annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se nn si fa sentire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E se nn si fa sentire?

C.d.t., se una vostra amica dovesse ad un certo punto smettere di farsi sentire, senza dare spiegazione alcuna?
    Un'amica che per voi ovviamente vale molto di più..
    Cosa pensereste nei miei panni?
    Non riesco a capire perchè sta tenendo questo "silenzio", se si reputa un amica non ce ne sta motivo.. Se si reputa qualcosa di più avrebbe dovuto darmi la possibilità di accorgermene..

Chiamala e parlaci e' l'unica che può darti la risposta giusta, se ti metti l ia far tattiche " no aspetto lei" , oppure "cosa può essere accaduto" non vai da nessuna parte.

Spesso la strada più semplice e' la strada migliore.

Commenta

hA TRovato un altro.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
        hA TRovato un altro.
        esatto: finche' aveva tempo "da perdere" con te, tutto bene. Ora che non ne ha piu' (perche' ha trovato un tipo =) ), semplicemente ha fatto quello che fanno le donne in genere in questi casi: caduta della connessione

Cio' significa che dovrai essere TU a rifarti vivo e TU a chiederle se ogni tanto rifarete cio' che facevate prima: non attenderti risposte concrete pero'.

p.s. una "amica" non la reputo meglio della "ragazza": semplicemente non la reputo.

Commenta

oppure.. come avrebbe potuto dirmi lei (dato che a parlarci ci ho parlato alla fine..) ha finito i soldi -.-"
          gli altri nn so perchè ma li ammazzo tutti

Commenta

Semplice e lineare esempio di come un uomo si faccia delle pippe mentali, quando basterebbe parlarsi....

Commenta

Originally posted by Dinaer
              Semplice e lineare esempio di come un uomo si faccia delle pippe mentali, quando basterebbe parlarsi....
              tutto questo con una persona nn malata mentale (si le voglio bene ma è pazza ), che per principio nn risponde alle telefonate perchè dice che si comunica con gli squilli |: ho faticato per parlarle |:
              cmq si le pippe mentali me le so fatte perchè ci sto sotto a un treno |:

Commenta

Non e' che voglio metterti idee strane in testa eh... Pero' se io finisco i soldi sul cellulare e ho voglia di sentirla, la chiamo dal fisso... ò_o
                Per quanto tempo non si e' fatta sentire?

Commenta

la lupara e tua amica ricorda

Commenta

Originariamente inviato da tyxer4

dagli retta questo saggio uomo

e poi scusa questa tipa dice che si comunica co gli squilli enon con le chiamate?

e te ancora ci perdi tempo? O_o

Commenta

Originariamente inviato da tyxer4

volendo anche una spranga

Commenta

Sto operando...
                      X