annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di donne con maschi più giovani?...e viceversa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate di donne con maschi più giovani?...e viceversa

Donne giovani e belle accompagnate con uomini molto maturi…
    Uomini giovani e bellissimi con donne non belle e un pò attempate.
    Cosa secondo voi li tiene uniti?
    Credete sia solo una questione....come dire....di soldi?

secondo me é solo 1 questione di soldi, cmq secondo me c dovrebe essere 1 limite di decenza... una differenza di etá di max 10 anni asd

Commenta

Bah per esempio nn credo che un fotomodello ami una racchia di 30 anni più grande di lui......cmq i gusti son gusti....Non credo in queste coppie e a parere mio ,quando si formano queste coppie il 90 per cento è per una questione economica e o di lavoro.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Voglio credere nell'amore e riferendomi a situazioni con protagonisti due persone con il cervello ( quindi non Al Bano e Lecciso per capirci, che per altro è pure una cozza :P ) l'amore non ha età.

Certo una differenza enorme di anni rende un rapporto molto più difficile da gestire ma ripeto se parliamo di amore serio e non di colpi di fulmine ( avventurette ) tutto è possibile.

Ripeto il discorso calza per persone non superficiali le stesse persone che non si metterebbero mai con un altra persona solo per soldi o per farsi un nome....dite che il 90% della gente lo farebbe...problemi loro, ci è stata offerta la possibilità di scegliere le persone che ci saranno vicine nella vita basta saper scegliere.

Commenta

Ho vissuto un rapporto molto lungo con un ragazzo più giovane di me di 4 anni, è stata una bella esperienza però la differenza di età si faceva sempre più notare quando parlavamo delle nostre esigenze, suppogo centri molto anche il carattere delle persone, ma anche l'età fa la sua parte.

Io non consigio nè sconsiglio un rapporto con un uomo più giovane, credo che in fondo l'età conta ben poco se si vuole veramente bene ad una persona, si è disposti a rinunciare e a cambiare molte cose se si crede veramente in un rapporto
          vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Da ragazzi (20 \ 25 anni) anche una differenza di 4\5 anni puo sballare il tutto..

Se fossi vecchio (e coi soldi) andrei sicuramente cn quelle piu giovani xke quella della mia eta mi faerbbero cagare.. ( e potrebbe anche essere che mi innamoro.. (se mi ritrovo cn lhalzaimer di certo!)

Una di 20 che va cn uno di 40 e xke gli piace ill pingolone usato bene
            se va cn uno 60 e xke gli piacciono i soldi stop

Al maschio basta ciulare.. se oggi (20anni) mi si presentasse una con 10 15 20 anni piu di me **** me la impinzerei furiosamente senza pensarci due volte..

Dopo i quaranta il discorso diventa l'estato opposto

Commenta

Originally posted by Sir Elios
              Da ragazzi (20 \ 25 anni) anche una differenza di 4\5 anni puo sballare il tutto..

Se fossi vecchio (e coi soldi) andrei sicuramente cn quelle piu giovani xke quella della mia eta mi faerbbero cagare.. ( e potrebbe anche essere che mi innamoro.. (se mi ritrovo cn lhalzaimer di certo!)

Una di 20 che va cn uno di 40 e xke gli piace ill pingolone usato bene
              se va cn uno 60 e xke gli piacciono i soldi stop

Al maschio basta ciulare.. se oggi (20anni) mi si presentasse una con 10 15 20 anni piu di me **** me la impinzerei furiosamente senza pensarci due volte..

Dopo i quaranta il discorso diventa l'estato opposto
              maestro di vita

Commenta

amami bel maschione

Commenta

guarda che t prendo in parola

Commenta

Ho avuto una donna più grande di me di circa 15 anni (storia seria e tutte le cazzate annesse),e altri due flirt con delle signore,una delle quali aveva addirittura 3 anni in più di mia madre (che ne ha 45 ndr).

Le prime due rispettivamente 34 e 36 anni,non erano male,ci sapevano fare e mi hanno fatto capire che tutte le fantasie dei ventenni riguardanti il sesso con una over 30 effettivamente sono fondate.
                    La terza era un pò meno in forma ma comunque di aspetto piacente,solo che,volendo usare una metafora,dove ha gia marciato un esericito un soldato solo non trova difficoltà.

Ad ogni modo,altro che per soldi,se dovete andare con una più vecchia di voi (parlo dai 35 in su) fatelo per quanto dal punto di vista sessuale può trasmettervi!
                    Certo che una bella 20enne,con le tette che stanno su come satelliti,non la batte nessuno...

Commenta

Sto operando...
                    X