutto è così, ma vado più sul romanticismo, non sul regalo di Dolce e Gabbana o Versace.
Con tutto il mio discorso contorto volevo dire che se la persona che amo o la mia migliore amica mi regalassero per dire una penna bic io farei i salti di gioia cmq, perchè l'importante è il pensiero e non quanto costa, spero di essere stata più chiara
Poi ammetto che mi piace fare i regali, come riceverli, anche se quest'anno ho la testa in confusione e non so cosa regalare a nessuno, sono in megaritardo con tutti, sabato faro' un fullimmersion nei negozi!
Ineffetti il portafoglio è un regalo gettonatissimo, mi ricordo un anniversario che io lo regalai al mio primo fidanzato e lui lo regalò a me, ci siamo fatti un mare di risate perchè non ci eravamo messi d'accordo, avevo 15 anni e per fargli quel regalo feci un sacco di sacrifici dopo averglielo preso non avevo più soldi, quindi nel portafoglio che mi ha regalato lui non avevo nulla da metterci dentro o_O'
Commenta