annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci si innamora su ICQ o MSN?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve..non vengo spesso da queste parti :P
    credo che non si possa parlare d amore ma credo sia possibile rimanere diciamo colpiti dal carattere e dalla personalità che possono apparire in chat...almeno personalmente no
    n credo riuscirei a provare di piu'...

...hem... Gwineth spiegami come funzionano i telai che nn c ho capito nulla...!!! :P ciao! ...e complimenti!

Commenta

Un mio compagno di classe si è innamorato di una Torinese chattando ed è troppo gasato... Il problema è che lui è un emerito c.oglione e l'altra non lo può sapere. Si troverà una bella sorpresa

Commenta

Se volete vedere se è possibile donzelle vi lascio il mio contatto
        msn o icq

Cmq credo che si possa avere feeling,
        ma senza la parte in carne di fronte nulla più

Commenta

ti puoi prendere al massimo na cottarella
          nn me so mai innamorato di presenza, figurarsi su msn

Commenta

Originally posted by - ClM -
            *vende rose*
            e questo non è spam?
            piuttosto Caine potresti dirci la tua...

Io dico che puoi scoprire, o per lo meno pensare di avere affinità con una persona...
            se poi la conosci e sei ancora convinto... bè sono cavoli tuoi che una delusione spesso è meglio
            XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Certo che si può prendere una cotta tramite un messenger qualunque,cosi come al telefono.

Ma è una cotta che svanisce facilmente...

Per quanto mi riguarda,nelle varie chat è più facile instaurare amicizie e iniziare a manipolare psicologicamente una donna

Apparterrò ad una cerchia ristretta,ma due volte sono riuscito a trombarmi due donne che non avevo mai visto prima di quel momento e che tramite la chat erano "perse".
              Con una una love story tormentata di sei mesi circa,con un altra il trucco del "ok me l'hai data ora torna a casa e per un paio di mesi sparisco".

Dio benedica la chat.

Commenta

io so del parere che magari ti puo "intrigare" un tizio tramite chat....

ma mai innamorarsi:vuol dire essere un po s****telli perche non sai chi hai davanti
                e anche se lo vedi x web cam non è la stessa cosa...

la fisicita deve eserci per forza perche senza attrazione fisica si puo rimanere solo buoni amici ...a mio parere

Commenta

Sto operando...
                X