annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si seduce ? un uomo...o una donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si seduce ? un uomo...o una donna

Che cosa significa la parola "sedurre" gli uomini e le donne che tecniche usano per sedurre?

Voi quali usate? (non mi dite "essere voi stessi" perchè in qualche modo si cambia e ci si atteggia...poco che sia! ) Siate onesti

La mia tecnica è essere sfuggente...... l'uomo nn ama la donna che gli sta sempre addosso e che è sempre presente.... l'uomo ama cacciare e quindi..... fatevi cacciare donne!! Non fate le mamme ai vs uomini... ne hanno già una e nn li assillate con telefonate , sms etc.... In amore vince chi fugge

Questo è il mio pensiero.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Visto che non posso dirti essere me stesso non ti rispondo :P !!!

Tecniche ?
      Tattiche ?

Va beh che l'amore : " e' na guera " ma secondo me se cambi per attrarre rischi di far credere ad una persona di essere differente da come in realtà sei...

Questo si concretizza in un bel risveglio dal sogno quando la spinta iniziale finisce ed oltre ai fiorellini che volano per aria ci si accoge anche dei problemi reali.

Un tempo conobbi una ragazza, ci parlai per ore ed ore, mi chiese che tipo di donna mi piacesse ecc ecc, avevamo tante cose in comune, intelligente, miei stessi gusti, addirittura si vestiva in un determinato modo che a me faceva impazzire ( per intenderci in maniera classica, elegantina ), ci divertivamo un mondo insieme....

Dopo mesi, un giorno apro la porta e me la ritrovo HipHop dalla testa ai piedi, non si divertiva più con i miei amici e pretendeva che io l'avessi costretta ad essere come a me piaceva O_o !!!

IO O_O ???

Siate voi stessi fidatevi è meglio !!!

Commenta

Mi sono scoperta molto spavalda, nel cercare di sedurre una persona perchè abitava lontano e quindi, mi sono fatta sincera e ho confessato la mia voglia di approfondire una conoscenza.
        Una cosa semplice insomma... a dirsi...
        Però ce l'ho fatta, mi sono aperta con il rischio di farmi molto male e in effetti in un primo momento ci sono andata vicino (maledetto messaggio) però, alla fine si è risolto tutto per il meglio.

Per essere sedotta invece una persona mi deve affascinare, altrimenti non so come avrebbero fatto i miei fidanzati passati :P
        Beh diciamo che di solito una donna ama essere corteggiata e non solo prima di un rapporto ma anche durante, altrimenti è solo una corsa al principio e dopo una rincorsa.....
        vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Alternare momenti di demenza senile ( battute ridicole , farla ridere inzomma) con perle di intelligenza esagerate.. citazioni ( (riportate sul taccuino del gran provolone)
          e discorsi seri..
          Un pizzico di romanticismo
          Il tutto usato al momento giusto

E sotto la vostra vittima vedrete piano piano una pozzangherina allargarsi!!!

Commenta

si seduce prima di tutto con lo sguardo, poi con la gestualità, le parole (e qui è chiaro che ci vuole un buon mix di serio e faceto), si seduce con un abito, se non è nè volgare nè troppo chiuso, con l'odore, col solo fatto di sfiorare una mano...

e poi, non credo ci siano tecniche universali di seduzione... anzi, penso proprio che la persona + seducente sia quella che riesce a percepire chi ha di fronte, e sedurlo di conseguenza

Commenta

Hai detto faceto gwinny.

Se lo ridici abbandono Adolfo e vengo a cercarti ovunque tu sia, giuro.

Dato che se no mi bollinano

Per sedurre non è che si debba essere se stessi, bisogna solo lasciare quel tanto di spazio libero per far fare viaggi mentali all'individuo in questione.

Si tratta semplicemente di non rivelare tutto.
              Se sono attratte immancabilmente daranno lo spazio a ciò che desiderano in una persona attribuendolo a te (ad es stando zitti e parlando ogni tanto in modo sensato invece di parlare sempre magari perchè il discorso rompe le palle lo interpretano come seriosità e sicurezza di se etc etc..)

Per beccare invece son poco esperto, in genere mi limito a buttar l'esca e poi vedere se abboccano.
              Caso contrario il mondo è grande, cazzi lor.

Commenta

AH e da ricordare una delle massime piu importanti che ho stabilito nel grande libro mille e un modo x conquistare una ragazza...

Al primo appuntamento e fondamentale presentarsi NON sobri

Commenta

Ah vi dico come sono stata conquistata una volta:

Con un bel... Gavettone! eh si una bella doccia di acqua gelida in pieno Luglio sotto il sole cocente
                  Un bel modo per farsi notare da parte del mio Lui ghghgh
                  vado a fare la pipi....

Commenta

Originally posted by Kahlan

Con un bel... Gavettone! eh si una bella doccia di acqua gelida in pieno Luglio sotto il sole cocente

ehheheehh bel modo molto originale

Anch'io ho una storia simile... il mio primo ragazzo l'ho conosciuto alla festa di carnevale...... mi ha braccata e ricoperta di schiuma da capo a piedi... poi mi guarda e dice: "volevo vedere se eri bella anche così ..." e io ci son cascata come una pera...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Kahlan

Eh gia mi ricordo bene ahahah

Commenta

Originally posted by Madoka Ayukawa

il mio primo ragazzo l'ho conosciuto alla festa di carnevale...... mi ha braccata e ricoperta di schiuma da capo a piedi... poi mi guarda e dice: "volevo vedere se eri bella anche così ..."

*sospira*

Che galante avrebbe fatto colpo anche su di me

p.s. lo so tata Sacri eri li con me mentre me la tirava -.-' però te ti sei spostata e io lì ferma che non capivo cosa facesse... poi ho preparato la mia vendetta fredda.... hihihihihihi
                        vado a fare la pipi....

Commenta

Originally posted by Madoka Ayukawa

volevo vedere se eri bella anche così ..."
                          e vero che dopo averti ricopoerto di schiuma ha esclamato

"Sei meglio cosi che meno si vede e meglio e?"

Cmq io la ragazza mia (3 anni a gennaio) lk'ho conosciuta con un bacia mano molto signorile e m,olto da rincugliunito

Commenta

Re: Come si seduce ? un uomo...o una donna

Originally posted by Sacrifice
                            Che cosa significa la parola "sedurre" gli uomini e le donne che tecniche usano per sedurre?

Voi quali usate? (non mi dite "essere voi stessi" perchè in qualche modo si cambia e ci si atteggia...poco che sia! ) Siate onesti
                            Il giorno che lo scoprirò ve lo comunico

Commenta

Io ho imparato a mettere da parte il fisico e a sedurre con la testa.
                              Legare a te un uomo con la testa è diverso che legarlo con il fisico...quello verrà poi successivamente...se verrà!

Commenta

Sto operando...
                              X