annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la "scopata senza danno"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la "scopata senza danno"

Ieri sera tornavo a casa su un treno della suburbana e ho sentito 2 ragazzi che spiegavano a una ragazza la seguente cosa:
    "la tua amica non deve prendersela, perchè è stata solo scopata senza danno. Io mica l'ho baciata: mi prende molto dal collo in giù, e la faccia è terribile. Siamo stati insieme una sera e non l'ho baciata. Se non la bacio, è chiaro che non c'è nessun danno e non si sta insieme."

uh? ma lha scopata senza baciarla? nn ho capito nulla

Commenta

ma cos'e sta cosa tristissima!!!! mai sentito nulla del genere.
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

O_o

L'apoteosi della superficialità....

Commenta

LOL mi sembra la storia di Pretty Woman che diceva che le prostitute non baciano mai in bocca i loro clienti perchè significherebbe un coinvolgimento troppo affettivo...

Non mi sono mai capitate "scopate e via" ma credo che il primo contatto sessuale cominicia innanzitutto dal bacio....se non addirittura fuori dal letto.

Commenta

Re: la "scopata senza danno"

Originally posted by Gwineth
            Ieri sera tornavo a casa su un treno della suburbana e ho sentito 2 ragazzi che spiegavano a una ragazza la seguente cosa:
            "la tua amica non deve prendersela, perchè è stata solo scopata senza danno. Io mica l'ho baciata: mi prende molto dal collo in giù, e la faccia è terribile. Siamo stati insieme una sera e non l'ho baciata. Se non la bacio, è chiaro che non c'è nessun danno e non si sta insieme."
            Terribile sentire questa cosa per me...... Quella ragazza è stata "usata".... E il ragazzo meriterebbe di scrivere sulla lavagna : "la donna nn è un oggetto.... la donna nn è un oggetto...." per 150 milioni di volte....... cmq anche la ragazza starci con uno così....... bah

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

E cm fai a sapere che la ragazza nn ha usato lui?

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                credo che il primo contatto sessuale cominicia innanzitutto dal bacio....se non addirittura fuori dal letto.
                Mi ricorda qualcosa ghghgh !!!

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                  Visto quello che diceva e come lo sbandierava ai 4 venti credo propio di no. E comunque gli starebbe bene.

Io non gli farei scrivere alla lavagna quella frase, io gli spaccherei direttamente la lavagna in testa
                  vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Le cose si fanno sempre in due,quindi evitiamo di dire usato e non usato,che è una gran cazzata.

Piuttosto parliamo di mi ha illuso/la ho illusa, che mi pare più sensato

Commenta

la tipa c'e stata? non credo che sia stata forzata..
                      anche xke ciulare senza un minimo di bacio nn riuscirei nemmeno a capirlo cosa le dico

"togliti i pantaloni le mutande apri le gambe e bagnati"

Questo o e stupro
                      oppure la tipa voleva la sua abbondante dose di caxxo e stop

Commenta

Yeah

Commenta

la tipa c'e stata? non credo che sia stata forzata..
                          anche xke ciulare senza un minimo di bacio nn riuscirei nemmeno a capirlo cosa le dico

"togliti i pantaloni le mutande apri le gambe e bagnati"

Questo o e stupro
                          la seconda ipotesi mi sembra la piu' plausibile, basta con la farsa della "povera ragazza raggirata dal porcone di turno" non sta piu' in piedi!

Commenta

Bravo

Commenta

a volte e dico...a volte...hai ragione
                              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                              X