Quante volte siete caduti nella trappola di essere "il suo migliore amico" qando per voi era tutt'altra cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
amico, amante o semplice conoscente
Comprimi
X
-
A me è capitato il contrario con un amico da tantissimi anni, da quando mi sono separata ha cominciato a tampinarmi di telefonate chiedendomi di uscire...diciamo che anche precedentemente avevo notato questo comportamento, ma lui ovviamente non si era mai fatto avanti apertamente.
Cmq ho sempre rifiutato gli inviti.
-
Mai.
Non riesco a parlare con una ragazza senza fare apprezzamenti (se e soltanto una amica in senso generico) o a provarci spudoratamente se e una sconosciuta..rimango della idea che se parlo x piu di 10 min con una ragazza finisco inevitabilmente a guardarle le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir EliosMai.
Non riesco a provarci spudoratamente se e una sconosciuta..
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
mai ho sempre mantenuto i rapporti di amicizia con le ragazze con cui ho quel tipo di rapporto e ci ho provato con tutte le altre con la quale non volevo stringere un amicizia.
se una ragazza mi attrae fisicamente non cerchero mai la sua amicizia
se una ragazza non mi attrae fisicamente ma è molto simpatica e disponibile nei miei confronti allora puo nascere una bella amicizia
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir EliosMai.
Non riesco a parlare con una ragazza senza fare apprezzamenti (se e soltanto una amica in senso generico) o a provarci spudoratamente se e una sconosciuta..rimango della idea che se parlo x piu di 10 min con una ragazza finisco inevitabilmente a guardarle le tette
Non riesco a NON provarci spudoratamente.. l'italiano e un optional le dita nel naso no..
Edita la firma che nn d<i il buon esempio cm moderatore
AHaHahuaHUUHPHSAIDAOHsdHDSAuhsadHDSAHDSAHDsahDSah
Commenta
Commenta