annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete nel colpo di fulmine?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh sì, credo che esista, ma dipende da cosa si intende per "colpo di fulmine".

Se vedo una ragazza bona da paura per strada, è normale che mi venga voglia di "fidanzarmici" (diciamo così, và). Ma non credo che ci sia amore o niente di speciale, credo che sia normale per tutti i maschi non omosex.
    Perciò, anche a me è successo; ma credo che, al mio posto, sarebbe successo un pò a chiunque.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

mi è successo :\ ogni tanto mi capita ancora che questa tizia mi passi davanti, resto con questa faccia e rischio di farmi venire un infarto

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
        mi è successo :\ ogni tanto mi capita ancora che questa tizia mi passi davanti, resto con questa faccia e rischio di farmi venire un infarto

quello si chiama DURELLO
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          quello si chiama DURELLO
          o piu scientificamente: Arrapamiento Viulento!

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
            o piu scientificamente: Arrapamiento Viulento!
            ma questa non mi arrapa... non è di quelle bionde che le vedi e pensi "questa me la farei in tutti i modi"... è solo la + bella del mondo

Commenta

Una frase che dico sempre è "mi sono innamorato per molto meno"

AHHH!!! che è successo al mio asd!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                ma questa non mi arrapa... non è di quelle bionde che le vedi e pensi "questa me la farei in tutti i modi"... è solo la + bella del mondo
                scusa ma tu "la piu' bella del mondo" non te la "faresti in tutti i modi"?

io SI' (e me ne vanto)
                Restless Soul

Commenta

Cmq occhio al colpo di fulmine arma a doppio taglio, può portare a delusioni rovinose

Commenta

Dico già adesso che per me c'è una profonda differenza tra l'innamoramento e la cotta, così come tra l'innamoramento e l'amore vero e proprio. Il colpo di fulmine secondo me è una cotta, passi, vedi, il tuo cervello fa TILT! ed esce fumo dalle orecchie :-D ma nn è essere innamorati... Io sono innamorata quando conosco quella persona e so nn solo che mi piace da morire, caratterialmente prima di tutto e poi anche fisicamente, certo, so anche che che mi cambia la giornata! L'amore poi è ancora di più.
                    Il colpo di fulmine può anche succedere ma non credo sia possibile innamorarsi di una persona con lo sguardo, almeno, per me è impossibile. Mi può anche piacere moltissimo quel tipo, ma nn è nemmeno affetto quello che sento.

grazie patata
                    ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Ci credo, ma mai capitato..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ci credo per forza ma non vorrei crederci.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                        X