annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK INSIDE]Ma che caxxo mi significa!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn so ke dirti riguardo alla ragazza.....

ma se lui uol fare a botte, partigli subito cn un calcio in pancia ke si piega, poi fai come vuoi....

la meglio cosa sarebbe chiarirsi cn lui e intanto provarci ancora cn lei

Commenta

ma zio fa tutti a fare i moralisti perbenisti...

1) ste cose le fai a 16 anni (ha ragione elios) poi non le fai piu' (anche perche' dopo ci si ammazza direttamente)

2)sono cose che fanno crescere, se noi abbiamo gia' avuto l'esperienza e ci e' servita da lezione perche' negargliela e lasciarlo immaturo?
      Tanto pensate che cambiera' opinione coi vostri reply?O_O Illusi
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Se il tipo di 18 anni...sembra un ragazzo traqnuillo pero ha fatto un paio di anni in segreto di Wing chu...voglio vedere se il lammone di ragazze la va a raccontare...l esperienza che voi dite sia giusto che faccia......

Fare a *****tti è un esperienza che nn andrebbe mai fatta..specialmente in questi casi quando si parla di una pischella di 15 anni....ma fatemi il piacere...
        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

secondo me vi comportate in maniera completamente immatura a consigliare a una persona che stà "rovinando" un rapporto di pestare il ragazzo legittimo della tipa.1 perchè le mani non vanno mai alzate (e se continuate a dire che vanno alzate si vede che non vi siete mai trovati in mezzo a guai grossi, ad aver a che fare con persone che non potete nemmeno immaginare.) e 2 perche' se io fossi il ragazzo di quella tipa sarei infuriato come un toro allupato, e non sarei certo felice di vedere coliu il quale sta cercando di fregarmi la tipa.

E inoltre la discussione sta cadendo in flame, quindi ritornate a toni normali.

Comunque volevo aggiungere una cosa, ma colui che aveva fatto il post che fine ha fatto? non posta più... ce le avrà mica prese? facci avere notizie!!!

Commenta

guai grossi o meno che si e passati saranno problemi nostri e non tuoi

Detto questogli ho dato un consiglio tutto qui.. certe cose come litigare in discoteca ogni tanto ci stanno dentro.. la penso cosi io.. se hai idee diverse le accetto ma nn venire a insultare o deridere le mie
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage

E inoltre la discussione sta cadendo in flame, quindi ritornate a toni normali.

Comunque volevo aggiungere una cosa, ma colui che aveva fatto il post che fine ha fatto? non posta più... ce le avrà mica prese? facci avere notizie!!!

la discussione non STA cadendo in flame, SI E' CONCLUSA DUE MESI FA, non so se lo hai letto dalla data dell'ultimo post

Evitiamo in futuro di uppare thread vecchi di mesi, tnx

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                guai grossi o meno che si e passati saranno problemi nostri e non tuoi

Detto questogli ho dato un consiglio tutto qui.. certe cose come litigare in discoteca ogni tanto ci stanno dentro.. la penso cosi io.. se hai idee diverse le accetto ma nn venire a insultare o deridere le mie
                non mi sembra che ti sto insultando e deridendo...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  Evitiamo in futuro di uppare thread vecchi di mesi
                  Esatto .... altrimenti scatta la pena !

Commenta

Te hai torto....il suo ragazzo ha ragione...al suo posto avrei già provveduto alla tua deformazione delle costole ed alla demolizione della povera regione occipitale...senza offesa...ma se ci provassero in questa maniera colla tua di ragazze, che faresti?
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                      ma se ci provassero in questa maniera colla tua di ragazze, che faresti?
                      una cosa a 3...o a 4, dipende quanti sono....

Commenta

-.- auguri allora...
                        La signora In Giallo!

Commenta

spara ragazzo spara

ma il ragazzo della tizia l'avrà ammazzato a stò bimbo?

nn posta +?
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

asd...probabile....
                            La signora In Giallo!

Commenta

Io ti dico che non dovresti essere tu a dargli una mazzata a lui ma sarebbe lui che la dovrebbe dare a te per fortuna nopn è la mia ragazza ( spero)

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

I piccoli segni di mensHealt... che tristezza, magari c ha solo le pulci

Comunque Rubare la donna d'altri è grave, odio quando qualcuno ci prova, perchè costringe a essere superProtettivi e gelosi, spesso questo comporta la fine di un rapporto, ma sono anche convinto che se quello che provi per lei è davvero forte, e non solo un invaghimento del catzu, non una misera voglia di trasgredire gli schemi, allora devi seguire quello che il tuo istinto ti porta a fare, ovvero a rubare lei e a trovarti un naso rotto, e se farsi rompere il naso sara comunque una frattura spesa bene, allora significa che hai fatto bene

Ps:
                                se è la mia donna te sei un uomo morto.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X